Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

BW vivo o morto???

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: BW vivo o morto???
    Postato: 22 Agosto 2010 alle 22:57
cosa ne pensate di bw dopo la banned???

perde un vortice e un oppression ma guadagna le 3 pod

se ne va la tempesta che a volte per bw era fatale e gli restano 3 icari e la tempesta personale
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 22:58
vivo, l'ho montato in versione post banned e gira molto bene, ho fatto risultati positivi contro scrap e x saber
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:01
Ha perso le carte che gli permettevano di stare al passo con gli altri mazzi.

Assolutamente non al livello di prima,se non è morto è con un piede nella fossa.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:20
secondo me è ancora vivo, ma un po' + lento
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:42
già prima non reggeva...
figuriamoci con -2 carte che eranbo praticamente la base del mazzo
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:48
Postato originariamente da newmark

già prima non reggeva...
figuriamoci con -2 carte che eranbo praticamente la base del mazzo



cos'è che prima non reggeva....??????????

ma tu giocavi con i cinesi di 7 anni nel giroscale del tuo palazzo?
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:23
Non mi esprimo prima di aver visto il meta in toto e di aver testato accuratamente i mazzi.
L'iPOD dà una spinta importante al mazzo comunque.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:48
procede a velocità d crociera
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:09
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da newmark

già prima non reggeva...
figuriamoci con -2 carte che eranbo praticamente la base del mazzo



cos'è che prima non reggeva....??????????

ma tu giocavi con i cinesi di 7 anni nel giroscale del tuo palazzo?
dimmi un torneo dove un bw abbia fatto un risultato decente!

era uno dei mazzi più giocati a inizio ban.
ha lasciato il posto ad altri nettamente superiori e da lì non ha più fatto mezzo risultato decente
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:09
ha lasciato il posto all'uscita del criceto più che altro,lui lo ha ucciso.
E starlight ha dato il colpo di grazia.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:13
fatto sta che non fa risultato da tempo...
tantomeno lo potrebbe far ora visto che gli hanno tolto altre 2 carte basi
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:34
io mi chiedo (e continuerò a chiedermi) per quale arcano motivo non fanno 2 banned differenti per noi e per i jappi

cioé da loro bw girava da noi faceva schifo e anche con 3 pot e vortice a 2 non cambiava molto qui da noi secondo me
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:18
da noi ce saber ke da loro nn ce senno sela giocherebbe ancora anke se effettivamente starlight ecriceto lo spezzano
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:39
forse in jappo sculano con bw come faccio io hehe

cmq ora come ora bw sta sotto é troppo prevedibile secondo me in qualche versione con qualcosa d altro ne portà sapere bisogna vedere
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:40
io quoto new dicendo che Bw, già ora come ora non è più quello di inizio banned ... se si tolgono quelle 2 carte poi ...
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 11:36
A mio parere può ancora esssere giocabile con 3 POD e altre cose x velocizzarlo..tipo il peschino/upstart o non so cosa...







Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 11:46
Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.

Modificato da DarkBanisher - 23 Agosto 2010 alle 11:55
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:03
Bah, per me è un mazzo che si è.... volatilizzato.










BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



Non ho saputo resistere, pietà non bannatemi... c'è folle che fa di peggio! XD

Per tornare seri, con due carte chiave in monocopia e il doppio tifone e il doppio tornado che girano la vedo più difficile. Magari la PoD gli saprà dare quello che gli hanno tolto, ma personalmente non credo, vortice era un +1 fisso, PoD lo è una volta poi basta...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:58
Postato originariamente da kaworu



Non ho saputo resistere, pietà non bannatemi... c'è folle che fa di peggio! XD


bannarti?? sei il mio nuovo idolo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:59
peccato k nn è un immagine animata col gorilla k cadeva xD
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:14
Vi prego cambiate titolo in "l'uccellino è vivo o morto"
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:20
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu



Non ho saputo resistere, pietà non bannatemi... c'è folle che fa di peggio! XD


bannarti?? sei il mio nuovo idolo!

Io a questo punto dovrei fare di peggio...mmm..
Peggio di quello non c'è nulla
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:22
Postato originariamente da Nisashi

Vi prego cambiate titolo in "l'uccellino è vivo o morto"

Il gatto di Schrödinger versione yugi

@Lollo: oh, è il meglio che sono riuscito a trovare XD

Modificato da kaworu - 23 Agosto 2010 alle 13:28
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:46
Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.
abbiamo un concetto di dio molto diverso

questo ragionamento era lo stesso preciso identico di quando è uscito il peschino per bw e non mi sembra sia cambiato così tanto quel mazzo con un peschino apposito in tripla copia. perchè invece un altro peschino( che oltretutto avranno a disposizione pure gli altri mazzi) dovrebbe farlo reggere il prossimo meta?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:17
in jappo reggeva SOLO perchè con la stabilità che davano le pot + 2 oppression + 2 vortice... reggeva infernity e altri mazzi veloci...

mentre ora seocndo me tolte le due carte che gli permettevano di reggere... non ce la farà più (ovviamente l'ho provato prima di scartarlo, e ha perso miserrimamente contro ogni mazzo che ho previsto forte per il prossimo meta)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:23
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.

perchè invece un altro peschino( che oltretutto avranno a disposizione pure gli altri mazzi) dovrebbe farlo reggere il prossimo meta?

perchè con la pot ti prendi l'oppression, vortice, icaro o kalut della situazione(ovvio che non puoi sempre avere c*lo per pescare queste carte) e riesci ad andare avanti con la carta che ti serve

Modificato da the best94 - 23 Agosto 2010 alle 14:23
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:24
Sì ma non è la stessa cosa..boh,vedremo...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:31
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.

perchè invece un altro peschino( che oltretutto avranno a disposizione pure gli altri mazzi) dovrebbe farlo reggere il prossimo meta?

perchè con la pot ti prendi l'oppression, vortice, icaro o kalut della situazione(ovvio che non puoi sempre avere c*lo per pescare queste carte) e riesci ad andare avanti con la carta che ti serve

e certo la pot ti permetterà sicuramente di prendere sempre e sicuro il mono vortice o al monooppression


perchè tutti considerano che ti faccia sempre prendere la figu giusta?
mai che tu abbia da scegliere bora bora shura( giocate in 3x) ma solo vortice oppression mirror( giocate in 1x)
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:40
Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.


bho dai ma tu quel giorno che l'hai usato sculavi come pochi perché avevi sempre o il vortice o l'oppression

quando l'ho usato io invece perdevo sempre
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:58
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.

perchè invece un altro peschino( che oltretutto avranno a disposizione pure gli altri mazzi) dovrebbe farlo reggere il prossimo meta?

perchè con la pot ti prendi l'oppression, vortice, icaro o kalut della situazione(ovvio che non puoi sempre avere c*lo per pescare queste carte) e riesci ad andare avanti con la carta che ti serve

e certo la pot ti permetterà sicuramente di prendere sempre e sicuro il mono vortice o al monooppression


perchè tutti considerano che ti faccia sempre prendere la figu giusta?
mai che tu abbia da scegliere bora bora shura( giocate in 3x) ma solo vortice oppression mirror( giocate in 1x)

infatti ho scritto non accade sempre!
ma se già riesci a prendere un kalut, una bottomless, un icaro e le cose cambiano!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.