Ma Brain |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Ma Brain Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:11 |
||||
mah, vediamo un po cosa ce nella banned, un brain...
mica ero l'unico assieme hai miei 3 gatti a dire, VISIONE DA GIOCATORE SIA CHIARO, che era una carta troppo forte e in certe occasioni = paga 800 vinci lka partita??? perche allora e bannata??? su, folle e drazh, voi che tanto mi pigliavate per il c*lo xke io GIUSTAMENTE e con motivazioni a sostegno la ritenevo una carta da bannare, cosa dite ora??? dai, col meta che cera e ci sara adesso e troppo forte... nn e uno schiacciare che a top deck ti salva il c*lo se loppo ha solo un mostro, e una carta che te lo fa prendere, ci bitti e vinci, o TRIBUTI e vinci o comunque loppo nn ha piu il mostro... nn e un mind, che ci sta mono, e una carta da BANNED e basta!!! sono contento per il mio piccolo sfogo , ma soprattutto per poter dire, ed essere l'unico in 36 pagine di presunte banned... ora posso dire: "VE LO AVEVO DETTOOO!!!" Modificato da Dragon_Ale - 19 Agosto 2010 alle 21:11 |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:13 | ||||
nn sono topic da fare questi, nn si rinfacciano le cose
|
|||||
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:15 | ||||
A dire la verità mi ricordo che il primo nella lotta contro il Brain fosse son goku...
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:17 | ||||
Io ti dico che chiamo in causa il signor Simone remia(Remio nel forum) che ti confermerà che la nostra banned,all'inizio di Agosto,era:
bannate 4 Scambiarana Gatto Cold wave Brain Abbiamo ciccato sulla cold wave,ma chi se lo poteva aspettare! :D |
|||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:18 | ||||
nessuno oltre me ha detto che era da banned, e nessuno lo ha postato nell ipotetica lista...
poi nn e per rinfacciare, ma x far valere la realta delle cose, ce e da banned punto e fine... sono stato deriso x averlo detto da giocatori che si ritengono "pro", ma che questa volta nn hanno saputo osservare la cosa da giocatori, e capire che e troppo forte... e le situazioni sono davvero TROPPE dove ti salva il c*lo!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:19 | ||||
bene folle, allora era solo x flooddare che davi corda a drazh???
sei un grandeeee!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:19 | ||||
E comunque,brain è stato bannato perchè con solenne nuovo le partite le finiva lui
Ne abbiamo fatti di ragionamenti su brain bannato fidati,è la mia carta preferita e temevo che fosse la quarta indiziata :( |
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:20 | ||||
ma e giustissimo che stia li ora!!!
|
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:22 | ||||
Questo vale anche per le new-reentry Reborn e Dark Hole però :O |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:22 | ||||
Ma sono d'accordo!
Sai perchè io e drazh avevamo commentato così? Perchè ti lamentavi di brain in una situazione paradossale che anche mind control risolveva in quel modo! Non era il concetto,ma era come l'avevi argomentato che era sbagliato |
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:24 | ||||
dark hole a top deck e immenso, ma nn fa vincere... reborn vabbeh, e un eccezzione ma ci sta dato cio che ci aspettera x 6 mesi |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:25 | ||||
si era x pomparla e ci siam lasciati prendere la mano tutti!!! cmq sono davvero contento stia li!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:26 | ||||
Io a dirti la verità no perchè è la mia carta preferita,ma alla fine ora ho il mio reborn a top deck XD
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 21:26 | ||||
Dark Hole non fa vincere,ma vedendolo in ottica "non-topdeck" è più sgravo del Brain IMHO.
|
|||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:06 | ||||
Io ho sempre voluto Brain e Storm bannate e il ritorno del Reborn, quindi per me va benissimo! Forza Konami!
|
|||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:15 | ||||
Oggi mi sento in vena di difendere drazhar :sisi:
Sono contento di vedere il brain bannato, quasi quanto di vedere te che rimarrai col tuo gatto super che avresti potuto vendere a 30 euro ma te lo sei voluto tenere, nice play. Ah, l'op è pieno di errori grammaticali. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:17 | ||||
|
|||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 09:25 | ||||
Ragazzi su non cominciate con attacchi xD
Dragon_Ale lo conosco e posso dire anche molto bene e so che non intendeva offendere nessuno, ma era solo per ridere un po', magari quando si scrive tramite forum le cose possono venir fraintese. Poi sincermente dai aveva ragione, punto. Vabbeh, tranne il fatto che secondo voi ha motivato male la sua scelta riguardo al ban del brain, ma aveva ragione. Poi non tutti siamo bravi motivatori, lui intendeva dire che brain è semplicemente troppo broken per rimanere e in vista anche a quello che doveva uscire.. Sarebbe bello una volta sentirsi magari dire: beh sei una faccia da c***o che me lo rinfacci, ma avevi ragione E si torna amici come prima xD Cioè ci vuole tanto a non cercare di arrampiccarsi sui muri con spiegazioni di ogni genere (che poi magari anche giuste, ma per una volta lasciar perdere ci sta no?) Ps: evviva i 3 gatti! xD Modificato da DarkBanisher - 19 Agosto 2010 alle 09:32 |
|||||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:30 | ||||
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:57 | ||||
Il fatto è che nel Frog Monarch si usava per togliere tutte le Rane dal mazzo,apparecchiare,e lasciarci dentro i Monarchi e i Soul/Enemy.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 13:21 | ||||
è da qui che si vede la maturità delle persone non mi aspettavo niente di meglio da lui |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 14:39 | ||||
Cioè, non ha senso: qualcuno giocherebbe una qualsiasi versione del Rana ADESSO? Anche come mazzo forfun o di livello medio-basso intendo... Quindi Roanintoadin verrebbe giocata in qualche modo? NO! E allora hanno fatto una cacchiata.... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 14:41 | ||||
ed è proprio qui che ti sbagli |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 16:53 | ||||
Tutto sommato la banned non è male. Aver rimesso dark hole e reborn è da matti, come ogni banned di settembre. Spero solo che nn ci sia di nuovo un meta piatto, ma vario come prima.
|
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:24 | ||||
il mio nn e un topic x rinfacciare, ma semplicemente x discutere del brain bannato, se le persone immature se la prendono come un fatto personale nn e colpa mia... ragazzi, e un gioco di figurine, rideteci un po sopra... detto cio mi scuso con i diretti interessati se si sono sentiti sminuiti, offeso o quantaltro!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:29 | ||||
Bannare brain è una delle cose più assurde ke potessero fare
Certo era una carta ke ti faceva fare +1 se ci rubavi un mostro avversario e poi lo tributavi in qualke modo (pagando sempre e cmq 800, ricordiamolo), ma ci sono un sacco di altre carte ke fanno dei +1 molto + immediati e semplici Ci kiudeva le partite?? ci kiudeva solo in situazioni assurdissime, tipo oppo con poki lp e un unico mostro da rubare E' una carta ke non si giocava neanke in tutti i mazzi ormai, solo quelli ke potevano fare un utilizzo sensato del mostro rubato Ke poi la konami abbia ragionato come alcuni player può capitare, ma ciò non vuol esclude ke abbiano ragionato male entrambi ;) |
|||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:30 | ||||
scrivo veloce, sn errori x abbreviazioni xd... ma scsa poi c***o te ne frega a te del gatto super??? cosa centra nel contesto??? NIENTE!!! ci hai perso tu qualcosa??? io lo voluto tenere xke e una delle mie carte preferite, e super e stupendo!!! |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:40 | ||||
hai aperto un topic con il MIO nickname allo scopo di tirarmi per il c*lo perchè ci hai preso con la tua supposizione... 1)non fare tanto il finto innocente "se le persone immature se la prendono come un fatto personale nn e colpa mia..." hai nominato appositamente me e folle! 2) "il mio nn e un topic x rinfacciare"
ah... se questo non è rinfacciare, non so piu cosa sia... 3) "ragazzi è un gioco di figurine, rideteci un po sopra" c'è differenza fra il ridere insieme e il prendere per il c*lo... mi viene difficile ridere con te se l'oggetto da schernire sono io --------------- detto questo... sei contento ora che ci hai sm***ato??? barava! 10 punti per te vai a segnarli presto!!! |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:47 | ||||
THIS. |
|||||
|
|||||
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 19:47 | ||||
stava scherzando nn prendetevela troppo |
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |