report finale summer bg e cassano |
Rispondi |
Autore | |
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi
Topic: report finale summer bg e cassano Postato: 11 Settembre 2010 alle 21:39 |
gg vd a bergamo x fare la finale e dopo averci messo circa una settimana x capire cs portare mi affido al light
il torneo inizia alle 3 siamo in 8 e facciamo 3 turni di svizzera pura 1 turno vs antimeta il mazzo che piu odio la prima la porto a casa grazie a trago e 2 riko e jd la secondo fa pod evoca tk setta 2 e passa...io pesco faccio tifone su tt evoco lila spacco oppression faccio sciocca wulf e grazie al mono pupazzo siddato(nn ne avevo 3xdxd) riesco a vincerla 2 turno contro frammento la prima perdo causa tifone su dust la seconda parto bene e vinco di cold wave-jd la terza parto di tifone cold jd jd lumina e beko poi xo pesco ricarica ma nn riesco ad arrivare a 4 fdl ù 3 turno vs macro monarch la prima la porto a casa di lila celestia la seconda pur avendo fatto warning su caio xdo la terza vinco agile di doppio jd totale arrivo 2(maledetto scrap k vince il torneo) domani riprovero a qualificarmi via ai commenti xd ecco il report di gg decido di portare gb cn 3 warning siamo sempre in 8 e faremo 3 turni di svizzera pura 1 turno contro xx parte di cold wave setta darksoul e passa io faccio equeste-laquari e il turno dopo mi cala boggart fhul faul e ressa anima fa gottoms scarta 2 attacca...il turno dopo setto 4 e incredibilmente vinco la seconda nn lo faccio giocare 2turno contro xx parte lui evoca mostro sette 2-3..faccio cyd evoco gb e da li a poco vinco la seconda mi fa di primo turno urbellum e gottoms..pesco 2 bth 2gb mirror e stun...lui attacca faccio mirror fa solenne e perdo la terza mi spacca carro di huni fa stardust e attacca faccio prison,il turno dopo schiacciare e gb e vinco 3turno contro herald nn evoca araldo di primo e vinco cn giu hera giza 3 dietro e 1 in mano parte lui ankora senza herald e vinco di doppio banisher e d fissure vinco 10 buste dv sbusto tt rare e trovo un ananas a 30xd Modificato da bw armor master - 12 Settembre 2010 alle 19:30 |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2010 alle 22:05 |
beh nn è andata male dai, kmq puoi postare la lista del ll k hai usato? anke quella dello scrap se la sai
Modificato da Joey_The_Best - 11 Settembre 2010 alle 22:06 |
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2010 alle 22:26 |
del light eccola
1xcyd 2xjd 2xlila 2xwulf 3xcelestia 1xlumina 1xehren 1xjain 2xgaroth 2xhonest 1xtruppa 1xuntore 1xnecro 1xgorz 1xtrago 2xrico 1xaurkus 3xricarica 1xbrigata 2xmst 1xsciocca 1xcold 1xreborn 1xd hole 2xbth 2xbeko 1xtrap stun e qll dello scrap nn la so xd |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 09:42 |
mmm bella lista, sl la tragoedia nn mi piace
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 10:11 |
trago è immensa para gli otk,fotte imostri ed è grossa xd
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 19:31 |
aggiunto il report di gg
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:15 |
Senti spiegami na cosa, ma il tizio setta 3 e tu fai CD+GB come niente? che diavolo ha settato? 3 fake trap? |
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:17 |
truth trap stun e bth k mi ha ftt su cyd
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 20:55 |
nabbo XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:19 |
Cyber drago serve per attirare bth,si sa XD
|
|
bw armor master
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:22 |
giaxd poi dp il torneo ho provato afare partite contro un ll e pescavo sempre 5 mostri...x fortuna nn è successo al torneo
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |