2010 Collectible Tin - ALL CARD |
Rispondi | Pagina 123 7> |
Autore | ||||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi
Topic: 2010 Collectible Tin - ALL CARD Postato: 01 Ottobre 2010 alle 14:04 |
|||
http://www.magic-store.it/prodotto.asp?idprodotto=10208
non per fare pubblicità ma...anch'io lo sapevo già da un pò grazie a questo sito |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 08:28 | |||
ragazzi non per dire ma le carte che ci saranno nel tin, su duelist sono presenti da un mese...Ecco la seconda emissione di Tin da Collezione 2010!
Queste due tin metalliche conterranno due nuovi mostri della serie Yu-Gi-Oh! 5D’s: “Drago Stella Cadente” o “Drago Nova Rossa”! • Ciascuna Tin include 5 buste: 1 busta di “Potere della Polvere di Stelle” 1 busta di “Potere Assoluto” 2 buste di “L’Oscurità Brillante” 1 busta di “Rivoluzione dei Duellanti” • In più ciascuna Tin contiene la versione Rara Segreta della carta di cui prende il nome, così come 4 Carte Super Rare: “Oceano Eroe Elementale“, “Mietitore Falce del Terrore“, “Gandora, il Drago della Distruzione“ e “Drago Polvere di Stelle“ (Tin Drago Stella Cadente) “Valkyria del mago“, “Il Malvagio Avatar“, “Exodius, il Signore Proibito Finale“ e “Arcidemone Drago Rosso“ (Tin Drago Nova Rossa). |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 05:45 | |||
UPDATE
Qualcosa mi dice che nel TIN dello Shooting ci sarà Stardust |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 00:01 | |||
|
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 16:24 | |||
1) Non ho voglia di mettermi a pensare, ricordami la differenza per piacere XD 2) Non me ne sono proprio accorto, avevo appena finito di vedere la puntata =P
Ovvio, volevo dire SOLO, non pure, altrimenti non avrebbe avuto senso come frase, ero distratto XD Modificato da kaworu - 22 Settembre 2010 alle 16:25 |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 13:48 | |||
certo che c'è: vogliono far abboccare all'amo XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2010 alle 09:50 | |||
1) non scarta, ma manda dalla mano al cimitero 2) l'avevo gia' scritto io nel post immediatamente sopra al tuo.............. -.-
Volevi dire SOLO per i Polar God? Perche' in tal caso si ridurrebbe a solo per Odin, visto che la Valkyrie e' un Polar Star ANGEL, mentre per Thor serve un Polar Star BEAST e per Loki serve un Polar Star SPIRIT. In ogni modo non cambierebbe di una virgola, tanto la si userebbe al 90% solo per Odin. Io continuo a dire che c'e' un motivo se non hanno ancora annunciato Odin e i Polar Star Angel... |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2010 alle 21:15 | |||
Vabbè dai, gli metteranno qualche restrizione del tipo che sarà sincronizzabile pure per i Polar God...
In effetti sarebbe grossa pure così |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:28 | |||
Apunto dai non sarebbe una cosa umanamente possibile!!
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:27 | |||
peccato? per fortunaXD |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:27 | |||
è una promessa eh |
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:26 | |||
Se esce con questo effetto mi dò all'Ippica! |
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 21:23 | |||
peccato k in carta nn sarà così, almeno ne dubito
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2010 alle 17:27 | |||
Effetto del tuner nell'anime (valkyria di 2 stelle): quando viene evocato puoi scartare fino a due carte dalla tua mano per evocare altrettanti token (4 stelle). Fate due conti...
Modificato da kaworu - 19 Settembre 2010 alle 17:28 |
||||
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2010 alle 21:06 | |||
Per quanto riguarda il cambio di effetto nella realtà... Non si sa ancora l'effetto reale di Odino, né del tuner che nell'anime viene usato per evocarlo, in ogni modo, se Odin facesse la fine identica dei suoi fratellini e l'effetto di quel tuner non dovesse essere cambiato.... Sarebbe enormemente immenso lo stesso! Per la cronaca, nell'anime il tuner che viene usato per evocarlo è di livello 2, e ha l'effetto che quando viene evocato si possono mandare dalla mano al cimitero due carte per evocare 2 token 1000/1000 di livello 4... E 2+4+4.... uhm... E anche se Odin si potesse resuscitare solo una volta giocando solo quel tuner come Polar(qualcosa)... Non sarebbe esagerato lo stesso? O.o Stiamo a vedere, secondo me ci dev'essere un motivo se non li hanno ancora annunciati, in ogni modo. Modificato da Aldragon - 18 Settembre 2010 alle 21:07 |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 21:30 | |||
Nega gli effetti che bersagliano, Black Rose e Dark Hole te lo levano da terra senza problemi, lo puoi pure dimezzare con Gale :P E rimane il fatto che serve il tuner apposito (un Polar Star Beast) come ho scritto sopra... se serve per Loki e Thor servirà pure per lui! XD Modificato da kaworu - 16 Settembre 2010 alle 21:31 |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 20:58 | |||
era gia stato detto, su wikia ha ancora questo effetto, ma sicuramente cambierà ^^
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 20:10 | |||
ma odino non può uscire con quest'effetto,suvvia XD
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:46 | |||
Vorrei far notare che nella versione giocabile servirà un tuner Polar Star Beast e per rievocarli in end è necessario rimuovere un mostro Polar Star Beast dal cimitero... per cui o ci si fa un mazzo apposito sopra o è solo fuffa bella da collezione
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:31 | |||
Mi sono reso conto che tu parlavi di Odin,io di Loki XD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:22 | |||
è incredibilmente facile da evocare XD |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:15 | |||
Eh oh XD il punto è che non è facilissimo da evocare o sbaglio? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:12 | |||
questa si che è perspicacia
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:03 | |||
Che ne so io,nessuno l'aveva detto e pensavo non l'aveste visto XD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 19:01 | |||
nooo... non l'ho mica notato... perchè in guardandolo non ho fatto caso al fatto che è un 4000 immune dalle magie e le trappole e che se muore torna e peschi 1 |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:58 | |||
Il Synchro Polar God non so se avete notato,ma è enorme. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:55 | |||
semplicemente non serve avere prodotti fighi per i player sotto natale... i bambini comprano piu volentieri i prodotti muffa con il super drago strastoferico e successivamente possono riconcentrarsi sui player piu esperti, con un'espansione che solo per le carte spoilerate finora mi fa paura! O.o
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:51 | |||
Beh io lo vorrei common No,scherzi a parte,mi chiedo perchè hanno fatto tutte le ristampe belle in una ondata di Tin al posto e tutte le muffe in un'altra che fare una divisione equa tra le due ondate... se è una strategia di mercato sinceramente non la capisco :S |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:50 | |||
esatto... è un muffa perchè ce ne sono gia troppi e in troppe rarità.
e non sarebbe fregato niente a nessuno neanche se fosse stato in un'altra rarità U.U |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:47 | |||
Logico,è ovvio,ma stavate discutendo sulla ristampa dello Stardust ancora Super... |
||||
Rispondi | Pagina 123 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |