qualcuno sa cosa consigliarmi?? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: qualcuno sa cosa consigliarmi?? Postato: 02 Novembre 2010 alle 21:15 |
||
ho parlato con "Babbo Natale" e mi ha informato che i portera 2 giochi per ps3, ditemi i due giochi da farmi regalare tra questi tre:
call of duty black ops assasin's creed brotherood fifa 11 grz in anticipo |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 21:22 | ||
A me non piace fifa a prescindere quindi opto x altri 2, che cmq prenderò anche io appena escono (:Q____)
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 21:25 | ||
egià ma il problema sta che a me piace anche fifa, lo ha un mio conoscente e ci ho giocato e mi è sembrato molto bllo, ma di call of dutye assasin's li ho tt e siccome mi sn rso conto che sn molto belli volevo comprarli, nn so aspettiamo piu risposte
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 21:33 | ||
fifa se ti piace é sicuramente più longevo
gli altri 2 sono i soliti io prenderei fifa e un altro che ti piace |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 21:41 | ||
broterhood-->merita merita merita, tra multiplayar e tutto è un titolo molto innovativo
b.o.-->solo x la macchinina telecomandata merita :Q___ poi ce stanno un sacco de cose divertentissime fifa-->solito, migliora grafica e opzioni ec... (nn ho mai giocato a fifa, è quello che ho ricavato dalle recensioni) Fai la scelta giusta, giovano Padawan, e passa al lato oscuro di cod e xbox Q.q |
|||
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 22:03 | ||
ankio t consiglio black ops e assassin's creed xk secondo me i fifa son tutti molto simili e quindi piuttosto paxa a qualcosa d + innovativo
|
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 22:18 | ||
ok tnt me lo regalano a natale quindi ci posso pensare su.......
|
|||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 22:47 | ||
ma naruto nn t piace?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2010 alle 23:07 | ||
GOW III se ti piacciono gli action
COD se ti piacciono gli sparatutto per i giochi di calcio/sport non ti so consigliare sennò ricordati che è uscito il PSmove! interattività della wii con una grafica non scrausa!!! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 08:10 | ||
call e assassin li puoi comprare usati dopo 3 mesi a molto meno; fifa 11 invece rimane alto finché non esce il 12 quindi ti consiglio fra i due da prendere ora fifa.
per il secondo gioco direi assassin per lo stesso discorso sull'usato fatto prima ma non cambia molto quindi scegli tu. Modificato da Sector X - 03 Novembre 2010 alle 08:11 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:00 | ||
Fifa è Fifa, straconsigliato, tra gli altri due per gusto personale opterei per COD, se hai ps3 i titoli consigliati da Draz ne sanno tutti, ma il Move NO! ankora rivoglio i soldi ogni volta che vedo quell'irritante palla sopra il telecomando XD e cmq quando vedrò un mario galaxy sulla ps3 forse cambierò idea ^^
|
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:06 | ||
Senza ombra di dubbio Cod e Fifa.
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 13:46 | ||
Guarda se proprio devi scegliere fra quei 3
Cod e AC perchè fifa non merita! Altrimenti al posto del black ops io fossi in te prenderei MW2 perchè è sicuramente meglio sia come gioco che come SH..! Altrimenti c sono altri bei titoli in uscita per ps3... GT5, GOW 3... Fatti un giretto!! ma a parer mio dei tre scelti da te che merita realmente è AC brotherhood... (anke se x gli AC la ubisoft ha scelto sempre di potenziare la grafica di più su Xbox ke su Ps3 e quindi sarebbe meglio prenderlo x Xbox se hai entrambe le console) Spero di averti dato buoni consigli! Comunque se hai bisogno contattami pure per Mp, visto che sono appassionato di videogames e di console posso provare a consigliarti sempre il meglio! (questo vale per tutti coloro che avessero dubbi sui propri futuri acquisti!) |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 14:09 | ||
assasin's creed brotherood, io prenderò questo, l'ho già prenotato e essendomi piaciuto il 2° anche questo dovrebbe essere bello...
poi l'ho visto in anteprima a Lucca Modificato da -Luka- - 03 Novembre 2010 alle 14:10 |
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 15:28 | ||
Grande...alla fine come è andata con wow ?? |
|||
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 18:36 | ||
per il momento in pole sono:
fifa call of duty mi piace assasin, ma se fifa come dice sector rimane alto mi conviene prendere ffa, e fra gli altri due mi disp ma call of duty mi piace piu di tt, assasin lo riprendo usato da alcuni miei amici.......... |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 18:56 | ||
prova fallout new vegas
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 19:31 | ||
...... e cmq è meglio GOWIII |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 19:54 | ||
gears of war 3 esce anche x ps3?? no D:!!!! |
|||
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 20:39 | ||
sarebbe?? il fatto che avendo tt i numeri di questi giochi, ad esempio call of duty e assasin li ho tt, mi trovo meglio xk so che sn giochi belli e che ci si puo fidare....... |
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 21:48 | ||
Call of duty e fifa 11, anche se pes, se patchato, è meglio secondo me. C'è la master online, cioè.
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 21:54 | ||
... sto parlando di:
|
|||
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2010 alle 21:57 | ||
Immaginavo, però la figura di m***a l'avevo già fatta Gears of war (gow) 3 rulezzzz!!!! |
|||
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:15 | ||
ma se pes nn ci scrive nemmeno il vero nome delle squadre, comq fifa lo upera in grafica e modalità quindi su pes nn ci ho fatto nemmeno un pensierino |
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 15:15 | ||
grz x l'immagine
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 16:34 | ||
GT5,COD,FIFA.
AC è una cagata come tutti gli altri. |
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 16:38 | ||
Per favore, non si dice la pasta fa schifo quando può piacere ad altri D: Per chi apprezza il genere sarà favoloso, soprattutto per il nuovo matchmaking e un città immensa! |
|||
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:50 | ||
CoD e FIFA, online e non ti porteranno tranquillamente fino al seguito ;)
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 17:56 | ||
ma... ma... una volta non eri di questo avviso! |
|||
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2010 alle 18:01 | ||
sicuramente fifa... Io ho il 10 e l'ho consumatoxD... se ti piace il calcio è ancora più bello poi una volta che ti sei fatto le ossa vai sull online a rompere il c*lo a tutti i fighetti che usano real xD per gli altri non so consigliarti bene comunque a gusti preferisco assassin creed...
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |