Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Decree L&D Synchro

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Decree L&D Synchro
    Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:52
se è piu aggressivo non puo essere control (per definizione )
se gira bene (come al solito) non capisco il motivo per cui lo posti :) giocalo e diverticiti :P
essere scoperto è un GROSSO problema in questo meta :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:00
Postato originariamente da Drazhar

se è piu aggressivo non puo essere control (per definizione )
se gira bene (come al solito) non capisco il motivo per cui lo posti :) giocalo e diverticiti :P
essere scoperto è un GROSSO problema in questo meta :)


Beh è un altro tipo di control,è un hand control più che altro,perchè se l'oppo è furbo con decree scoperto le trappole non le setta,e quindi lì entrano in gioco gli airbellum e il reaper che fanno scartare. Comunque non è vero che tutti i mazzi che posto mi girano bene,vedi ad esempio il light beat.
Comunque per la versione monarch una roba così potrebbe andare?

MOSTRI: 24

3x Gravekeeper's Spy
1x Gravekeeper's Descendant
1x Super - Nimble Mega Hamster
2x Cyber Dragon
3x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Chaos Sorcerer
1x Spirit Reaper
3x Caius the Shadow Monarch
3x Raiza the Storm Monarch
2x Mobius the Frost Monarch
2x Thestalos the Firestorm Monarch
2x Dandylion

MAGIE: 13

3x Soul Exchange
1x Dark Hole
2x Enemy Controller
3x Book of Moon
2x Mystical Space Typhoon
2x Nobleman of Extermination

TRAPPOLE: 3

3x Royal Decree
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:02
io continuo a non capire i decree... si rompono troppo facilmente.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:04
Postato originariamente da Drazhar

io continuo a non capire i decree... si rompono troppo facilmente.


Però secondo me sono meglio delle Stun in mazzi come questi,perchè se l'oppo ha il tifone amen ti spacca il decreto,se avevi la stun la incatenavi... ma decreto se non riescono a spaccartelo dà un bel vantaggio.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:13
ci sono troppi mazzi che hanno X carte incatenabili a decreto... altrettanti mazzi che da un tuo decreto possono trarre piu vantaggio che svantaggio!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:17
Postato originariamente da Drazhar

ci sono troppi mazzi che hanno X carte incatenabili a decreto... altrettanti mazzi che da un tuo decreto possono trarre piu vantaggio che svantaggio!


Altrettanti mazzi non direi,al massimo ci sono solo Frog monarch e volendo quick... le carte incatenabili sono sì tante,ma per levare Decreto dovrebbero comunque fare un 1x1,no?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:25
Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:25
ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:26
Postato originariamente da Il Folle

Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.


allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:27
Postato originariamente da Drazhar

ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!


Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:27
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.


allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :)


Eden Zamir,Dark Debris... non a caso è arrivato 2° su 1200 persone...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.


allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :)

No vabbè,in un meta di saber/Gb/scrap/bw/light beat quella carta è paurosa,e con tifone sempre più ai margini del gioco rischia di essere spaccata con pochissime carte.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:33
Stavo pensando a un Flamvell con triplo Decree: idea stupida? A me non dispiace,contando che blocca tutte le carte che potrebbero dar fastidio alla combo cane/mago...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:33
stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?

ok...

Postato originariamente da SYD 96

ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.


se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...

ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:36
Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?

ok...

Postato originariamente da SYD 96

ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.


se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...

ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)


magari giocare 3 decreti e 2 stun o viceversa?
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:36
Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?

ok...

Postato originariamente da SYD 96

ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.


se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...

ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)


Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no?
Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:37
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!


Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.

Anche Saber gioca le sue trappole ok... Ma visto che non può attivarle si limita a farti Hyunlei e poi aprirti a cozza :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:38
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?

ok...

Postato originariamente da SYD 96

ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.


se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...

ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)


Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no?
Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST.

sirocco gale scrap dragon

shura gale e vayu senza effetto scrap dragon + 2800sincro alanera.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:38
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!


Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.

Anche Saber gioca le sue trappole ok... Ma visto che non può attivarle si limita a farti Hyunlei e poi aprirti a cozza :D


Intanto non può fare Gottoms Call, e poi giocando 2/3 Enemy e 3 Book in mazzi che giocano 3 Decree riesci a bloccare le Synchro solitamente...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:41
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?

ok...

Postato originariamente da SYD 96

ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.


se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...

ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)


Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no?
Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST.

sirocco gale scrap dragon

shura gale e vayu senza effetto scrap dragon + 2800sincro alanera.


Sì ma c***o che ragionamenti è logico che non ho vinto al 100% se piazzo Decree,ma aumento notevolmente le possibilità di farlo. E poi la seconda non la capisco,fai Scrap Dragon con 2 Tuner?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:44
shura gale e fai armor master, armor master + vayu fai scrap dragon e rimuovi armor master e vayu e fai l'altro ciccione.

quei 2esempi erano per farti capire come spaccare decree.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:45
Postato originariamente da the best94

shura gale e fai armor master, armor master + vayu fai scrap dragon e rimuovi armor master e vayu e fai l'altro ciccione.

quei 2esempi erano per farti capire come spaccare decree.


Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:45
ma scusa tu ragione con delle melanzane al posto dell cervello??
tutti i deck da meta, fatta eccezione del light e in parte del bw, puntano ad annulare le trappole e tu gli aiuti negandole
mamma mia sei un genio
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:47
hyunley... scrap dragon... certo!

raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD
ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo

... prenderà le bastoste la prima volta che il suo oppo non sarà se stesso...

ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:48
Postato originariamente da Piccione_94

ma scusa tu ragione con delle melanzane al posto dell cervello??
tutti i deck da meta, fatta eccezione del light e in parte del bw, puntano ad annulare le trappole e tu gli aiuti negandole
mamma mia sei un genio


Dici poco,BW e Gemini negli ultimi tornei hanno fatto 1/3 di top.
Puntano ad annullare le Trappole degli altri mazzi,ma non bloccando anche le loro,è questa la differenza.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:48
Postato originariamente da Drazhar

hyunley... scrap dragon... certo!

raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD
ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo

... prenderà le bastoste la prima volta che il suo oppo non sarà se stesso...

ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D


io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:50
Postato originariamente da Drazhar

hyunley... scrap dragon... certo!

raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD
ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo

... prenderà le bastoste la prima volta che il suo oppo non sarà se stesso...

ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D

Macchè, in realtà da lui giocano solo FCD e Chain Burn.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:51
e deck ke nn hanno soluzioni a decreto nemmeno uno spacchino hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:51
Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da SYD 96

Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?



Dimmi ki la detto?
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.