bambola esca |
Rispondi |
Autore | |
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: bambola esca Postato: 28 Settembre 2010 alle 18:24 |
se forzo ad esempio un solemn warning, la bambola dice che il timing è incorretto e annulla l'effetto della carta e la distrugge, ma non dice niente riguaro al costo. Secondo me annullandone solo l'attivazione e l'effetto (come un solenne che ne nega un altro) il mio avversario dovrà cmq pagare 2000 lp
|
|
Mr Drago
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 19:48 |
No, non verrà pagato nessun costo. Solemn warning verrà distrutta e BaiT Doll verrà mischiata nel Deck.
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 22:53 |
Se la carta non può essere attivata, il costo non verrà pagato.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:10 |
Nel caso di un solenne, invece?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:11 |
Se Solenne viene attivato per negare la bambola esca, questa verrà semplicemente annullata emandata al cimitero, se invece decidi di non attivarlo, solenne verrà semplicemente distrutto e mandato al cimitero, e la bambola esca rimischiata nel deck.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2010 alle 23:14 |
in pratica bait doll distrugge le carte che perdono il timing...
siccome le counter possono essere chainate solo all'attivazione delle carte, perdono tutte il timing |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 07:15 |
Cioè non sono "costretto" ad attivare Giudizio Solenne su Bambola Esca?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:34 |
[ho detto una cagata]
Modificato da Arkana - 29 Settembre 2010 alle 08:38 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:34 |
Esatto, funziona come ha già spiegato Draz. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 08:35 |
E no, non puoi attivarlo perché Bait Doll è già attivata quando forza Solenne |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 12:49 |
copio incollo da wikia, sperando di risolvere cosi ogni dubbio su questa figurina ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:04 |
Era fortissima nel meta di Bazoo o contro il Chaos con 3 ritorni dall'altra dimensione. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 19:42 |
bom anche adesso attivi la stun dell'oppo e poi scombi in allegria ;)
|
|
Mr Drago
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |