Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

tifone spaziale mistico

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: tifone spaziale mistico
    Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:50
molto male x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52
l'unica cosa che mi interessa della rarità, è avere carte di rarità uguale carte giocate in multipla copia...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ecco non l'ho capita questa D:


per me è un problema, apparte 2 carte (book e bth) il resto è quasi tutto alla massima rarità e converrai con me che 2 carte comuni stonano nel mazzo


Esiste anche Ultra MST,non vedo dove stia il problema,eri ironico vero?


se devo sostituire mst i candidati principali sono stun e chain whirlwind o catastrofe, tutte comuni

che mente contorta.. ne sei consapevole, vero?


si, ma non è ance questo il bello del gioco?

questo è il bello di avere i soldi al massimo.. XD
per "giocare" mi accontento delle comuni, se fossi collezionista allora il discorso cambia..
se sei entrambi, allora sei ricco
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:55
anche avendoli i soldi, andare a cercare la massima rarità da ogni carta è piu che altro un'ossessione ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:58
Postato originariamente da ice_dragon

l'unica cosa che mi interessa della rarità, è avere carte di rarità uguale carte giocate in multipla copia...


come nn quotare    ankio la penso così, poi ovviamente se riesco a rarizzare lo faccio
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:03
Postato originariamente da TempestSam

il meta che ce oggi é il più a sc*lo che ho mai visto

tralasciando il C'E'...
mai giocato con scientist, luster, cvt, stein ECC?

Postato originariamente da TempestSam


cioé non vi siete chesti perché il meta é vario??
secondo me la risposta non é che la konami ha fatto un bella banned é perché un qualsiasi mazzo può vincere dato che ce doppio tifone random sulle tue 4 dietro e becco l'unica che dovevo beccare

il meta è vario perchè non c'è nessun mazzo che domina gli altri in quanto in nessun mazzo c'è quella carta così forte da fare la differenza!
il meta, stai pur certo, che non è vario per i due tifoni sparati a caso su 4 settate

Postato originariamente da TempestSam


reborn e buco nero che fanno vincere le partite a topdeck tiro del dado che se perdi sei già con un piede nella fossa

reborn se TU stai al topdek e io sto messo bene è una carta che non ti fa vincere.
buco nero è una carta che ti fa RIBALTARE, non vincere. e ci sono comunque tanti modi per fermarla

per l'affermazione del dado ti rimando alla domanda del primo quote


Postato originariamente da TempestSam


a sto punto preferivo la banned passata

evoco rana in special
evoco rana in normal
tributo e macino
attivo mass driver

bella banned SI c***o! ne sento proprio la mancanza!


Postato originariamente da TempestSam

continuo a preferire tempesta + tifone

noooooo davvero? pensa che io preferisco spolverino + tempesta







common vs ultra:
spender 20 cent di common o 10€ minimo di ultra? grosso dubbio

Modificato da newmark - 30 Settembre 2010 alle 22:05
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:07
Il gioco del post-dad,e se vogliamo del post-ll è diventato un gioco sempre più strategico e sempre meno mono meta.
Poi vabbè,le caratteristiche principali c'erano,ci sono e ci saranno:
-chi vince il dado parte con 60% di vincere
-la fortuna conta molto
-ci sarà sempre il mazzo che va quasi totalmente a c*lo
-ci sarà sempre il mazzo più giocato

Io non mi lamenterei ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:16
Postato originariamente da newmark


reborn se TU stai al topdek e io sto messo bene è una carta che non ti fa vincere.
buco nero è una carta che ti fa RIBALTARE, non vincere. e ci sono comunque tanti modi per fermarla


però buco nero E reborn fanno vincere le partite x'D

Postato originariamente da newmark


evoco rana in special
evoco rana in normal
tributo e macino
attivo mass driver

bella banned SI c***o! ne sento proprio la mancanza!


PAROLE SANTE!

Postato originariamente da newmark


common vs ultra:
spender 20 cent di common o 10€ minimo di ultra? grosso dubbio


è come per i vestiti... ci sono vestiti funzionali, magari anche carini che costano poco, e ci sono capi firmati che costano TROPPI soldi.

se hai i soldi e non ci dai valore, li spendi per vestiti firmati, per far vedere agli altri che hai i soldi, se non li hai prendi il vestito piu carino ed economico. (ma puoi comunque essere un figo della madonna )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


reborn se TU stai al topdek e io sto messo bene è una carta che non ti fa vincere.
buco nero è una carta che ti fa RIBALTARE, non vincere. e ci sono comunque tanti modi per fermarla


però buco nero E reborn fanno vincere le partite x'D

Postato originariamente da newmark


evoco rana in special
evoco rana in normal
tributo e macino
attivo mass driver

bella banned SI c***o! ne sento proprio la mancanza!


PAROLE SANTE!

Postato originariamente da newmark


common vs ultra:
spender 20 cent di common o 10€ minimo di ultra? grosso dubbio


è come per i vestiti... ci sono vestiti funzionali, magari anche carini che costano poco, e ci sono capi firmati che costano TROPPI soldi.

se hai i soldi e non ci dai valore, li spendi per vestiti firmati, per far vedere agli altri che hai i soldi, se non li hai prendi il vestito piu carino ed economico. (ma puoi comunque essere un figo della madonna )


se hai in mano buco nero E reborn a casa mia NON sei al topdeck
se al topdeck peschi PRIMA buco nero POI reborn sempre a casa mia sei veramente forte XD

nonostante questo, se tu stai al topdeck e io sono in una situazione "dignitosa" non è nemmeno detto che con quelle due carte tu riesca a vincere la partita. magari a RIBALTARE, magari...

vada x il paragone dei vestiti ^^
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:42
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ecco non l'ho capita questa D:


per me � un problema, apparte 2 carte (book e bth) il resto � quasi tutto alla massima rarit� e converrai con me che 2 carte comuni stonano nel mazzo


.-.

no... chissenefrega della rarit� delle carte XD


a me interessa XD


che a te interessi o meno è del tutto ininfluente visto che stiamo parlando di strategia/build dei mazzi/utilità carte/metagame...uno PRIMA si fa il mazzo POI (se gli interessa) si occupa dell'estetica/armonia/ecc...
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:50
Postato originariamente da TempestSam

continuo a preferire tempesta + tifone

ne sento la mancanza


O___O sinceramente io sono molto contento che tempesta sia fuori, poiché durante OGNI turno settare + di 1 era IL TERRORE (anche con starlight fra le settate non eri al sicuro al 100%)
Torna in cima
fex 99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 1
  Quota fex 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 07:06
io preferisco giocare cold+trunade....naturalmente intendo nell'll nel qd e nel saber nn nell'antimeta..
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 11:03
Bè, si ma prima oltre a queste , vi era la Heavy.. che condizionava fin troppo il gioco . A , mio avviso mi piace molto di più adesso il metagame, rispetto a quello scorso.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:14
A me piacciono tutti e 2.
Torna in cima
Beast Unleashed View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1093
  Quota Beast Unleashed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:41
Resta sempre una carta giocabilissima,per ovviare il problema? decree a tre    oppure buttarci dentro qualche jinzo, io sto provando un caos con apprendisti per arcidiacono e riproporre la fenice, però la vedo dura...
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:35
Postato originariamente da Drazhar

un bw ha bisogno di 2 tifone con 3 icaro e delta crow? O.o


nah 3x Icaro 2x delta-crow is the way... almeno nel primo game =D

Modificato da Tael - 07 Ottobre 2010 alle 00:06
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:45
casomai nel primo game ^^"
cmq non lo so .... 2 delta potrebero essere un po pesanti... non si possono attivare sempre!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 00:08
si game scusa ma sono stanco morto xD... guarda in realtà dipende dalla versione... se vai a giocare una versione particolare (tipo quella con i tk per intenderci) probabilmente possono risultare un po pesanti... ma se pensi di adottare una line-up di mostri standard e ti puoi permettere la tripla PoD fidati che girano egregiamente ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 09:31
Postato originariamente da Arts

Postato originariamente da TempestSam

continuo a preferire tempesta + tifone

ne sento la mancanza


O___O sinceramente io sono molto contento che tempesta sia fuori, poiché durante OGNI turno settare + di 1 era IL TERRORE (anche con starlight fra le settate non eri al sicuro al 100%)


xke ora vedere 4 settate nn ai terrore? magari tempesta prima nn cera, ora le 4 settate ke nn puoi spaccare ci sono sicure sono li sul tavolo le vedi...

ripeto preferivo 2 tempeste ke vederla bannata
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:02
è quel che ho detto... tempesta di portava a pensare un po di piu...
specialmente con starlight era diventato tutto molto tattico!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:16
Dopo che per 6 mesi tutto il mondo si sarà abituato a settare 4 dietro, Tempesta Potente verrà riammessa a 1.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:22
Postato originariamente da Drazhar

è quel che ho detto... tempesta di portava a pensare un po di piu...
specialmente con starlight era diventato tutto molto tattico!


tattico fino ad 1 certo punto, o cera o nn cera nn puoi prevedere che ci sia, o ness1 mossa ragionata ti puo portare a capirlo... tutto li...
certo è ke mejo tempesta a 2 con conseguente starlight 2x di main ovunque o menoi settate ke bannata xke 4 dietro gadget le spacchi facendo i numeri
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:29
il punto è che starlight dovevi usarla suu tempesta...
e il fatto che ci fosse o non ci fosse era un sufficiente 50% capace di condizionare le giocate... ora settando 4 io ho realmente la posibilità di avere TUTTO!
non basta dire: eh ma c'è trap stun, eh ma c'è cold wave, eh ma c'è trunade... certo che ci sono! ma non trovo molto bello poter giocare solo dopo aver attivato qualcosa che impedisca di attivare settordici riposte alle giocate O.o

sempre che non ci sianoo solenne/bribe/7attrezzi a fermare le carte sopracitate...

come ho detto, settando 4 puoi realmente avere la risposta a TUTTO!
prima l'unico mazzo che poteva permettersi questo gioco era GB... ora con le nuove staple se lo possono permettere anche altri mazzi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:48
Sinceramente ho avuto la sensazione anche io che tifone sia un pò superfluo giocarlo su alcuni manzzi, tipo Infernity, alanera. Ti trovavi in mano con quella carta poi ti guardavi bene la mano o le settate e avevi stun, icaro o delta crow XD. Poi ci sta che ti posa capitare più di una situzaione che dici ... se avevo avuto il tifone ora avrei vinto , col se non ci vinci XD .
Poi ripeto il tifone va giocato a seconda dei mazzi, e del meta che ti puoi aspettare nel torneo dove andrai a giocare, Se ci sono tutti antimeta, quick, ovvio che se fai cold wawe + stun + carte del mazzo tipo Faulroll ovvio che la partita gia ce l'hai in mano XD, ma non sempre si riesce a prevedere il meta e a prevedere le giocate dell'avversario ecco qui che tifone gioca un ruolo fondamentale, come spaccare quel blef che l'ooponent setta o quella carta che poteva far vincere la partita all'avversario XD.
Quindi ribadisco il concetto, Tifone secondo me va giocato a seconda del meta che ti puoi aspettare in 1 torneo , perchè potrebbe essere una carta morta come una carta che ti fa vincere le partite da sola.
Quindi ma i sottovalutare la potenza di questa carta.
E l'antimeta non può permettersi gi giocare Ritorno totale perchè ha paura di 4 settate, a sto punto gioca tifone XD.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:58
mi trovo costretto a confermare tutto...e mi vien da ridere ke x sopperire alla mancanza di tempesta abbiano messo tifone a 2 rose a 3 e royal a 3...certo ke royal le ferma tutte ma deve essere supportato da 1 mazzo apposta come black rose...poi ce saber ke puo fermare dietro con iunleu pianta con rose etc etc cioe il modo x rompere dietro ce, ma nn e cosi facile tanto quanto settarne 4...evocare 4 mostri e " difficile" nn e giusto ke buco nero sia in cicolazione...ok si puo fare bogagart m ostro xo se nn e accompagnato da stun o wave nn li fai... mejo wave ban e tempesta limited
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:20
Postato originariamente da skody

mejo wave ban e tempesta limited


si anche secondo me!

non seno la mancanza di brain, ne di gatto, ne di substi, ma la mancanza di tempesta si! D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

mejo wave ban e tempesta limited


si anche secondo me!

non seno la mancanza di brain, ne di gatto, ne di substi, ma la mancanza di tempesta si! D:

nn sono molto daccordo... da quando è uscita la starlight molte volte nn mi fidavo a fare tempesta e spesso mi capitava di tenerla in mano a fare muffa oppure di usarla come tifone quando l'oppo settava una sola
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:52
Postato originariamente da franky91

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

mejo wave ban e tempesta limited


si anche secondo me!

non seno la mancanza di brain, ne di gatto, ne di substi, ma la mancanza di tempesta si! D:

nn sono molto daccordo... da quando è uscita la starlight molte volte nn mi fidavo a fare tempesta e spesso mi capitava di tenerla in mano a fare muffa oppure di usarla come tifone quando l'oppo settava una sola


Io reputo tempesta carta CMQ da ban anche se in cirolazione non ci fosse starlight, sono sicuro che cmq avrebbe dato fastidio ugualmente anche se in questo meta non fose stata bannata, per il semplice fatto che tutti possimo averla di primo turno e tutti potrebbero anziche attivare starlight, attivare solenne e pagare già 4000, e questo fa partita ? mmm si .... .
Oppure attivarla come un semplice tifone.
Resta il fatto che in circlazione c'è la carta che da più fastidio di tempesta ossia cold wave, a quella non scappi se solenne lo hai già attivato XD. E poi piangiamo come bambini perchè ce l'ha sempre di primo turno XD.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:14
io nn piango se prendo tempesta su 4 sono io c*****ne ke ne o settate 4...

piango se l'oppo setta 5 ed evoca gadget rosso, xke so di aver perso al 80% dei casi
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:20
Postato originariamente da skody

io nn piango se prendo tempesta su 4 sono io c*****ne ke ne o settate 4...

piango se l'oppo setta 5 ed evoca gadget rosso, xke so di aver perso al 80% dei casi


In quel caso significa che l'avversario ha il mazzo più forte
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.