Duel Terminal |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Duel Terminal Postato: 23 Settembre 2010 alle 20:36 |
Come non esiste? L'ho pure sul pc! E poi ci sono molti video che mostrano chiaramente giochi per psp,tra i quali pure Tag Force,sullo schermo di un pc,e no,non sono trailer o cose del genere XD |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 13:18 |
Io ho scritto "non è stato sviluppato" non "non esiste", lol.
Ho provato Tag Force 4 sull'emulatore e non parte, come la stragrande maggioranza dei giochi, a stento funzionavano quelli preinstallati della psp (solitario XD) EDIT: rettifica 2, confermo, non va XD Modificato da kaworu - 24 Settembre 2010 alle 16:32 |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2010 alle 19:25 |
Ah ok,non ho notato la differenza allora... però strano,ci sono video sul tubo in cui si vede chiaramente TF sul pc. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |