la curiosità è tanta XD |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi
Topic: la curiosità è tanta XD Postato: 09 Agosto 2010 alle 15:25 |
puoi stare tranquillo al 99€ (a meno che non siano b******i^^) non dovrebbero aver organizzato lo shonen per il lucca comics!! Modificato da Manko - 09 Agosto 2010 alle 16:40 |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 14:56 |
ma chissenefrega... se la trovo la gioco... non vado certo a comprarla ma neanche vado a venderla! non è che se mi danno 80 euro per una figurina mangio di piu questo mese
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 14:53 |
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 14:09 |
il discorso è che fino a quando gioco con i miei amici o con mio fratello non mi serve la pot per vincere...
non solo... nel periodo in cui se non avevi LL completo difficilmente facevi risultato, ho comq giocato con mazzi economici (quindi con meno possibilità) facendomi comunque valere e divertendomi. lo stesso farò adesso... se mi capita a buon tiro la prendo... sennò non la giocherò e vincerò ugualmente ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:04 |
ovvio ma farai un prezzo della madonna ;)
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 13:02 |
No no, tranquillo che se la trovo e mi propongono un prezzo adeguato la dò via (:trollface:) più che facilmente. |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 10:02 |
Anche io se la trovo dai bimbi non mi fa skifo, ma non posso dire perchè non c'è eventi grossi da VINCERE non la prendo. Evento o non evento cmq si gioca a yu-gi-oh e se il mio mazzo necessiata della pot, non è che ci posso mettere upstar goblin per sostituirla. Poi giustamente ci sono mazzi che potrebbero farne a meno, ma questo è un altro discorso |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 09:55 |
Esatto, non è che adesso la gente che non possiede una pot è da considerare fuori dal meta, assolutamente no! è una secret e di conseguenza difficilmente reperibile vista anche la sua valutazione, chi se ne intende non la darà via facilmente
ma ragazzi la fuori adesso vi sono nuovi mazzi che vivono di special e ogni tanto non possono nemmeno permettersi di saltare un turno di special perchè poi starebbero sotto un treno, oppure per un semplice motivo di spazio, ci sono mazzi invece che necessitano assoultamente pescare le carte necessarie per poter partire come si deve, vedi BW. Cmq tornando in topic, ormai le carte che più si aspettavano le hanno rarizzate a più non posso, cioè il Solemn Warning è Ultra, la Chivalry Ultra, i supporti scrap sono minimo tutte super, di cui le magie sembrano difficilmente trovabili, ma forse è stato così solo da noi, le carte Naturia beh eheeh: abbiamo Naturia Pineaple Secret, i Bamboo sono Ultra..Abbiamo il Favoloso Corvaccio Secret, poi anche i Syncro sono tutti Ultra tranne la rpomo che si trova Super.. Personalmente trovo che sia una delle espansioni piû belle di sempre se consideriamo il contenuto, poi ovviamente i valori verrano stabiliti una volta uscita la banned, prima di ciò è ovvio aspettarsi prezzi alti o chissà magari anche buoni prezzi se poi paragonati a quelli dopo banned, li sta ad ogni singola persona valutare se o non rischiare il colpaccio Modificato da DarkBanisher - 09 Agosto 2010 alle 13:16 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:18 |
che anche li, volendo dirla tutta non è che sia la fine del mondo...
e volendo 1-2 pot prestate da chi non puo venire si possono trovare. e ricordiamoci che per quanto sia una buona carta, sicuramente staple in molti mazzi, è un vantaggio relativo e non sempre utile! Per farla breve, con una banned adeguata non è così indispensabile, si puo vincere anche senza! ;) |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:17 |
essi ma cmq essendo in discorso si sa quando e dove si fara di preciso?
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:16 |
Che è comunque a cavallo tra ottobre e novembre.
|
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:13 |
ebbè si fino allo shonen de novembre in italy eventi grossi nnpenso ce ne siano escluso il lucca comics
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:08 |
io con calma...se riesco a procurarmela dai biNbi nutella bene... sennò posso aspettare, tanto eventi grossi da vincere non ce ne sono ^^"
|
|
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:02 |
penso nn solo te ma tutti ! :D
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:57 |
Togli quel "può". Io devo farlo |
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:52 |
molto bn il mio portafogli sorride :D
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:51 |
bè anzi....2 su 8 nn è proprio da buttare via!!
anke le altre carte buone mi sembra hanno una ottima percentuale SI PUò FARE!!! |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:50 |
Infatti si ringraziano gli svizzeri che ogni volta ci aggiornano prima xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:44 |
e questo era esattamente quello che volevo sentirmi dire :) |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:36 |
la barrier sembrava introvabile all'inizio,infatti,come può confermare fenice,non ne abbiamo sbustata nemmeno una su almeno 8 box.Tuttavia,alla fine è circolata facilmente.
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 00:15 |
Si è un bene effettivamente !. Però conta che le probabilità sono come quelle di tdsh. E che è la pot è come la barrier. Si trova come non si trova , e sicurametne è più introvabile di altre sicret, ma non è introvabile come era trovare il dad XD, che poi ho visto sbustare 2 dad nello stesso giorno è un altro conto XD |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2010 alle 00:08 |
vabbe il favoloso corvo e uscito 2 volte su 8 box
apparte la pot nn esiste na carta introvabile e questo e un bene |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:49 |
Per ora è normale anche da noi su 8 o più box non era stata trovata la barrier, ma poi più in la si trovava più facilmente. XD Da voi sembra essere andato meglio lo sneck XD.
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:37 |
....e qui intervengo io
oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box) che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile) |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:13 |
Devo dire che per essere stato oggi lo sneek, i prezzi che si trovano su e-bay della Pot non sono così esorbitanti: link anche se ovviamente sono tutte aste, quindi potrebbero salire nei prossimi giorni... Di sicuro se avessi fatto oggi lo sneek non avrei valutato così poco la Pot...
Modificato da Aldragon - 08 Agosto 2010 alle 23:13 |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:04 |
In america è ieri e oggi,confermo.
In italia fra due settimane,come sempre siamo gli ultimi. E' un vantaggio perchè sapremo già la banned guys :D |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:02 |
in america era ieri e oggi, in italia è il 22 mi pare
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 17:49 |
bho io avevo capito che era oggi :O
|
|
|
|
Swigun
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 17:27 |
Ma perché a me hanno detto che lo sneak è il 14? :/
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2010 alle 13:02 |
al contrario, le carte forti non le dai a 10 euro perchè non si sa quanto valgano.. bensì le dai a 15/20 appena iniziano a girare.. kristia di ricorda qualcosa? XD |
|
|
|
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |