Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brigata

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brigata
    Postato: 05 Agosto 2010 alle 12:48
Si può attivare se non si hanno target?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 14:22
no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 20:41
scusate l'intromissione
e se ho 4 carte nel mazzo d cui 1 sl target, poxo attivarla vero? anke se macino il target giusto??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 00:13
si l'importasnte è che tu abbia il target prima di attivarla poi se lo macini fa nulla
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:51
Domandone su una scekta controversa:
Devo dare game lost se l'ha fatta senza bersagli?Oppure devo ricostruire la situazione e impedire l'attivazione?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:53
Postato originariamente da Il Folle

Domandone su una scekta controversa:
Devo dare game lost se l'ha fatta senza bersagli?Oppure devo ricostruire la situazione e impedire l'attivazione?


No che io so ora è warning e basta XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 01:56
Non credo che sia warning
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:04
io in fumetteria ho preso tanti di quei warning x sta storia dei target...

solo warning comq...niente di +, niente di -...

mi è capitato con rota, coi gadget, con pomo e pure con sangan xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:15
dipende dalla situazione ma in linea di massima è warining per procedura di gioco scorretta e stop! :S
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:17
Macinare 3 e non poterlo fare equivale ad alterare l'esito della partita.O si ricostruisce la situazione o è GL a mio parere.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2010 alle 02:25
per questo dico dipende dalla situazione...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 08:53
fai come in amichevole XD: rimescoli le 3 che hai macinato sul mazzo, mescoli il mazzo, riprendi carica dal cimitero e giochi XD
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 10:03
in linea di massima è warning se la a ttivi e non hai il target nel mazzo. se invece macini l'ultimo target non è considerabile come waring in quanto non potevi sapere che al momento dell'attivaione il target non ci sarebbe più stato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 12:48
Io al nazio 2009 giocavo contro uno che aveva lightlord, l'avversario non prese game loss, perchè: secondo il judge la situazione era ricorstruibile, però ora vi dico la situazione è diversa da come vi immaginate . L'avversario attiva Carica ...... io dico si va bene non mi curo di quello che faceva non stavo tanto a guardare, ma credevo di qualcosa che non andava . Fa ricarica solare ecc macina e anche wulf, evoca lumina eccmacina e un altro vulf poi pesca amnche di garoth. Io però appena pesco dico qua c'è verametne qualcosa che non va. infatti mi accorgo che aveva 1 carta in meno e che la brigata allora non la aveva attivata ,perchè non mi aveva mostrato il mostro. Il judge dice che la situazione è ricostuibilissima io dico scusa non ho capito O_o .
SECONDO VOI QUESTA è UNA SITUAZIONE RICOSTRUIBILE ? O_o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.