Aiutiamo Newwino ai Giochi Online |
Rispondi |
Autore | |||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Aiutiamo Newwino ai Giochi Online Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:26 |
||||
sembra un mortorio questo OT, quindi ho deciso di darvi possibilità di rendervi utili e guadagnare punti simpatia verso di me (:
A) Iscrivetevi qui si chiama Shakes & Fidget giochino online tipo mmm non me ne vengono in mente nessuno... vabbè ci perderete poco tempo al giorno( tipo 1 oretta massimo) per giocarci ed è simpatico B) Per i facebookkiani, aggiungetemi e giocate a Frontierville Tipo Farmville ma nettamente superiore, mi serve gente per andare avanti nel gioco C) Aggiungetemi inoltre sulla 360, devo fare gli obiettivi di doa e fifa perchè da solo non riesco visto che sono troppo scarso |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:32 | ||||
Mi dice link non trovato :S
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:38 | ||||
sei un bugiardo a un mio amico funge, perchèa te no? |
|||||
|
|||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:39 | ||||
Ci giocavo, sono arrivato al 21 tipo e poi mi è scocciato, era carino però e al contrario di tutti gli altri giochi del genere non necessita dell'utilizzo di soldi veri
|
|||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:43 | ||||
Perchè a me non interessano nulla questi giochi Scherzo new,ora mi iscrivo |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 23:51 | ||||
pure io sono al 21, è meglio s enon uso soldi veri, NO? D:
|
|||||
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:06 | ||||
No.
No.
No.
Prego. |
|||||
|
|||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:08 | ||||
ciao newmark, ankio giocavo tempo fa a quel gioco, ma poi mi son rotto xk dovevo aspettare x guadagnare soldi e company...
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:11 | ||||
Modificato da newmark - 18 Agosto 2010 alle 00:14 |
|||||
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:14 | ||||
Non ti sto sfidando, somaro
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:27 | ||||
Wow,queste immagini hanno una carica ironica spaventosa XD
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 00:32 | ||||
|
|||||
|
|||||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 12:54 | ||||
iscritto ma nn ci sto a capire un caaaaa
|
|||||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 13:12 | ||||
scusate il doppio post ma i funghi si possono ottenere soltanto pagando?
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |