sembra il medioevo! |
Rispondi |
Autore | |
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: sembra il medioevo! Postato: 28 Agosto 2010 alle 23:14 |
di qst giorni stavo vedendo il tg e ho sentito il papache davanti a milioni di persone diceva che il problema d'italia sn gli immigrati e i gay, e diceva in oltre che serviano delle limosine alla chiesa per andare avanti, ho ragionato e ho mi sn detto:- sembra di essere nel medioevo, le indulgenze le superstizioni che incriminavano gente un po "diversa", tra dieci anni cosa faranno?? bruceranno comunisti e atei sul rogo??
voi cosa ne pensate?? |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 00:05 |
dico che le limousine se le possono anche far salire per il...
|
|
|
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 02:13 |
tra tutti e 2... intendeva elemosine
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 12:37 |
ingnoranza portami via...
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 17:46 |
Che la chiesa abbia bisogno di elemosina mi sembra una grandissima cagata, che il problema dell'Italia siano gli immigrati mi sembrava abbastanza chiaro (non so cosa centrino i froci).
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 20:28 |
al rogo il mio avatar!! -.-
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:29 |
sorry skipper: funzione non supportata dal forum! purtroppo! ^^
però mi piacerebbe sentire il discorso incriminato del papa visto che non ho sentito nessuna fonte che ne parlava; qualche fonte? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:38 |
nemmeno io l'ho sentita sta cosa,e in ogni caso l'hai sicuramente ingigantita.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2010 alle 21:50 |
effettivamente la mia paura é proprio che abbia capito male perché altrimenti la stampa avrebbe chiesto le palle del papa su un vassoio d'argento secondo me.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 13:00 |
ba........siete liberi di nn fidarvi ma cmq io lo sentita in qlc modo lo dimostro
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:20 |
magari hai capito male....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 17:36 |
Dimostralo però.
Ritengo impossibile che un papa dalla cultura di Benedetto XVI (e attenzione, cultura purtroppo per noi non significa mentalità aperta, quello è un altro discorso) possa aver affermato una cosa del genere, nel modo in cui tu l'hai riportato. |
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 18:23 |
Tra l'altro tutti a spalare m***a su questo papa per la storia dei preti pedofili e tutto, ma guardate che questa è una cosa che si sa da sempre solo che lui ha avuto le palle di farla uscire allo scoperto per far si che i colpevoli non rimangano impuniti
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 19:08 |
Più che le palle, ha avuto sf**a che la m***a sia venuta a galla durante il suo mandato Che poi, se andiamo a ben guardare, anche suo fratello è implicato...
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 19:34 |
Si ma non ha negato o continuato a nascondere dicendo che lui non ne sapeva niente |
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 23:53 |
E ci mancherebbe pure, sarebbe stato come nascondersi dietro ad un dito ^^ Ormai la frittata era fatta, ha cercato di rimediare il rimediabile e basta, altro non ha fatto.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2010 alle 00:53 |
Gli altri lo hanno tutti tenuto nascosto |
|
|
|
checco97
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 23:31 |
nn sto dicendo male del papa che è un cretino razzista e altro sto dicendo sl che io da quello che ho sentito ha detto così come dice sector forse posso aver capito male, il papa x qnt io nn lo sopporti nn ha colpa sugli argomenti della pedofilia, visto che come avete detto esistevano da prima e sn venuti a galla durante il suo mandato.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2010 alle 01:35 |
Deduco che non abbia proprio pronunziato codeste affermazioni. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |