Coverage Mondiali 2010 |
Rispondi | Pagina <1 23456 8> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Coverage Mondiali 2010 Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:54 |
|
Top di piccioni come potevamo immaginare,anche se herald è sopra tutti con i MU!
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:56 | |
se vince l'herald mi inc***o.
forza frog u.u ( e via di gufate ) |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 19:58 | |
credo che una buona parte dcel mondo occidentale stia facendo il tifo per quel frog XD |
||
Bring Back Vs System
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:00 | |
io tifo i 2 BW e il Frog FTK,Herald mi sta sullo stomaco XD
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:04 | |
Un FTK che vince il mondiale non si può vedere, forza BW, anche se vedo messo meglio herald..
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:06 | |
nuovi perings
At one table: Kei Kuwano (Japan – Herald of Perfection) vs. Galileo De Obaldia (Panama – Frog OTK) ***MATCH IN PROGRESS*** At the other table: Vincent Paglia (USA – Blackwings) vs. Tae Woo Kim (South Korea – Blackwings) ***MATCH IN PROGRESS*** forza frog ftk e forza Vincent!!!!! Modificato da E-Horus - 15 Agosto 2010 alle 20:07 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:07 | |
herald vs frog e bw vs bw le semifinali.
Se herald vince il lancio del dado vince il torneo XD senno ci sarà una bellissima finale combattuta tra bw e frog ^^ (sempre il lancio del dado FTW ? XD) |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:08 | |
però potevano mettere le finali in streaming
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:16 | |
No,araldo arancione e araldo verde vincono anche sul dado |
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:22 | |
Vincent Paglia (USA – Blackwings) wins and advances to the Final Round
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:23 | |
U S A!
U S A! U S A! *_* |
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:26 | |
Io voglio BW campione del mondo!!!
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:34 | |
Ancora?
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:36 | |
che ankora?cmq te nn eri quello ke vinceva VS BW col Batteryman OTK?XD
|
||
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:37 | |
no nn era lui
|
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
ma folle lasciatelo perde XD parla giusto xke mamma e papà gli hanno fatto la lingua XD e ve lo dico io ke lo conosco di persona XP
cmq intendeva bw campione del mondo x il secondo anno di fila ^^ |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
E-Horus
bene, ora bisonga che il frog vinca, così l'oriente succhia un'altra volta come è giusto che sia
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
ma bw ha vinto il mondiale pure l'anno scorso XD
Ed è avvantaggiato come sempre perchè non subisce la special banned |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:38 | |
Hai fatto una premessa che ha smentito la tua conclusione,avevi capito cosa avevo detto |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:39 | |
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:40 | |
parlavo della dikiarazione di un utente ke kiedeva se eri tu ke avevi detto ke vincevi contro bw usando muffa.deck -.- sminuendo il valore del deck x il quale ora stai tifando ... impara a leggere -.- |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:42 | |
Non hai usato la funzione quote sottolineando cosa volevi mettere in risalto.E poi,ti risulta che io sia un anti bw dichiarato? XD
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:44 | |
eppure mi ricordo che tu dissi ke BW ora faceva skifo XD cmq di premi mi sembra + sgravo il grizzly XD
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:45 | |
Effettivamente l'hai visto in qualche top ultimamente?
Il mondiale fa storia a sè,proprio per via della special banned. |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:46 | |
lo hai detto tu nn io |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:50 | |
non è colpa mia se vinci ha postato contemporaneamente a me -.- senno il mio messaggio doveva essere sotto il messaggio da quotare, siccome non mi piace intasare le pagine di quote scrivo e basta -.- poi se la casualità vuole che qualk1 posti contemporaneo nn ci faccio niente, e il discorso si capisce benissimo -.- con me non funziona,e lo sai benissimo, il tuo modo di fare cercando di formulare frasoni e paroloni XD e poi ke ero ironico si capiva XD tornando IT: il blog konami è bloccato XD ke herald VS frog EFFETICAPPA sia in una situazione di stallo da parte dei due giocatori? XD Modificato da Remio - 15 Agosto 2010 alle 20:51 |
||
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:52 | |
remio io nn ho postato contemporaneamente a nessuno guarda l ora del post
edit : scusa intendi prima hai ragione tu Modificato da vinci - 15 Agosto 2010 alle 20:55 |
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:52 | |
oppure:hanno perso i dadi?XD
|
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:56 | |
20:37 - 20:37 -.- ma vavè non prolunghiamo questo ot fatto solo x prendere per il c*lo il folle XD avvenimento ke sta per diventare sport olimpico XD chissà cosa sta succedendo intanto in quel dei mondiali XD l'aldo l'araldo starà facendo cena con delle ranocchie o le ranocchie vanno sbucando da tutti i pori del povero aldo? XD |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2010 alle 20:58 | |
mi vedo già la situazione
scambiarana dupe dupe vs araldo e krystia XD |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi | Pagina <1 23456 8> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |