Cambio delle regole per il fine tempo |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Cambio delle regole per il fine tempo Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:48 |
||
http://www.konami.com/yugioh/articles/?p=2166
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:57 | ||
quindi ora potremo pareggiare, quando entra in vigore?
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:59 | ||
da subito credo.
non è che mi dispiaccia però da quel che ho capito il pareggio si applica solo per i turni, non per tutte le altre cose |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:00 | ||
meglio di niente xD
|
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:22 | ||
> then you play for 5 more turns
O.O > Whoever won the most Duels in the Match wins the Match. If that’s a tie, then the Match is a Draw and neither Duelist wins or loses (you don’t even start the third Duel). Basically, se sto conducendo per 1 a 0 e faccio loooooooong slow play, alla fine dei 5 turni ho vinto? LOL Modificato da Swigun - 25 Agosto 2010 alle 22:29 |
|||
|
|||
Pandaohnicepanda
Kuriboh Iscritto dal : 26 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 95 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 22:49 | ||
beh penso fosse cosi anche prima -.- no ?
|
|||
vinci
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2010 alle 23:04 | ||
quindi nn è cambiato niente?LOL |
|||
|
|||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:07 | ||
ok, non cambia nulla generalmente se non che ora i turni addizionali in SVIZZERA saranno 5(+gicoatore attivo) invece in TOP saranno 3(+ giocatore attivo come sempre). Le regole sempre le stesse. Cambia che se dopo i 5 turni i life points sono PARI il match finisce PARI, senno è esattamente come prima. In top si giocherà alla prima variazione come sempre. Bah... pensavo a qualche regola assurda invece hanno implementato i turni in svizzera e introdotto il pari in caso di pari life points, e io che pensavo chissà cosa. Ricordo di aver giocato una partita straziante contro Corallini ad Ancona almeno un anno fa, durata quasi 1 ora e 30 xke nn arrivava la prima variazione, e la faccia di Gigli che judgiava era tt un programma, direi ke almeno ora se vado a fare un torneo so che quando si chiamano i turni non rischio di finirmi il pacchetto di sigarette di fuori XD spero di non aver capito male, in caso, qualcuno mi spieghi meglio ^^
Modificato da Remio - 26 Agosto 2010 alle 02:09 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:16 | ||
Una cosa cambia: se ad esempio tu e io siamo 1-1 e dopo i 5 turni siamo 8000 a 8000 (nessuna differenza lp), il match finisce in pareggio, non si gioca la terza partita.
> If that’s a tie, then the Match is a Draw and neither Duelist wins or loses (you don’t even start the third Duel). Se invece tu sei 1-0 (perché hai sculato eh, non perché sei più bravo!) e nella seconda partita siamo a pari lp dopo i 5 turni addizionali, quella partita finisce in pareggio, e tu hai vinto il Match. > Whoever won the most Duels in the Match wins the Match O almeno, io l'ho interpretato così. |
|||
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:24 | ||
bel pacco in effetti quella dell'1-0 ...
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 02:32 | ||
Però attendo conferme, non mi fido di me stesso.
Può benissimo essere che l'ho interpretata male. |
|||
|
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 08:32 | ||
praticamente duratnei turni di svizzera sara possibile attuare questa regola, pero i turni da applicare son 5 anzichè 3 precedenti,
se una partita è sul 1 a 0 quello con la prima partita vinta vince direttamente il duello senza giocare la terza! Nei Top invece un duello non può finire in pareggio ci deve essere per forza un vincitore e qui si applicano le regole vecchie dei tre turni! |
|||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 10:56 | ||
Mah.
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 12:05 | ||
Ma sbaglio o non spiegano quanto vale in termini di punteggio per i turni svizzeri un pareggio?
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 12:17 | ||
qualcosa mi dice che sarà una cosa come "doppia partita persa", ma spero di no, è un'idea che mi sono fatto dalle voci in giro :s
Modificato da Remio - 26 Agosto 2010 alle 12:18 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 13:01 | ||
oh che i judge comincino a essere piu severi sullo slow play -.-
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 15:36 | ||
No raga mi sa ke avete capito tutti un po male
Se io sto vincendo 1-0 e nel secondo duello vado lentissimo apposta rischio cmq ke al termine dei 5 turni addizionali sto sotto di LP perdo il duello, il match va sull'1-1 e si conclude in pareggio E' un cambiamento epocale secondo me, e non in positivo =| |
|||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 15:49 | ||
è un'ottima cosa invece. se uno va ai turni addizionali facendo slow play sa che ora rischia di vedere vanificato il risultato ottenuto prima. è un'ottima cosa per diminuire la durata dei turni.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:52 | ||
ma scusa prima se si andava ai turni sull'1-0 e dopo i turni il giocatore in vantaggio di LP era quello ke aveva perso la prima cosa succedeva?
si andava alla terza partita a giocare 4 turni giusto? |
|||
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 17:57 | ||
si, ma sappiamo tutti che poteva andare all'infinito la terza partita. mi ricordo i nazio scorsi in cui il primo e secondo turno per colpa dello stesso giocatore (non era lenti) i turni invece di 40 sono durati 1 ora e 45 minuti
sono contentissimo di questa cosa |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
jakpot
Kuriboh ban per multiaccount Iscritto dal : 20 Giugno 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 19:08 | ||
che cosa mi tocca sentire. questa regola era già entrata in vigore con i mondiali se no sbaglio non capisco come mai si sappia solo ora
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:24 | ||
adieu! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:41 | ||
Oddio,chi era? |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2010 alle 20:57 | ||
Adesso ci dici chi era! XD
|
|||
sharkfox
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 15:23 | ||
ma guarda ke questa regole non risolve sostanzilamente nulla da questo punto di vista non si aggiungeranno quei 4 turni extra in caso di eventuale 1-1, ma si aggiungono 2 turni in tutte le altre situazioni (molto più frequenti) Il vero problema è ke la possibilità di pareggiare apre una marea di nuovi scenari in cui si può trassare sul tempo |
|||
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 17:18 | ||
oh raga i trassoni ci sono sempre... non c'è regola che tenga :P
|
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 18:47 | ||
Sicuramente sta regola va a infogare certi player e li incentiva ad (ab)usare determinate tipologie di mazzi :\ (come un qualsivoglia tipo di Stall/Burn o Black Ptera OTK).
Alla fin fine non cambia nulla, ma non mi stupirei se a un grande evento qualcuno portasse un burn che punta a vincere la prima (moooolto lentamente, del tipo 3 wave e 1 cessate come uniche carte per fare danno) e a stallare come un pazzo per il resto del game. |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 19:47 | ||
Bastaaaaaaaaaaaaaa |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 19:58 | ||
o guarda che dominerà il prossimo meta |
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2010 alle 21:46 | ||
ovvio, dato k da un po' c'è anke il cerkino x il ptera |
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |