![]() |
tk vs mercante magico |
Rispondi ![]() |
Autore | |
jonni93 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 20 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Ottobre 2010 alle 15:37 |
l'effetto di mercante magico si attiva con tk sul terreno??
|
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
Sì, si attiva ma se in Risoluzione Thunder king è scoperto sul terreno dovrai mandare la carta che volevi addare di mercante magico al cimitero.
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
io sapevo, che con TK sul terreno non possono proprio essere attivati effetti che aggiungono carte alla mano...
altrimenti potresti attivare rota a vuoto (cosa che non si puo fare) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
"If "Crystal Seer's", "Magical Merchant's", etc. effect activates while "Thunder King Rai-Oh" is face-up on the field, the card(s) that would be added to your hand is sent to the Graveyard instead. (They are not considered destroyed)[1]
C'è proprio questo particolare nel ruling. |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ok... penso che sia simile al ruling modificato di Protector of the Sanctuary... non puoi intenzionalmente attivare effetti che aggiungerebbero carte, quindi non si puo attivare ROTA e darksoul (che è opzionale), però gli effetti che devono obbligatoriamente attivarsi (come i flip, o altri effetti obbligarori) si attivano ma al posto di risolversi mandano la carta aggiunta al cimitero)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
E invece non è propriamente così purtroppo:
Cards with mandatory Trigger Effects that would add cards from the Deck to the hand still activate, but their effects are negated. For example, if "Sangan" is destroyed and sent to the Graveyard while "Thunder King Rai-Oh" if face-up on the field, "Sangan's" effect activates and starts a Chain, but the effect is negated when it would resolve Per esempio,sangan è obbligatorio,tuttavia non prendi nessun mostro e non lo mandi al cimitero. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |