Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

nintendo wi-fi connection

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: nintendo wi-fi connection
    Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:44
mi date una mano a capirci qlc? volevo connettermi alla nintendo wfc solo che io non ho internet in casa col wi fi e allora volevo sapere come potevo allacciarmi alla linea e quali supporti acquistare e a quale prezzo.
so che sono un bel po' di domande ma spero che qualcuno possa darmi una mana grazie mille!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:54
devi avere una connessione internet a banda larga,dopodichè se nn hai il WF devi comprare la pennetta WFC della nintendo (costa intorno ai 25) attaccarla e ad una porta USB,poi seguire le istruzioni,istallarla e impostarla.Poi andare col DS/PSP/WII in configurazione WFC all'inizio del gioko e trovare la connessione.
PS:la pennetta nn funzia cn Windows 7.
spero di essere stato il + kiaro possibile ^^
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:59
MI TI CO!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:00
grz,se c'è qualcosa dimmi pure ;)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:07
si scusami funziona anche col ds lite normale non c'è bisogno nè del XL nè del dsI giusto?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:10
cn qualsiasi DS
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:15
grazie mille!!!
domani subito euronics
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:37
scusate il doppio ma se ho la r4 è ok cmq?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:39
sisi fidati ke ho provato ;)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:48
ok ancora problemi, oggi sono andato all'euronics della mia zona e dopo molto peregrinare fra vari commessi una tizia m ha detto che nn hanno ste benedette chiavette, dove pensate la posso trovare? perchè nn vorrei fare un viaggio di 40 min a perugia x il mediaworld e sentirmi dire le stesse cose
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:37
zombie se c sei salvami!! XD
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:46
io la trovai all'auchan (dalle mie parti XD) comunque le hanno nei game stop e nei negozi specializzati in videogame
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:52
eggià bello vivere in umbria XD
cmq domani ci provo lo stesso al media world sennò prossima puntata arezzo gamestop o online grazie ancora zombie
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:55
a milano XD...di nnte ;)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.