NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi) |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
jonny96
Stregone del Tempo Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi
Topic: NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi) Postato: 24 Agosto 2010 alle 19:17 |
||||
no secondo me l'idea del pareggio ci sta però dovrebbe entrare in una partita se i due avversari dopo 7 o 8 turni non si sono fatti neanche la meta dei punti di danno,perchè se un giocatore è molto + forte però pesca cozze non mi sembra giusto dargli un misero pareggio.
invece cosi ha la possibilità di chiudere prima. |
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 15:25 | ||||
se il numero di giocatori è giusto( intendo 8, 16, 32, 64 ecc...) e nessuno droppa, allora ricevere bye diventa la cosa più f**a del torneo dato che in top passerebbero solo quelli che ne hanno vinte "tot", senza consideratre t1, t2 e t3 ma visto che è solo una fantasia e non capita mai in real, ricevermi un +0 di t1, nonostante la partita vinta non mi sembra così favorevole... ti spiego: io e te abbiamo stesse partite vinte ma tu hai un bye, io no. tu sarai quasi sicuramente sotto di me, in quanto il mio t1 è maggiore visto che io ho nua partita GIOCATA in più |
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 14:37 | ||||
tieni presente questo new, se vinci se ti va bene è un +1 ma se quelli contro cui hai vinto vanno a perdere può anche darsi che si tramuti in un -1
uno 0 era il miglio risultato che potevi ottenere a inizio torneo (infatti il campione mondiale 2007 è entrato in top come ottavo avendo la prima di bye e persendo la seconda) |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:59 | ||||
ma neanche te lo abbassava! :O
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:56 | ||||
in che senso era migliore?
ai fini dei top8 in un torneo grosso il bye era la peggio cosa in quanto era una partita nulla vinta visto che non alzava nessun "T" |
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:44 | ||||
il -2 è un'errore di battitura, doveva essere -x ma non so perchè mi è uscito questo
comunque era per dirti che con il vecchio mantis prendere uno 0 era la cosa migliore che potesse capitarti, specialmente ai primi turni, per questo volevo sapere se era considerato come partita vinta o come bye |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:41 | ||||
eh? D: tu parli del t1 del vecchio mantis? perdendo non prendevi -2 di fisso, era -x come se vincevi era +x... il bye era 0 in quanto l'oppo non c'era, quindi non avrebbero potuto darti nessun + con il fatto che cmq la partita vinta la prendevi cmq la tua domanda interessa pure a me, più che altro spero venga considerato una partita persa. altrimenti non avrebbe senso |
|||||
|
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:20 | ||||
una cosa, ma a livello di tornei il pareggio è considerato come in -1 o come uno 0?
mi spiego meglio, con il vecchio mantis ti beccavi un +x per le partite che vincevi e un -2 per quelle che perdevi (non sempre era così però la maggior paarte delle volte capitava così), il bye era considerato uno 0. il pareggio in questo caso viene considerato come uno 0? |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:15 | ||||
eh?
|
|||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 09:23 | ||||
XD Decisamente d'accordo con Sko, non ha senso.
Senza contare che se il pareggio scatta dopo i 4 turni di BOTTI, in pratica non abbiamo risolto NIENTE! Modificato da kibou - 24 Agosto 2010 alle 09:25 |
|||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 01:33 | ||||
La cosa ke mi piaceva quando neanke 2 anni fa mi sn messo a (ri)giocare a yugi era ke se non altro te lo lottavi tutto il torneo. Ho giocato per molto tempo a magic, e anche a discreti livelli, e non so neanche quante volte all'ultimo turno ho visto pattare partite e vedermi sbattere fuori dalla top di un torneo (oltrett è capitato pure al PTQ di Napoli dove me la presi come un cane, fatto a parte ke scoppolai da *un giocatore di livello* ke non la volle pattare xke doveva farlo un suo amico, ma ovviamente mi è capitato anke di sfruttare il 'giochetto' -.-). Cmq per magic è ankora peggio, la patta può essere, x chi magari non è informato, INTENZIONALE! neanke devi fare i giochetti: Passo, passo, passo, turni, patta. Che penso con un judge vicino cmq potrebbe portare a qualche sanzione particolare (sperando ke pensino a queste evenienze). Insomma, vediamo un pò come si evolverà la situazione nei prossimi, spero, mesi (almeno ci riflettono un pò su). Modificato da Remio - 24 Agosto 2010 alle 02:21 |
|||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 00:27 | ||||
dipende buona se stai sopra m***a se stai sotto... in altri contesti preferisco stare stto ma in quest caso no xD |
|||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2010 alle 00:10 | ||||
come gia detto il pareggio porterebbe ad avere un turno in meno di torneo , cosa nn giusta per alcuni aspetti ma buona per altri
|
|||||
|
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 23:37 | ||||
madosca a mio avviso è una cosa bruttisa .. quoto in pieno skody :@
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:45 | ||||
abbiamo scoperto che anche magin ha lacune a livello di regolamento xD
|
|||||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:41 | ||||
quoto riquoto e straquoto spero vivamente che non creino sta vaccata ho giocato un anno a magic e ho smesso praticamente solo x questo: il pareggio significa che se perdi le prime partite non avrai MAI possibilità di recuperare xkè agli ultimi turni quelli alti in class pattano ed entrano in top trnzolli |
|||||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 13:15 | ||||
Poi si vedrà il cosiddetto "biscotto"
|
|||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:10 | ||||
E di scarpe! |
|||||
|
|||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:05 | ||||
e anche il numero di telefono
|
|||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:04 | ||||
va sempre chiesto prima di effettuare un attacco diretto. |
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 12:00 | ||||
Tu sei niubbo !!! dovresti invece chiedere il nome di sua cugina |
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 07:10 | ||||
penso ke come dice remio sia la cosa pegggiore gestita come al mondiale...all'ultimo turno al dentro fuori mela patto cosi sicuro nn avro il punteggio alto come i primi 4 ma nn lo avro basso come dell'8avo in poi...in pratica i tornei da 7 turni saranno da 6 xke io nn ti attacco tu nn mi attacchi e siamo in top entrambi...
bella m***a la peggior cosa potessero iventare anke peggio della peggior banned |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:33 | ||||
pensa allora a 2 annetti fa quando i botti non c'erano nemmeno |
|||||
|
|||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:26 | ||||
vabbé dai io ho visto di quelle partite gente che con 2 carte uguali in mano stava li a pensare a cosa fare e continuava a chiedere le carte in mano il cimitero,mirror,tt,le prison,le bth anche se i 2 mostri erano dei 200 in attacco!!! cioé capisci non ha senso e tutto questo per arrivare ai botti settare tutto in difesa e passare cioé pure io al nazio ne ho vinta una in una maniera simile la gente se ne sta approfittando un pò troppo dei botti ed é ora che trovino una soluzione |
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:17 | ||||
fiche e mirror torre e carte in mano va bene XD
Modificato da ApeMaio - 23 Agosto 2010 alle 03:17 |
|||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 03:05 | ||||
sciallo parto io attivo vortice,penso che se mi chiedi "carte in mano?" mi squalificano dal torneo |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:58 | ||||
io chiedo tipo a ogni mossa dell'oppo "carte in mano?" ma non lo faccio per innervosirlo, è solo che voglio una situazione generale delle figurine D: |
|||||
|
|||||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:25 | ||||
si hai mondiali hanno fatto così perché penso usassero un progrmma diverso o più che altro essendo che non erano in molti hanno fatto come nel calcio a punti ma sai che bello se le persone non continuano a dire "ci penso","carte in mano?","posso vedere il cimitero?","mirror é andata?","torrenziale é andato?","come si chiama la sorella di tuo cugino?" solo per perdere tempo e innervosire l'oppo e le altre persone Modificato da TempestSam - 23 Agosto 2010 alle 02:28 |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:18 | ||||
mi ero solo ricordato i punti della top8 del mondiale, e vedendo che c'erano anche punti dispari, ho pensato che pareggiando andasse 1 punto a testa, tipo calcio |
|||||
|
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2010 alle 02:15 | ||||
infatti sarebbe corretto se patta fosse 0 punti, non ci dovrebbero essere i turni se vai alla patta autamaticamente 0 punti per entrambi
vedrai che partite fluenti e veloci XD |
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |