JUMP-EN044 Dark End Dragon |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: JUMP-EN044 Dark End Dragon Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:04 |
||
io ho detto un'altra cosa ma se hai solo voglia di flammare un po facendo finta di non capire fai pure...
anche a me fa ridere perchè non l'ho detta... tu hai detto "tutti" ... e "tutti" vuol dire "tutti" non "quasi tutti". siccome è una frase assolutista, l'ho rimoderata facendoti presente che, come me, anche ad altri potrebbe non fregare una sega di questa carta nuova carta... ancora una volta (perchè poi basta ripeterlo) : non è una brutta carta! non ho mai detto questo!!! ho detto che non è tutta questa carta... perchè invece mi fanno molto ridere commenti tipo: DeD = Dio (o.O) mi linkate UN solo coverage dove uno ha vinto di DeD? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:08 | ||
Abbiamo davvero una diversa concezione di Dio. |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:09 | ||
Lui crede in un altro dio. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
quindi non esiste |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Un post solo per me, che carino che sei Facciamo che io ti linko il coverage di quello che vince con ded quando tu mi linki UN solo coverage di uno che vince con darksoul :V |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:10 | ||
era x dire k è forte, kmq basta OT |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:13 | ||
ti giuro non ho neanche mai letto un coverage dove qualcuno lo evocava per qualsivoglia motivo o circostanza! O.o l'ho visto listato in alcuni extra, ma non ho mai letto di uno che lo ha evocato e gli è servito evocarlo... se me lo posti mi ricredo, promesso |
|||
|
|||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:14 | ||
concordo pienamente. è sopra solo contro stardust ma per il resto non è sta gran carta sgrava.
io nel ds non la metto manco nell'extra.. e non ne sento la mancanza |
|||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:15 | ||
Ma non l avranno mai evocato perché in quel momento avranno preferito mettere altro giù, fatto sta che se lui ha un mostro settato e poca vita, evoco lui tutta la vita e vado a vincere. |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:16 | ||
Puoi anche chiudere il topic ora. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:21 | ||
ecco... SEOCNDO ME le circostanze in cui è utile sono davvero poche rispetto agli altri sinchro disponibili nei 15 slot... anche perchè (come gia detto) non lo puoi fare cosi a caso, ci vuole il non tuner dark (non tutti i mazzi lo hanno e questo gia è sintomo del fatto che NON PUO essere giocato dappertutto).
|
|||
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:33 | ||
sono abbastanza d'accordo col ragionamento di drazhar, sinceramente lo vedo bene in ALCUNI extra (vedi infernity). il suo vero periodo di utilità era la banned dell'inverno passato dove zombie (dark zombie x la precisione) lo poteva fare in tranquillità (difatti i 'pro' che facevano top allo shonen lo avevano se non vado errato) e li magari era un'arma IN PIU' nell'extra.
Cmq è sicuramente da avere ;) |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:39 | ||
Solo perché il prezzo suppongo sarà alla portata di tuttie relativamente misero. Se il prezzo dovesse superare i 12-15 euro può tranquillamente rimanere dov'è. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:40 | ||
ma scherzi?? è dio in terra!oneone!!!1! lo evochi sempre e cmq visto che non ha restrizioni di evocazione e una volta a terra fa +3 come DAD non puo mancare in NESSUN extra, neanche in quello di un mek o di un GB! |
|||
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:52 | ||
Modificato da Cynellz - 18 Agosto 2010 alle 01:52 |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 01:54 | ||
U're very...
LOL |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 02:08 | ||
ma si era per far finta di avere ancora qualcosa da dire... in genere quando la fa Ale l'ironia bisogna ridere tutti! se invece la faccio io che da un po di tempo mi odia (D:) arriva il demotivator da pr0
|
|||
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 02:13 | ||
Non è un demotivator è un meme Ma ora basta ot |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 02:15 | ||
si quello che è XD
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 02:16 | ||
Io mi son fatto 4 risate,in fondo è questo ciò che rende divertente sto gioco XD
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 06:46 | ||
-Le carte "JUMP" si trovano in omaggio sulla rivista statunitense di manga "Shonen Jump" - Shonen Jump costa pochi $, 3,99 mi pare - Non si può acquistare SJ (nè abbonarsi) al di fuori degli USA/Canada - Gli americani ne comprano normalmente settordicimila copie per rivendere all'estero le promo - Di solito il prezzo delle carte non supera i 15-20€ (esagerando) per il 3x - Alcune carte "JUMP", come il Green Baboon, NON sono in omaggio con la rivista MA vengono REGALATE SOLO a chi si abbona, e quindi ne circolano moltissime meno copie e per questo costano di più. Tutto chiaro, ora? |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 08:15 | ||
*_* Il DED é tra noi !
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 09:21 | ||
Io l'anno scorso l'ho pagato 4.99 sisi |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 09:45 | ||
io li pagherei anche 30 euro per un ded |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 11:12 | ||
Volevo postarla ieri sera, ma non potevo accendere il pc e su internet non la trovavo...
Trad: la prima buona notizia del mese. |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 18:05 | ||
Bello,meglio di altre muffe,ma non è così sgravato. Ora potete chiudere pure.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:57 | ||
Grazie,fortuna che ci sei te a gestire questo forum! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:02 | ||
a volte mi scappa un sorriso x'D
chiudo! (anzi no! ) |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:03 | ||
Non darmi l'opportunità di fare x post ti prego
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:06 | ||
a quest'ora il forum vede i topic attivi con due nomi costantemente XD
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |