Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

BW vivo o morto???

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: BW vivo o morto???
    Postato: 23 Agosto 2010 alle 14:59
è il solito discorso... se sculi puoi usare il mazzo che vuoi con le carte anche tutte 1x e vinci comunque... se il fatto di avere le carte 1x non ti spaventa puoi giocare anche chimeratek otk con mono-tutto! peschi la combo al momento giusto e chiudi U.U

ma giocare mono oppression con 2 tifoni ovunque non so quanto sia intelligente...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 18:34
Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.


streaquoto in pieno, avendo sia io che kevin provato bw con le pod posso dire che e davvero forte, sara da vedere soprattutto il male che gli fanno i doppi tifoni xd...
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 18:43
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da DarkBanisher

Ma secondo me voi state parlando senza aver nemmeno testato post banned, io sì e da come ho notato anche the best94, entrambi abbiamo ottenuto risultati positivi! A punire il mazzo non è starlight perchè uno bravo sa come girarci attorno, ma è il doppio tifone che si può facilmente incatenare su vortice o oppression e a quel punto diventa dura..
Ma per parlarne bisogna vedere come si evolve il meta, secondo me può cmq reggere grazie alla tripla pod (è dio fatto in carta)
Non me lo aspetto come mazzo da tier 1 nono, ma in futuro potrà essere uno di quei mazzi inaspettati che cmq se giocati bene e montati in ordine può fare bene.


streaquoto in pieno, avendo sia io che kevin provato bw con le pod posso dire che e davvero forte, sara da vedere soprattutto il male che gli fanno i doppi tifoni xd...


ovvio come sculate voi che quando attivate pot girate vortice oppression e mirror sono capaci tutti a vincere

sta volta do ragione a drahzar il suo ragionamento é giustissimo

é ovvio che se parti di primo con oppression vortice shura kalut solenne bottomless bé che dire COMPLIMENTI

vedremo più in la magari avete ragione voi e bw vincerà ma un qualche dubbio ce l'ho anche se spero di sbagliarmi perché era la tipologia che più mi piaceva degli ultimi anni
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 18:53
Postato originariamente da TempestSam

anche se spero di sbagliarmi perché era la tipologia che più mi piaceva degli ultimi anni


chissa xke proprio gli "UCCELLI NERI" hahahahahhahaha
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 18:58
Che battuta nuova, che ventata di freschezza!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 19:06
Postato originariamente da Swigun

Che battuta nuova, che ventata di freschezza!


Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 19:25
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da TempestSam

anche se spero di sbagliarmi perché era la tipologia che più mi piaceva degli ultimi anni


chissa xke proprio gli "UCCELLI NERI" hahahahahhahaha


cosa vuoi che ti dica swigun ti ha risposto al meglio

Postato originariamente da Swigun

Che battuta nuova, che ventata di freschezza!




Modificato da TempestSam - 23 Agosto 2010 alle 19:30
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 19:44
Postato originariamente da Swigun

Che battuta nuova, che ventata di freschezza!

Ma lol
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 19:57
Secondo me non sarà un top tier, ma lo dico senza averlo provato.

Così come per il GB, la ban della Heavy è un gran vantaggio perchè riesci a fare un buon control, compensando in parte il Vortice a 1 che è una botta pesantissima...

Staremo a vedere

PS : io che seguo abbastanza il meta orientale sui blog di OCG meta ho notato che spesso alcune versioni giocavano senza POD... Come dice Newmark, non credo che una carta che è usata per giunta in molti altri deck possa fargli fare il salto di qualità...

Modificato da TerrorComing - 23 Agosto 2010 alle 19:59
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:06
Erano le versioni del team che ha vinto il nazionale mi sembra,comunque giocavano un bw abbastanza strano senza pod che però mi piaceva.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:22
Postato originariamente da Il Folle

Erano le versioni del team che ha vinto il nazionale mi sembra,comunque giocavano un bw abbastanza strano senza pod che però mi piaceva.


come stavo pensando io se nel bw é meglio 3 pot o 3 recckless

oppure entrambe XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:52
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Il Folle

Erano le versioni del team che ha vinto il nazionale mi sembra,comunque giocavano un bw abbastanza strano senza pod che però mi piaceva.


come stavo pensando io se nel bw é meglio 3 pot o 3 recckless

oppure entrambe XD


Io ci vedo bene pure il GS...
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:53
le pot of duality fanno skifo nel BW,in qualunque caso...cmq ho sempre sostenuto il BW,ma cn 1 Vortice la vedo molto male...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:54
Naa,GS per tutorare cosa?
Vortice che si becca MST in faccia?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 21:01
mo c'è anke tifone a 2...lo vedo male BW
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 21:12
Postato originariamente da Il Folle

Naa,GS per tutorare cosa?
Vortice che si becca MST in faccia?


Hai perfettamente ragione, ma lo vedo per cercare di prendere le carte in x1... È solo un'idea, bisognerebbe testare.
Anche perché se uno non ha le POD, o meglio, non vuole spendere 110 € per una carta, dovrà ben trovare un'alternativa ad esse per non far morire il deck XD

Modificato da TerrorComing - 23 Agosto 2010 alle 21:14
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 21:15
sarcofago sux XD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 01:38
sarcofago non centra nulla nella strategia, le pot invece le trovo superbe per il deck, anke se ormai penso abbia perso tt il suo motore di gioco, e se non escono fuori nuove varianti penso verrà piano piano dimenticato per sempre. Una decklist generica ke al volo mi viene in mente potrebbe essere la seguente, ma sinceramente tremo all'idea dei 2 tifoni ke ci saranno nel meta XD

3 shura 3 bora 3 kalut 3 sirocco 2 vayu 2 blizzard 1 gale 1 dad
3 pod 3 bom 2 mst 1 allure 1 reborn 1 dark hole
3 icaro 2 bth 1 royal oppression 1 mirra 1 tt 1 solemn 1 dustshoot 1 starlight/warning

mah ... boh ... forse sarebbe da provare ... ma piu probabile da rinunciarci ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 11:15
Ma infatti in Giappone faceva risultati con 3 PoD e 2 Vortici (e anche 2 Oppression)... anche se sembrano solo due carte in meno in realtà gli hanno mozzato una gamba O.o
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 11:18
le braccia e le gambe,poi la PoD nn serve a nulla in questa tipologia di deck
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 11:22
BW non è completamente morto, contro alcuni deck se la gioca ancora, possiede la propria tempesta personale e gli attacco icaro parano molto bene ma si è stato depotenziato di molto. Infatto ora come ora lo vedo meglio splashato in un LL con i vaju e basta..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:38
poi qualcuno dovrà spiegarmi perchè accanisri su tipologie PALESEMENTE indebolite quando stanno uscendo nuove tipologie che le avrebbero mazzuolate alla loro massima potenza U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:39
per lo stesso motivo percui nella scorsa ban c'era ancora gente che si ostinava a dire che ll era ancora giocabile
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:42
Postato originariamente da son goku

BW non è completamente morto, contro alcuni deck se la gioca ancora
mazzo introduttivo kaiba? (:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:43
e ci sta... il mazzo non era e non è morto... ma è PALESEMENTE meno forte di prima!

aggiungiamo che: LL prima di essere azzoppato regnava incontrastato e si giocava da solo... mentre BW salvo un paio di mesi scarsi non ha MAI dominato da noi! era un mazzo che, si, ogni tanto faceva qualche risultato, ma MAI quanto infernity e saber!

continuare a giocare saber senza gatto è una scelta, ostinarsi a giocare BW con un solo vortice e una sola oppression è non guardarsi attorno e non avere prospettiva O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 13:20
LL in questo meta può giocare da tier2,e anche bene.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 13:25
assolutamente si! ma a me non interessa dare un numero al mazzo! tutti i mazzi si possono giocare, bisogna sempre chiedersi PERCHE???
è questo che distingue il player mediocre da quello che va piu avanti! portare il mazzo giusto in previsione del meta e non: "questo mazzo che secondo me puo ancora dire la sua" <.< questo è non pensare assolutamente a cosa potresti trovarti contro!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 13:30
Prima bisognerà capire bene il meta,per questo ci aiuterà il prossimo shonen da cui tutti netdeckeranno le liste.A quel punto,si comincia a capire qualcosa in più.
Perchè saber si continua a giocare?Perchè ha un mostro che va in combo con la carta più forte del meta,cold wave.Perchè tutora mostri easy,perchè può fare hand control...Insomma,lo vedo benino
Perchè gb lo vedo favorito almeno all'inizio?Perchè non soffre praticamente nulla,setta molto e può giocarsela anche aggro con cold prisma tigre.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 13:33
perchè BW? ...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 13:35
Perchè c'è gente che ci si è affezionata... XD
E ormai sa giocare solo quello XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.