![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 252253254255256 561> |
Autore | |||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Luglio 2010 alle 11:19 |
||
Io avevo pensato ai Tune così da poter fare solo Gaia, Goyo e se necessario Urbellum.
Il Junk sarebbe praticamente giallo e l'unico synchro fattibile sarebbe l'Archer... Gli 8 stelle li ho esclusi a prescindere, sono infattibili :S Swig al posto di Krystia ci devi mettere questo (anche se Kinzo sarebbe più indicato per Darklord DESIRE... però non è ancora uscito...) ![]() Modificato da kaworu - 25 Luglio 2010 alle 11:58 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() Comunque,il bushi piace anche a me.Perchè non metterci 3 alius,3 guerrieri gemelli e 3 gemini spark? |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ci ho pensato ovviamente, prima di montare il mazzo ho tirato fuori tutto quello che mi capitava sotto tiro
![]() Però come già detto lo spazio era quello che era... pensa che per fare gli 8 stelle avevo tirato fuori quei tuner 2 stelle guerriero che cambiano posizione a un mostro XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io avevo proposto fulhelm perchè ti para da un attacco,e all'occorrenza fa un goyo gratis con bushi.
Comunque,3 wildheart sono abbastanza out of meta,magari nel prossimo potranno saperne. |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Out of meta un corno, come l'ho montato io sono una mezza s*****ata perchè non ho nulla per pararmeli (Shrink, Prison, ecc.) però danno parecchio fastidio se non hai Book...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Eh aspetta kaw,facciamo una breve analisi del meta..
Contro araldo è un 1500 giallo,contro infernity può rivelarsi utile solo per bittare(ma non è un bittone antimeta come può essere doom o tk),contro frog monarch è un 1500 giallo,contro saber può essere utile in alcuni momenti(stesso discorso del'infernity).Rimangono il bw e il gb in pratica. |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
è giallo contro tutti i mazzi... sennò lo si vedrebbe in qualche lista
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non riassumere i miei ragionamenti XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
E dove lo vorresti mettere? O.o In un meta in cui i mazzi pescano la sesta carta e ti stringono la mano, intendo :P Modificato da kaworu - 25 Luglio 2010 alle 19:57 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
da nessuna parte XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Appunto XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eh ok ... quindi non lo metterei neanche qui XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Coerenza,questa sconosciuta ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
c'è stato un periodo in cui era realmente sbroccato! ora fa giusto pietà XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Eh lo so,anche perchè contro gb e bw è davvero enorme!
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sì ok non lo metto certo nell'Infernity ma in quel coso l'ho voluto provare... è fastidioso non poterci fare quasi nulla, non è certo definitivo :P Magari ho esagerato a dire che ci sta ancora nel meta, però è fastidioso, tutto qui XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Vabbè dai,ci siam capiti XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma non è vero XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ICARO,bottomless,2 oppression inutili,tt,mirror.(8-9 carte inutili)
PRIGIONI,bottomless,tt mirror.(6-7 carte inutili) |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ICARO bersaglia DIETRO in END e poi picchio quel merdino 1500 con shura da +1 XD
poi ho BTH e non posso farla su wildy? quindi?? 1500? oooh... ripeto devastante una volta con i needle che facevano piazza pulita... adesso è giallo perchè io te lo ammazzo con le vacche non con le trap :P |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Certo che esisto!! ... ma .. dopo un anno k nn posto... suscito solo un buonasera da newino e matty??? ![]() ![]() come va ragazzi?? tutto a posto voi biellesi????...ma sopratt... newmark è ancora gay??? XDXD skerzo.. lo sai k tvb ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
No newmark è partito
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
newmark è partito ed è più gay che mai ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Lo sapevo che non dovevo postare quel mazzo... andare in OT nel topic di Biella scatena flame
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
troppi posts intelligenti u.u
buongiorno cari amici! oggi c'è il sole ma tira un vendo allucinogeno XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
c***arola io mi sono preso pure il raffreddore ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
utile il raffreddore al 26 di luglio :sisi: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
alla sera devi girare con il maglione tra un pò
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
davvero! sabato alle 2 in maglietta congelavo O.o mezz'ora fa sono uscito un attimo a portare il cane e mi è venuta la caghetta ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 252253254255256 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |