DREV - piccola analisi sui cambi di rarità |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: DREV - piccola analisi sui cambi di rarità Postato: 08 Ottobre 2010 alle 13:32 |
||
Se la teoria del "polling" su interenet e' vera ... allora la colpa per i prezzi assurdi delle carte e' solo nostra ...
Modificato da DarkMagician75 - 08 Ottobre 2010 alle 13:32 |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:47 | ||
Sì ma dai sta cosa che decidono in base a ciò che leggono è assurda... quindi se 1000 persone su 10 forum dicono che un tal carta tipo PoD è muffa,loro la fanno common?
Prossima volta che esce una carta sgrava tutti a dire che è m***a eh |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:55 | ||
nei casi della pod non serviva neanche, bastava prendere le decklist japponesi dopo l'usita dell'espansione e vedere quante montavano Pod e in quale quantità |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 21:37 | ||
Beh si, su carte come il warning e la pod non credo nemmeno ci sia da obbiettare che siano carte decisamente superiori, ma, io avevo fatto quel ragionamento in base a carte leggermente meno forti ma che indubbiamente hanno subito ( assieme a noi ) cambi di rarità.
Da super a ultra: Effect Veiler Naturia Bamboo Shoot Esempio banale. Il bamboo non mi pare così sgravo senza essere supportato da altre carte. Idem l'effect veiler. |
|||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 21:47 | ||
io mi quoto perchè sono uno sbruffone e vi assicuro che funziona così senza tante tribolazioni mentali, c'era un post su un forum inglese da qualche parte dove si spiegava esattamente come funziona nei dettagli. Resta il fatto che tutti i cambi di rarità sono dannatamente pensati e perfettamente adattati al nostro potere di acquisto occidentale. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 21:49 | ||
E io riquoto me stesso perchè la cosa possa essere presa in considerazione
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 14:36 | ||
Rimango dell'idea ke se yugioh facesse come magic, ke qualunque carta di qualunque lingua è accettata nei tornei basta sapere l'effetto reale di essa!! il gioco prenderebbe un altra piega e Konami non speculerebbe così tanto xk noi a quel punto potremmo acquistare comodamente carte jappe con basse rarità e anke prima ke escano da noi!!
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 15:40 | ||
questo sarebbe possibile solo ed unicamente se le espansioni andassero paripasso.
cosi non si puo fare, altrimenti, tutti quelli che non avessero la possibilità di avere le carte jappo (bambini soprattutto) o anche solo la pazienza di ricordarsi a memoria tutte le carte non ancora uscite non potrebbe giocare! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 17:04 | ||
già...ci dobbiamo ricordare del fatto che non siamo solo noi il taget di yugi!!! Modificato da Arts - 10 Ottobre 2010 alle 17:05 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |