Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi)

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NUOVA PROCEDURA: IL PAREGGIO (preparatevi)
    Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:41
Postato originariamente da skody

penso ke come dice remio sia la cosa pegggiore gestita come al mondiale...all'ultimo turno al dentro fuori mela patto cosi sicuro nn avro il punteggio alto come i primi 4 ma nn lo avro basso come dell'8avo in poi...in pratica i tornei da 7 turni saranno da 6 xke io nn ti attacco tu nn mi attacchi e siamo in top entrambi...

bella m***a la peggior cosa potessero iventare anke peggio della peggior banned

quoto riquoto e straquoto
spero vivamente che non creino sta vaccata
ho giocato un anno a magic e ho smesso praticamente solo x questo: il pareggio significa che se perdi le prime partite non avrai MAI possibilità di recuperare xkè agli ultimi turni quelli alti in class pattano ed entrano in top trnzolli
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 20:45
abbiamo scoperto che anche magin ha lacune a livello di regolamento xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2010 alle 23:37
madosca a mio avviso è una cosa bruttisa .. quoto in pieno skody :@
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 00:10
come gia detto il pareggio porterebbe ad avere un turno in meno di torneo , cosa nn giusta per alcuni aspetti ma buona per altri

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 00:27
Postato originariamente da vinci

come gia detto il pareggio porterebbe ad avere un turno in meno di torneo , cosa nn giusta per alcuni aspetti ma buona per altri

dipende buona se stai sopra m***a se stai sotto...

in altri contesti preferisco stare stto ma in quest caso no xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 01:33

Postato originariamente da vinci

La cosa ke mi piaceva quando neanke 2 anni fa mi sn messo a (ri)giocare a yugi era ke se non altro te lo lottavi tutto il torneo.
Ho giocato per molto tempo a magic, e anche a discreti livelli, e non so neanche quante volte all'ultimo turno ho visto pattare partite e vedermi sbattere fuori dalla top di un torneo (oltrett è capitato pure al PTQ di Napoli dove me la presi come un cane, fatto a parte ke scoppolai da *un giocatore di livello* ke non la volle pattare xke doveva farlo un suo amico, ma ovviamente mi è capitato anke di sfruttare il 'giochetto' -.-).

Cmq per magic è ankora peggio, la patta può essere, x chi magari non è informato, INTENZIONALE! neanke devi fare i giochetti: Passo, passo, passo, turni, patta. Che penso con un judge vicino cmq potrebbe portare a qualche sanzione particolare (sperando ke pensino a queste evenienze).

Insomma, vediamo un pò come si evolverà la situazione nei prossimi, spero, mesi (almeno ci riflettono un pò su).

Modificato da Remio - 24 Agosto 2010 alle 02:21
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 09:23

XD

Decisamente d'accordo con Sko, non ha senso.

Postato originariamente da sunasd

se al 4 turno di botti nessuno dei 2 giocatori è riuscito a fare danno all'altro si va in pareggio.

Senza contare che se il pareggio scatta dopo i 4 turni di BOTTI, in pratica non abbiamo risolto NIENTE!

Modificato da kibou - 24 Agosto 2010 alle 09:25
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:15
eh?
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:20
una cosa, ma a livello di tornei il pareggio è considerato come in -1 o come uno 0?

mi spiego meglio, con il vecchio mantis ti beccavi un +x per le partite che vincevi e un -2 per quelle che perdevi (non sempre era così però la maggior paarte delle volte capitava così), il bye era considerato uno 0. il pareggio in questo caso viene considerato come uno 0?
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:41
Postato originariamente da E-Horus

mi spiego meglio, con il vecchio mantis ti beccavi un +x per le partite che vincevi e un -2 per quelle che perdevi (non sempre era così però la maggior paarte delle volte capitava così), il bye era considerato uno 0. il pareggio in questo caso viene considerato come uno 0?

eh? D:

tu parli del t1 del vecchio mantis?
perdendo non prendevi -2 di fisso, era -x come se vincevi era +x...
il bye era 0 in quanto l'oppo non c'era, quindi non avrebbero potuto darti nessun + con il fatto che cmq la partita vinta la prendevi

cmq la tua domanda interessa pure a me, più che altro spero venga considerato una partita persa. altrimenti non avrebbe senso
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:44
il -2 è un'errore di battitura, doveva essere -x ma non so perchè mi è uscito questo

comunque era per dirti che con il vecchio mantis prendere uno 0 era la cosa migliore che potesse capitarti, specialmente ai primi turni, per questo volevo sapere se era considerato come partita vinta o come bye
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:56
in che senso era migliore?
ai fini dei top8 in un torneo grosso il bye era la peggio cosa in quanto era una partita nulla vinta visto che non alzava nessun "T"
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 12:59
ma neanche te lo abbassava! :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 14:37
tieni presente questo new, se vinci se ti va bene è un +1 ma se quelli contro cui hai vinto vanno a perdere può anche darsi che si tramuti in un -1

uno 0 era il miglio risultato che potevi ottenere a inizio torneo (infatti il campione mondiale 2007 è entrato in top come ottavo avendo la prima di bye e persendo la seconda)
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 15:25
Postato originariamente da E-Horus

tieni presente questo new, se vinci se ti va bene è un +1 ma se quelli contro cui hai vinto vanno a perdere può anche darsi che si tramuti in un -1

uno 0 era il miglio risultato che potevi ottenere a inizio torneo (infatti il campione mondiale 2007 è entrato in top come ottavo avendo la prima di bye e persendo la seconda)

se il numero di giocatori è giusto( intendo 8, 16, 32, 64 ecc...) e nessuno droppa, allora ricevere bye diventa la cosa più f**a del torneo dato che in top passerebbero solo quelli che ne hanno vinte "tot", senza consideratre t1, t2 e t3

ma visto che è solo una fantasia e non capita mai in real, ricevermi un +0 di t1, nonostante la partita vinta non mi sembra così favorevole...
ti spiego:
io e te abbiamo stesse partite vinte ma tu hai un bye, io no. tu sarai quasi sicuramente sotto di me, in quanto il mio t1 è maggiore visto che io ho nua partita GIOCATA in più
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2010 alle 19:17
no secondo me l'idea del pareggio ci sta però dovrebbe entrare in una partita se i due avversari dopo 7 o 8 turni non si sono fatti neanche la meta dei punti di danno,perchè se un giocatore è molto + forte però pesca cozze non mi sembra giusto dargli un misero pareggio.
invece cosi ha la possibilità di chiudere prima.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.