Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Decree L&D Synchro

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Decree L&D Synchro
    Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da SYD 96


Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni.


mi sembra giusto... qualche altra pescata su misura no? :)
metti anche corvo cosi lo peschi sempre quando uno fa reborn!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:53
Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da SYD 96

Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?



Dimmi ki la detto?


Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:54
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96


Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni.


mi sembra giusto... qualche altra pescata su misura no? :)
metti anche corvo cosi lo peschi sempre quando uno fa reborn!


Sono 6 su 40 carte,perchè avere 2 Tifoni invece non è una pescata su misura.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:56
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da SYD 96

Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?



Dimmi ki la detto?


Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla.


ma nn lo capici ke nessuno gli mette o almeno nessuno ke abbia un minimo di cervello e non delle melanzane
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:58
oh syd non è vero che solo perchè li hai messi te rompiamo ^^

ho detto le stesse cose nel topic stefan87
sono molto coerente in questo!

e come vedi il folle sostiene la tua tesi... ma tutti gli altri no, si vede che tutti gli altri la pensano diversamente!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:02
Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Piccione_94

Postato originariamente da SYD 96

Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?



Dimmi ki la detto?


Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla.


ma nn lo capici ke nessuno gli mette o almeno nessuno ke abbia un minimo di cervello e non delle melanzane


Ok,vallo a dire al tizio del Debris allora ^^
Drazhar,il fatto è che se lo scrivete nell'altro topic è finita lì,ma se è scritto su un mio topic arrivano 4-5 persone a sfottere.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:04
non e x sfottere e per farti capire qualcosa con ironia ma non per offenderti
quindi se il mio termine ti ha offeso allora ti chiedo scusa
PS dammi il contatto del tipo ke ha fatto top ke ci parlo io
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:07
Postato originariamente da Piccione_94

non e x sfottere e per farti capire qualcosa con ironia ma non per offenderti
quindi se il mio termine ti ha offeso allora ti chiedo scusa
PS dammi il contatto del tipo ke ha fatto top ke ci parlo io


Darti il contatto? E che ne so io,mica lo conosco o.o
non mi sono offeso,mi girano semplicemente i coglioni per il fatto che se provo a difendere le mie tesi (che potranno anche essere sbagliate,ma nel caso del Risonatore dubito che lo siano,e ho anche spiegato il perchè) arriva la gente con i motivator e con le battute a pigliare per il c*lo.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:08
Postato originariamente da Drazhar


e come vedi il folle sostiene la tua tesi... ma tutti gli altri no, si vede che tutti gli altri la pensano diversamente!

Sì,perchè ho visto che in alcuni contesti è forte,anche oggi al torneo è stata davvero importante come carta,con tutti gli alius beat e i bw fa game,non sempre si ha la scintilla e intanto io pesco quello che voglio(la vedo in ottica debris)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:09
non è sfottere... è supportare l'idea con un po di ironia, dato che a spesso ti autoconvinci troppo delle tue scelte, magari senza esperienze "teoricamente " sufficienti per potertelo permettere

anche io spesso mi impunto molto sulle mie scelte, in quel caso io evito direttamente di postare i miei mazzi, sapendo che finirei col tenere il mio mazzo identico a prima.

te ci tieni particolarmente ad aprire topic su topic di mazzi 4fun che volgiono essere competitivi (per chissà quale ragione) e tutti con la stessa premessa: " non ho pod e non ho warning!!"
...

spero che sia chiaro che nessuno vuole proibirti di postare. però sappi che certe reazioni degli utenti sono dovute a quanto detto finora :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:09
vabbe io ho solo detto ke le tue tesi non hanno basi solide sul decreto
ma sul risonatore non mi ci sono nemmeno messo a discutere x motivi di voglia hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:11
Postato originariamente da Drazhar

non è sfottere... è supportare l'idea con un po di ironia, dato che a spesso ti autoconvinci troppo delle tue scelte, magari senza esperienze "teoricamente " sufficienti per potertelo permettere

anche io spesso mi impunto molto sulle mie scelte, in quel caso io evito direttamente di postare i miei mazzi, sapendo che finirei col tenere il mio mazzo identico a prima.

te ci tieni particolarmente ad aprire topic su topic di mazzi 4fun che volgiono essere competitivi (per chissà quale ragione) e tutti con la stessa premessa: " non ho pod e non ho warning!!"
...

spero che sia chiaro che nessuno vuole proibirti di postare. però sappi che certe reazioni degli utenti sono dovute a quanto detto finora :)


La premessa la sai perchè la faccio e su questo non ci sto più a discutere,l'hai visto cosa succede se non lo scrivo.
Poi oh,se proprio pensate che siano aperti solo per fare +1,toglietemi 300 mess e finita lì. Non ho mai detto che i miei mazzi devono essere competitivi.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:13
ma fai una cosa montati 4/5 mazzi testali e metti a fixare quello ke ne sa di piu cosi eviti post inutili
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:16
no ok come ho detto sei liberissimo di postare quanto vuoi... solo fidati di piu del nostro giudizio! :P

anche perchè se hai postato il mazzo QUI è perchè ritieni che noi utenti "esperti" possiamo aiutarti a migliorarlo... o no??
se però non ti fidi dei nostri giudizi e ti impunti non si va da nessuna parte...

fra l'altro mi ricordo distintamente l'ultimo mazzo da me proposto in deck fixing... era ancora ad inizio banned con il dark desert tapir, ma una volta realizzato da me che il mazzo non aveva speranze, l'ho semplicemente accantonato e son passato ad altro ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 14:50
l'ultimo mazzo da te proposto era il quickxD
il penultimo era il mazzo con il tapiro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 14:52
ah si? e vabbe avevo ricordo del tapiro che avevo abbandonato! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 15:04
Edita che se legge il WWF ti fa come il tonno... arrestano per i cani, figuriamoci per i tapiri!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,055 secondi.