Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Cambio delle regole per il fine tempo

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Cambio delle regole per il fine tempo
    Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:48
http://www.konami.com/yugioh/articles/?p=2166
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:57
quindi ora potremo pareggiare, quando entra in vigore?









Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:59
da subito credo.

non è che mi dispiaccia però da quel che ho capito il pareggio si applica solo per i turni, non per tutte le altre cose
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:00
meglio di niente xD









Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:22
> then you play for 5 more turns

O.O

> Whoever won the most Duels in the Match wins the Match. If that’s a tie, then the Match is a Draw and neither Duelist wins or loses (you don’t even start the third Duel).

Basically, se sto conducendo per 1 a 0 e faccio loooooooong slow play, alla fine dei 5 turni ho vinto? LOL

Modificato da Swigun - 25 Agosto 2010 alle 22:29
Torna in cima
Pandaohnicepanda View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 95
  Quota Pandaohnicepanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:49
beh penso fosse cosi anche prima -.- no ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2010 alle 23:04
Postato originariamente da Swigun

> then you play for 5 more turns

O.O

> Whoever won the most Duels in the Match wins the Match. If that’s a tie, then the Match is a Draw and neither Duelist wins or loses (you don’t even start the third Duel).

Basically, se sto conducendo per 1 a 0 e faccio loooooooong slow play, alla fine dei 5 turni ho vinto? LOL


quindi nn è cambiato niente?LOL









Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:07
ok, non cambia nulla generalmente se non che ora i turni addizionali in SVIZZERA saranno 5(+gicoatore attivo) invece in TOP saranno 3(+ giocatore attivo come sempre). Le regole sempre le stesse. Cambia che se dopo i 5 turni i life points sono PARI il match finisce PARI, senno è esattamente come prima. In top si giocherà alla prima variazione come sempre. Bah... pensavo a qualche regola assurda invece hanno implementato i turni in svizzera e introdotto il pari in caso di pari life points, e io che pensavo chissà cosa. Ricordo di aver giocato una partita straziante contro Corallini ad Ancona almeno un anno fa, durata quasi 1 ora e 30 xke nn arrivava la prima variazione, e la faccia di Gigli che judgiava era tt un programma, direi ke almeno ora se vado a fare un torneo so che quando si chiamano i turni non rischio di finirmi il pacchetto di sigarette di fuori XD spero di non aver capito male, in caso, qualcuno mi spieghi meglio ^^

Modificato da Remio - 26 Agosto 2010 alle 02:09
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:16
Una cosa cambia: se ad esempio tu e io siamo 1-1 e dopo i 5 turni siamo 8000 a 8000 (nessuna differenza lp), il match finisce in pareggio, non si gioca la terza partita.

> If that’s a tie, then the Match is a Draw and neither Duelist wins or loses (you don’t even start the third Duel).

Se invece tu sei 1-0 (perché hai sculato eh, non perché sei più bravo!) e nella seconda partita siamo a pari lp dopo i 5 turni addizionali, quella partita finisce in pareggio, e tu hai vinto il Match.

> Whoever won the most Duels in the Match wins the Match

O almeno, io l'ho interpretato così.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:24
bel pacco in effetti quella dell'1-0 ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:32
Però attendo conferme, non mi fido di me stesso.
Può benissimo essere che l'ho interpretata male.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 08:32
praticamente duratnei turni di svizzera sara possibile attuare questa regola, pero i turni da applicare son 5 anzichè 3 precedenti,
se una partita è sul 1 a 0 quello con la prima partita vinta vince direttamente il duello senza giocare la terza!

Nei Top invece un duello non può finire in pareggio ci deve essere per
forza un vincitore e qui si applicano le regole vecchie dei tre turni!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 10:56
Mah.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 12:05
Ma sbaglio o non spiegano quanto vale in termini di punteggio per i turni svizzeri un pareggio?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 12:17
qualcosa mi dice che sarà una cosa come "doppia partita persa", ma spero di no, è un'idea che mi sono fatto dalle voci in giro :s

Modificato da Remio - 26 Agosto 2010 alle 12:18
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 13:01
oh che i judge comincino a essere piu severi sullo slow play -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 15:36
No raga mi sa ke avete capito tutti un po male
Se io sto vincendo 1-0 e nel secondo duello vado lentissimo apposta rischio cmq ke al termine dei 5 turni addizionali sto sotto di LP perdo il duello, il match va sull'1-1 e si conclude in pareggio
E' un cambiamento epocale secondo me, e non in positivo =|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 15:49
è un'ottima cosa invece. se uno va ai turni addizionali facendo slow play sa che ora rischia di vedere vanificato il risultato ottenuto prima. è un'ottima cosa per diminuire la durata dei turni.
Bring Back Vs System
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:52
ma scusa prima se si andava ai turni sull'1-0 e dopo i turni il giocatore in vantaggio di LP era quello ke aveva perso la prima cosa succedeva?
si andava alla terza partita a giocare 4 turni giusto?
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:57
si, ma sappiamo tutti che poteva andare all'infinito la terza partita. mi ricordo i nazio scorsi in cui il primo e secondo turno per colpa dello stesso giocatore (non era lenti) i turni invece di 40 sono durati 1 ora e 45 minuti

sono contentissimo di questa cosa
Bring Back Vs System
Torna in cima
jakpot View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per multiaccount

Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Status: Offline
Posts: 1
  Quota jakpot Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 19:08
che cosa mi tocca sentire. questa regola era già entrata in vigore con i mondiali se no sbaglio non capisco come mai si sappia solo ora
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:24
Postato originariamente da jakpot

che cosa mi tocca sentire. questa regola era già entrata in vigore con i mondiali se no sbaglio non capisco come mai si sappia solo ora


adieu!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da jakpot

che cosa mi tocca sentire. questa regola era già entrata in vigore con i mondiali se no sbaglio non capisco come mai si sappia solo ora


adieu!


Oddio,chi era?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:57
Adesso ci dici chi era! XD
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 15:23
Postato originariamente da E-Horus

si, ma sappiamo tutti che poteva andare all'infinito la terza partita. mi ricordo i nazio scorsi in cui il primo e secondo turno per colpa dello stesso giocatore (non era lenti) i turni invece di 40 sono durati 1 ora e 45 minuti

sono contentissimo di questa cosa


ma guarda ke questa regole non risolve sostanzilamente nulla da questo punto di vista
non si aggiungeranno quei 4 turni extra in caso di eventuale 1-1, ma si aggiungono 2 turni in tutte le altre situazioni (molto più frequenti)

Il vero problema è ke la possibilità di pareggiare apre una marea di nuovi scenari in cui si può trassare sul tempo
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 17:18
oh raga i trassoni ci sono sempre... non c'è regola che tenga :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 18:47
Sicuramente sta regola va a infogare certi player e li incentiva ad (ab)usare determinate tipologie di mazzi :\ (come un qualsivoglia tipo di Stall/Burn o Black Ptera OTK).

Alla fin fine non cambia nulla, ma non mi stupirei se a un grande evento qualcuno portasse un burn che punta a vincere la prima (moooolto lentamente, del tipo 3 wave e 1 cessate come uniche carte per fare danno) e a stallare come un pazzo per il resto del game.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 19:47
Postato originariamente da ^Adon^

( o Black Ptera OTK)


Bastaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 19:58
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da ^Adon^

( o Black Ptera OTK)


Bastaaaaaaaaaaaaaa


o guarda che dominerà il prossimo meta
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2010 alle 21:46
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da ^Adon^

( o Black Ptera OTK)


Bastaaaaaaaaaaaaaa


o guarda che dominerà il prossimo meta


ovvio, dato k da un po' c'è anke il cerkino x il ptera
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.