Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

sembra il medioevo!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: sembra il medioevo!
    Postato: 28 Agosto 2010 alle 23:14
di qst giorni stavo vedendo il tg e ho sentito il papache davanti a milioni di persone diceva che il problema d'italia sn gli immigrati e i gay, e diceva in oltre che serviano delle limosine alla chiesa per andare avanti, ho ragionato e ho mi sn detto:- sembra di essere nel medioevo, le indulgenze le superstizioni che incriminavano gente un po "diversa", tra dieci anni cosa faranno?? bruceranno comunisti e atei sul rogo??


voi cosa ne pensate??
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 00:05
dico che le limousine se le possono anche far salire per il...
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 02:13
tra tutti e 2... intendeva elemosine
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 12:37
ingnoranza portami via...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 17:46
Che la chiesa abbia bisogno di elemosina mi sembra una grandissima cagata, che il problema dell'Italia siano gli immigrati mi sembrava abbastanza chiaro (non so cosa centrino i froci).
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 20:28
al rogo il mio avatar!! -.-
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:29
sorry skipper: funzione non supportata dal forum! purtroppo! ^^

però mi piacerebbe sentire il discorso incriminato del papa visto che non ho sentito nessuna fonte che ne parlava; qualche fonte?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:38
nemmeno io l'ho sentita sta cosa,e in ogni caso l'hai sicuramente ingigantita.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:50
Postato originariamente da Il Folle

nemmeno io l'ho sentita sta cosa,e in ogni caso l'hai sicuramente ingigantita.


effettivamente la mia paura é proprio che abbia capito male perché altrimenti la stampa avrebbe chiesto le palle del papa su un vassoio d'argento secondo me....
Allergico ai cani?
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:00
ba........siete liberi di nn fidarvi ma cmq io lo sentita in qlc modo lo dimostro
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:20
magari hai capito male....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:36
Dimostralo però.

Ritengo impossibile che un papa dalla cultura di Benedetto XVI (e attenzione, cultura purtroppo per noi non significa mentalità aperta, quello è un altro discorso) possa aver affermato una cosa del genere, nel modo in cui tu l'hai riportato.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 18:23
Tra l'altro tutti a spalare m***a su questo papa per la storia dei preti pedofili e tutto, ma guardate che questa è una cosa che si sa da sempre solo che lui ha avuto le palle di farla uscire allo scoperto per far si che i colpevoli non rimangano impuniti
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 19:08
Più che le palle, ha avuto sf**a che la m***a sia venuta a galla durante il suo mandato Che poi, se andiamo a ben guardare, anche suo fratello è implicato...
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 19:34
Postato originariamente da Killvearn

Più che le palle, ha avuto sf**a che la m***a sia venuta a galla durante il suo mandato Che poi, se andiamo a ben guardare, anche suo fratello è implicato...


Si ma non ha negato o continuato a nascondere dicendo che lui non ne sapeva niente
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2010 alle 23:53
E ci mancherebbe pure, sarebbe stato come nascondersi dietro ad un dito ^^ Ormai la frittata era fatta, ha cercato di rimediare il rimediabile e basta, altro non ha fatto.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2010 alle 00:53
Postato originariamente da Killvearn

E ci mancherebbe pure, sarebbe stato come nascondersi dietro ad un dito ^^ Ormai la frittata era fatta, ha cercato di rimediare il rimediabile e basta, altro non ha fatto.


Gli altri lo hanno tutti tenuto nascosto
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2010 alle 23:31
nn sto dicendo male del papa che è un cretino razzista e altro sto dicendo sl che io da quello che ho sentito ha detto così come dice sector forse posso aver capito male, il papa x qnt io nn lo sopporti nn ha colpa sugli argomenti della pedofilia, visto che come avete detto esistevano da prima e sn venuti a galla durante il suo mandato.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2010 alle 01:35
Postato originariamente da checco97

stavo vedendo il tg e ho sentito il papa che davanti a milioni di persone diceva che il problema d'italia sn gli immigrati e i gay, e diceva in oltre che serviano delle limosine alla chiesa per andare avanti

Deduco che non abbia proprio pronunziato codeste affermazioni.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.