Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Storm of Ragnarok UPDATE 10/11/2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7891011 14>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Storm of Ragnarok UPDATE 10/11/2010
    Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:24
Allora,avendo letto tutti gli effetti premetto che questo archetipo mi preoccupa seriamente.
Perchè ha il suo peschino in 3x(con il quale è facilissimo andare in più 2),il suo rota continuo che può anche ressare il syncro lv 5(che è davvero impossibile da buttare giù),i nuovi mostri che sono davvero forti e in più 2 tuner,1 livello 2 e 1 livello 1,che permettono di usufruire dei syncro come prima non poteva fare.

Riguardo la rarità delle carte,non penso che i mostri possano essere di rarità superiore alla ultra,ma sicuramente faranno come per lo scrap,1 super,1 raro,1 comune e il syncro di sicuro ultra.
Quello che mi preoccupa è un eventuale broken card only tcg(magari qualcosa che si ressa dal cimitero che può uscire secret)perchè il peschino e il tutor lo hanno già,la counter non serve.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:47
Qualè il peschino in 3x?

Mi sono appena svegliatoXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:49
Uniti
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:49
Postato originariamente da the best94

Qualè il peschino in 3x?

Mi sono appena svegliatoXD


Sei samurai uniti
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:08
Ah lol, giusto.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:43
Ragazzi 3 eliminazioni del Guerriero fisse di side a Febbraio :)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:47
Dici quella che con shien in campo viene annullata e distrutta?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:56
Si esattamente, bè allora non si può vincere XD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 16:43
Ma solo una volta per turno...se ne hai due...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:04
Sulla seconda ovviamente si fa Starlight :P
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:16
Non ha senso. Starlight al massimo andrebbe fatta sul primo non sul secondo XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:42
No, perchè tu vuoi dargli l'illusione di essere riuscito a ribaltare con una sculata megagalattica... ed è proprio su quella che devi distruggere le sue speranze!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 19:48
O_O Con starlight neghi la prima e con lo stardust, evocato di starlight, già gli distruggi ogni possibile speranza
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:01
ora il six ha una carta x spaccare i mostri scoperti, una per quelli coperti,una ke fa pescare, una ke spacca una carta qualsiasi, il tuner e soprattutto il synchro ke nega magie e trappole AGGRATIS e con 2500 di atk...cioè,come lo faccio fuori quel mostro, se ha una paio d parini settati??? XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:05
Uff, si vede che non vedi l'anime!

Lui: *Shien può negare una sola magia, quindi avrò campo libero dopo... devo solo preoccuparmi della sua carta coperta... ma devo rischiare!*
Lui: "Attivo eliminazione del guerriero, per distruggere tutti i tuoi mostri!"
L'altro: "Folle! Dimentichi che il mio Shien può negare l'attivazione di qualunque magia o trappole una volta per turno!"
Lui: "Ahahahahah! La tua sicurezza ti costerà la partita, poichè il tuo invincibile mostro ha una debolezze: può negare una sola volta per turno! Per cui non hai difese contro una seconda ELIMINAZIONE DEL GUERRIERO!"
L'altro: "È quello che pensi tu! La tua spietata carta magia non può nulla contro i legami dell'amicizia! E quei legami sono tutti rinchiusi nella carta che ho coperto sperando nella tua dabbedaggine! Attivo CAMMINO POLVERE DI STELLE! In questo modo non solo la tua magia viene resa inutile, ma mi è permesso evocare il mostro simbolo dell'unione con i miei amici! Prendi il volo, DRAGO POLVERE DI STELLE!"
Lui: "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!" (faccia contorta ina una smorfia non classificabile)
L'altro: "VAI, DRAGO POLVERE DI STELLE, ATTACCA! AZZERA I SUOI LIFE POINTS! SHOOTING SONIIIIIIC!" (ammetto che tradurlo con "sonico sparante" non mi allettava granchè)

La moto di Lui emette fumo, si blocca e si schianta contro il guard rail (anche se nell'anime questo non succede mai)

Chiaro così?



PS: quando L'altro ha detto "Folle" non si riferiva a Folle, ce l'aveva con Lui u_u

Modificato da kaworu - 19 Ottobre 2010 alle 20:08
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:18
ma è sicuro usciranno cn qst effetti???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:19
prima però deve esserci un flashback del personaggio che usa samurai, mentre si allena con suo nonno vestito da samurai a pescare carte! :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:19
Postato originariamente da bw armor master

ma è sicuro usciranno cn qst effetti???


si
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:26
kaw questa faceva piegare dal ridere

prendiamo in esame la mano dei sei samurai. è usito mono samurai in TDGS e l'hanno fatto secret dopo aver visto il successo dei precedenti.
questi saranno MINIMO ULTRA ragazzi miei (magari non tutti, però).
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:28
Postato originariamente da mattygt

kaw questa faceva piegare dal ridere

prendiamo in esame la mano dei sei samurai. è usito mono samurai in TDGS e l'hanno fatto secret dopo aver visto il successo dei precedenti.
questi saranno MINIMO ULTRA ragazzi miei (magari non tutti, però).

Mano era secret perché esclusiva. Esattamente come la charge.
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:35
ma nn diventerebbe peggio k xx con gatto?????
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:38
Postato originariamente da Mespodar

prima però deve esserci un flashback del personaggio che usa samurai, mentre si allena con suo nonno vestito da samurai a pescare carte! :sisi:

Vabbè ovvio, ho preso in esame solo la parte finale del duello =)

Dimenticavo di dare tuttavia la dimostrazione dell'esattezza del mio ragionamento.

Presentation of evidences!

Nell'ultima puntata la situazione era: Yusei semicadaverico e il tizio con a terra Loki, Thor e Odin e attivata Gjallarhorn, che praticamente alla fine di quel turno avrebbe rimosso dal terreno tutti e 3 gli dei e avrebbe inflitto danno a Yusei pari ai loro attacchi sommati. Gli basterebbe passare, e invece no! Attacca lo Shooting Star con Odin, Yusei nega l'attacco rimuovendo Shooting, lui attacca con Loki, Yusei attiva una carta che azzera l'attacco di tutti i suoi mostri e che ha potuto attivare solo perchè ha rimosso Shooting! A fine turno gli dei hanno 0 atk e Yusei becca 0 danni... gli torna Shooting e vince...

Ancora: contro i tizi degli unicorni (team My Little Pony... no sorry, team Unicorn) al tizio basterebbe passare per vincere, poichè Yusei ha 0 carte nel mazzo e perderebbe di default. INVECE NO! Evoca Ipnocorno, attacca il mostro in difesa e Yusei scarta Stronghold Guardian (quell'onesto-ciofeca che pompa la difesa di 1400) vincendo.

In conclusione: il suicidio è necessario per alzare la suspence!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 23:43
Postato originariamente da bw armor master

ma nn diventerebbe peggio k xx con gatto?????


Si, a mio avviso diventerebbe molto peggio.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 15:15
Macchè,ci si gira intorno suvvia.
Sono forti,anche un po' preoccupanti,ma la soluzione c'è sempre.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 15:54
Postato originariamente da Il Folle

Macchè,ci si gira intorno suvvia.
Sono forti,anche un po' preoccupanti,ma la soluzione c'è sempre.


non giocare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 15:55
Madonna mia,da te una risposta del genere non me la sarei aspettata!
XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 15:59
è quello che ho fatto (e moltii con me) durante il meta LL ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 16:00
Postato originariamente da Drazhar

è quello che ho fatto (e moltii con me) durante il meta LL ^^

Io giocavo gadget antimeta XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 16:02
io giocavo morfo 4fun e ci ho fatto ottimi risultati :sisi: cio nonostante i LL stavano troppo sopra... e questo è noto ed innegabile
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 16:04
Boh,alla fine il meta mono mazzo può permetterti di vincere un torneo da 30-40 persone con antimeta strutturato bene(mentre in un torneo grosso,nonostante il meta sia mono mazzo,non vinci mai).
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7891011 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.