BW vivo o morto??? |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: BW vivo o morto??? Postato: 22 Agosto 2010 alle 22:57 |
|||
cosa ne pensate di bw dopo la banned???
perde un vortice e un oppression ma guadagna le 3 pod se ne va la tempesta che a volte per bw era fatale e gli restano 3 icari e la tempesta personale |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 22:58 | |||
vivo, l'ho montato in versione post banned e gira molto bene, ho fatto risultati positivi contro scrap e x saber
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:01 | |||
Ha perso le carte che gli permettevano di stare al passo con gli altri mazzi.
Assolutamente non al livello di prima,se non è morto è con un piede nella fossa. |
||||
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:20 | |||
secondo me è ancora vivo, ma un po' + lento
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:42 | |||
già prima non reggeva...
figuriamoci con -2 carte che eranbo praticamente la base del mazzo |
||||
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2010 alle 23:48 | |||
cos'è che prima non reggeva....?????????? ma tu giocavi con i cinesi di 7 anni nel giroscale del tuo palazzo? |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:23 | |||
Non mi esprimo prima di aver visto il meta in toto e di aver testato accuratamente i mazzi.
L'iPOD dà una spinta importante al mazzo comunque. |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 01:48 | |||
procede a velocità d crociera
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:09 | |||
era uno dei mazzi più giocati a inizio ban. ha lasciato il posto ad altri nettamente superiori e da lì non ha più fatto mezzo risultato decente |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:09 | |||
ha lasciato il posto all'uscita del criceto più che altro,lui lo ha ucciso.
E starlight ha dato il colpo di grazia. |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:13 | |||
fatto sta che non fa risultato da tempo...
tantomeno lo potrebbe far ora visto che gli hanno tolto altre 2 carte basi |
||||
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:34 | |||
io mi chiedo (e continuerò a chiedermi) per quale arcano motivo non fanno 2 banned differenti per noi e per i jappi
cioé da loro bw girava da noi faceva schifo e anche con 3 pot e vortice a 2 non cambiava molto qui da noi secondo me |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:18 | |||
da noi ce saber ke da loro nn ce senno sela giocherebbe ancora anke se effettivamente starlight ecriceto lo spezzano
|
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:39 | |||
forse in jappo sculano con bw come faccio io hehe
cmq ora come ora bw sta sotto é troppo prevedibile secondo me in qualche versione con qualcosa d altro ne portà sapere bisogna vedere |
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 10:40 | |||
io quoto new dicendo che Bw, già ora come ora non è più quello di inizio banned ... se si tolgono quelle 2 carte poi ...
|
||||
I love coccinelle
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 11:36 | |||
A mio parere può ancora esssere giocabile con 3 POD e altre cose x velocizzarlo..tipo il peschino/upstart o non so cosa...
|
||||
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 11:46 | |||
Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta) Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene. Modificato da DarkBanisher - 23 Agosto 2010 alle 11:55 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:03 | |||
Bah, per me è un mazzo che si è.... volatilizzato.
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non ho saputo resistere, pietà non bannatemi... c'è folle che fa di peggio! XD Per tornare seri, con due carte chiave in monocopia e il doppio tifone e il doppio tornado che girano la vedo più difficile. Magari la PoD gli saprà dare quello che gli hanno tolto, ma personalmente non credo, vortice era un +1 fisso, PoD lo è una volta poi basta... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:58 | |||
bannarti?? sei il mio nuovo idolo! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:59 | |||
peccato k nn è un immagine animata col gorilla k cadeva xD
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:14 | |||
Vi prego cambiate titolo in "l'uccellino è vivo o morto"
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:20 | |||
Io a questo punto dovrei fare di peggio...mmm.. Peggio di quello non c'è nulla |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:22 | |||
Il gatto di Schrödinger versione yugi @Lollo: oh, è il meglio che sono riuscito a trovare XD Modificato da kaworu - 23 Agosto 2010 alle 13:28 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:46 | |||
questo ragionamento era lo stesso preciso identico di quando è uscito il peschino per bw e non mi sembra sia cambiato così tanto quel mazzo con un peschino apposito in tripla copia. perchè invece un altro peschino( che oltretutto avranno a disposizione pure gli altri mazzi) dovrebbe farlo reggere il prossimo meta? |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:17 | |||
in jappo reggeva SOLO perchè con la stabilità che davano le pot + 2 oppression + 2 vortice... reggeva infernity e altri mazzi veloci...
mentre ora seocndo me tolte le due carte che gli permettevano di reggere... non ce la farà più (ovviamente l'ho provato prima di scartarlo, e ha perso miserrimamente contro ogni mazzo che ho previsto forte per il prossimo meta) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:23 | |||
perchè con la pot ti prendi l'oppression, vortice, icaro o kalut della situazione(ovvio che non puoi sempre avere c*lo per pescare queste carte) e riesci ad andare avanti con la carta che ti serve Modificato da the best94 - 23 Agosto 2010 alle 14:23 |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:24 | |||
Sì ma non è la stessa cosa..boh,vedremo...
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:31 | |||
e certo la pot ti permetterà sicuramente di prendere sempre e sicuro il mono vortice o al monooppression perchè tutti considerano che ti faccia sempre prendere la figu giusta? mai che tu abbia da scegliere bora bora shura( giocate in 3x) ma solo vortice oppression mirror( giocate in 1x) |
||||
|
||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:40 | |||
bho dai ma tu quel giorno che l'hai usato sculavi come pochi perché avevi sempre o il vortice o l'oppression quando l'ho usato io invece perdevo sempre |
||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:58 | |||
infatti ho scritto non accade sempre! ma se già riesci a prendere un kalut, una bottomless, un icaro e le cose cambiano! |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |