Domande delle 2 di notte |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Domande delle 2 di notte Postato: 05 Ottobre 2010 alle 02:20 |
|
1) se l'oppo evoca hyunlei con animanera, posso chainare bottomless o c'è una perdita di timing? lo chiedo perchè qui uno è convinto che non si possa far catena, ma io non ne sono poi così sicuro
2) se reborno un mostro con debris diventa giallo, ma posso comunque attivare i costi per l'effetto in prio? o mi nega pure quelli? 3) se evoco cyd e l'oppo ha bottomless settata+2 gadget, posso evocar chimera prima della sua bottomless? qual'è il momento esatto per dire evoco chimera? e sul mio "evoco chimera" l'oppo potrebbe chainarmi book per impedirmi l'evocazione? più che altro sono conferme, magari è l'ora che mi rende più rincoglionito del solito notte a tutti u.u |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 02:35 | |
1) Sì, ovviamente puoi attivare Bottomless in chain all'evocazione di hyulnei con tuner saber + darksoul.
2) Sì, con debrise puoi pagari i costi dei mostri che hai ressato, tipo con truppa puoi macinare 3 ma senza che si aumenti l'attacco della truppa stessa 3) se evochi cyd il tuo avversario attiva Bth e fine. Non hai la prio per forndere ed evocare chimera. una volta che evochi cyber drago ti deve fare book subito non quando dici fondo e faccio Fortress a quel punto lo può fare solo sul fortress quando entra, comunque se ti fanno book su cyber drago puoi fare lo stesso chimeratech anche da coperto. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 11:17 | |
quindi chimera fonde allo stesso modo di gyza. posso fonderci un gadget dell'oppo precedentemente bookato?
e per la truppa ressata da debris, posso macinare sempre 3 o solo quando entra per prio? |
||
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 11:19 | |
Non non puoi usare Macchina o Cyber Draghi dell'avversario coperti, solo i tuoi.
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 11:30 | |
No, se solo i mostri soperti puòi fondere, con truppa puoi sempre macinare 3 perchè è costo, ovviamente una volta per turno.
Modificato da mosk93 - 05 Ottobre 2010 alle 11:30 |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 12:45 | |
si può tributare bocciolo ressato di debris?
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 13:00 | |
Sì, ma non evochi nulla.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 13:44 | |
1 Non perderai nessun timing,bottomless lo perde solo in particolari casi inerenti all'effetto del mostro evocato,qui non c'entra nulla. 2 Puoi pagare i costi,ad esempio macinare 3 di truppa,ma non aumenterai il suo attacco.Ricordati che se truppa ressata di debris viene distrutta,peschi lo stesso 1 perchè l'effetto si attiva e risolve al cimitero come quello di dandy. Debris nega solo gli effetti che si attivano sul terreno,come per esempio bocciolo(anche se risolve al cimitero,ma non ci interessa) 3 Allora,evocare il fortress non è un'azione che "va in priorità".Tu lo evochi,l'oppo può rispondere con una carta,ad esempio bottomless.Se il mostro rimane sul terreno(anche coperto se lo controlli tu,quindi book sul tuo cyber drago è inutile) puoi fondere. Mandare al cimitero(quindi non puoi con spaccatura dimensionale ad esempio)è COSTO.
Certo,puoi comunque pagare il costo.Ma,siccome l'effetto si attiva sul terreno,verrà negato da debris e non evocherai nulla. Spero di essere stato più chiaro possibile ^^ |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 13:59 | |
E allora perchè lo Stardust con skill drain funziona? Teoricamente si attiva sul terreno e si risolve nel cimitero. Indi per cui non dovrebbe tornare in end phase? Sbaglio? perchè non vedo differenze, illuminatemi please ^^ |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:02 | |
Skill Drain nega l'effetto dei mostri scoperti in campo.
Attivo l'effetto di Stardust -> Pago il costo -> non è più scoperto in campo (l'ho tributato) -> Si risolve correttamente. |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:06 | |
Ah, quindi se ho capito bene la differenza è che Skill nega solo in campo mentre debris ( ad esempio) nega per sempre, quindi anche al cimitero. Ho capito bene?
Allora ho un altra domanda XD Perchè Vayu evocato di shura, quindi senza effetto, una volta mandato al cimitero può essere attivato? |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:12 | |
Allora,il discorso è questo. Effetto di stardust/bocciolo: Dove si attiva? Sul terreno Dove risolve? Al cimitero Skill nega tutti gli effetti dei mostri scoperti sul terreno,ma se questi in risoluzione sono al cimitero non potrà intervenire. Debris nega tutti gli effetti del mostro sul terreno,anche se si attivano sul terreno ma risolvono al cimitero. Effetto di dandylion,o di truppa che ti fa pascare 1: dove si attiva? Al cimitero Sarà influenzata da skill? NO Sarà influenzata da debris? Nemmeno. |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:14 | |
Ci sono....quasi !!! perchè allora lo Stardust evocato di Stalight può negare? Teoricamente è senza effetto, si attiva sul terreno e si risolve al cimitero. Al massimo, proprio come bocciolo dovrebbe poter essere solo tributato senza risolversi. no? |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:16 | |
Eccolo lì che ci casca un'altra volta XD
Lo stardust evocato di starlight è uno stardust normalissimo,solo che non lo puoi ressare MAI dal cimitero,perchè i mostri fusione/syncro devono essere evocati correttamente in precedenza,e lui è stato evocato SPECIALMENTE,cioè a buffo dall'extra XD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:20 | |
io ho capito
grazie (: lascio aperto che magari goku nn ci è ancora arrivato xD |
||
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:20 | |
Eh ok qui ci son cascato!!! però ho una altra domanda
Evoco uno Stardust usando come mostro materiale il Ragazzo Eccentrico. Bene. Dal testo si può leggere " Il mostro sinchro non può attivare i suoi effetti,i suoi effetti vengono annullati, ed esso viene rimosso dal gioco quando lascia il terreno". Ora. perchè dopo tutto questo lo Stardust nega lo stesso? e anzi, se c'è il muro imperiale torna pure.
Malvagio Modificato da son goku - 05 Ottobre 2010 alle 14:21 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:31 | |
Allora,questa è già una domanda molto più complicata e articolata,ma te la rendo più facile possibile(c'è anche un errore di testo nel ragazzo eccentrico)
Se Stardust viene evocato con il ragazzo,potrà pagare il costo quando avrà il timing corretto,ma NON negherà nulla nè tantomeno tornerà in end. Se colossale viene evocato con il ragazzo,NON si pomperà l'attacco,poichè ha l'effetto continuo negato,ma il suo effetto di ressare 1 si attiva al cimitero(come dandylion)e quindi si potrà autoressare. Il caso di muro imperiale lascialo stare che è un'eccezione ed è più complicato,prendilo come caso particolare che se vuoi ti spiegherò XD ^^ |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2010 alle 14:38 | |
Ok ci sono grazie delle risposte. Comunque hanno cambiato il ruling dell'eccentric boy. Lo dico perchè lo giocavo nell'assalto e da ruling diceva che tributando lo SD esso anche se veniva rimosso,attivava il proprio effetto. Ora non lo dice più quindi hanno cambiato qualcosa, ecco perchè avevo chiesto. Non ero a conoscenza del cambio di ruling.
In ogni caso grazie ^^ non ho più domande!!! |
||
pergam25
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 28 Settembre 2010 Da: usa Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 05:27 | |
Ping Golf Review
Among the most significant culprits of back nine blow-ups can be reduction associated with ping golf clubs energy resulting in poor mental self-confidence and swing mechanics. We see that 1 all the occasion when golfers that are over and above shape. ishiner |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 11:12 | |
grazie per questa e per le altre uscite che hai fatto addio. |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |