![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 246247248249250 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Novembre 2010 alle 14:27 |
|
c'erano tutti e due .-. sto giro a cagato solo il piccolino parlando in arabo a tutto spiano ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ti pago in natura appena ci vediamo a Busto :°D
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
voglio il copyright sulla parola "biNbi" x'D
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vi capisco, anche noi abbiamo un paio di biNbi rompic***o... ce ne sono due che sono seriamente micidiali!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
LOL
quel cagac***o di samy non c'era? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
prox volta porto un lanciafiamme
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
madņ che cagac***o ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
io farei fuori il bimbo marrok
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ci faremo anke quello XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io gli prenderei il fascino common... quello UR č m***a D:
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
finchč ci sono loro che le scambiano.. e poi preferisce giocare la ultra.. la common me le piglio io XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
č piu dignitoso comprarsi il mazzo di marik :fermosi:
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tibero.. 3x pozzo del potere telecinetico per mirror common + spia common oneoneleven! |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma fosse stato un binbo corretto ed educato era diverso...queste invece sono le vere soddisfazioni della vita
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
f**a esaltarci perchč si batte un biNbo... dove siamo finiti...
![]() matte come hai fatto a prendergliela? anche il bimbo pił stupido sa che č una carta forte e giocata ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Lo credono anche senza va
![]() Due sabati fa mi č capitato un mediobinbo celebrloeso che ad un certo punto, dopo aver parlato tutto il tempo, mi fa: "la smetti di parlare e giochi?" Io questa faccia O_O e intanto mi trattenevo dal prenderlo a sberle...fra l'altro non avevo mai parlato fino a quel momento se non le solite frasi del tipo "evoco" "attacco" "setto" XD Ma non č finita qui!!!!!!!!!!!!one!!!one!!!eleven!!! Continuando mi fa: "ma vuoi giocare pił velocemente?" Io sempre questa O_O faccia e sempre trattenuto dallo schaffeggiarlo, soprattutto perchč era lui quello lento XD Lģ non ci ho pił visto, e fortunatamente c'era la moglie a tranquillizzarmi, e l'ho arato come peggio possibile....trassando....perchč mi stava sul c***o ![]() La seconda partita invece, inizio io, gli evoco 2 sinchro ed un bora, bitto, al primo turno ![]() ![]() Pongi pongi popopo !!!! Modificato da son goku - 03 Novembre 2010 alle 19:27 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io sono contento che la abbiano i biNbi... cosi credono di essere piu forti ^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ora non pił, gliel'ho presa io ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Quanta tristezza in questa cosa
![]() Vedere i binbi che ti fanno mirror al topdeck ē___ē ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
riflessa commooooooon!!!!111!!!1111unO!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
come sempre newmark passerą appena riuscirą a prendere il bus x tornare a biella
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
io non ci sono
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io si ci sono! ;)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
Se m capita di avere un momento passo a fare un saltino!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oggi viene qualcuno su al fulet????
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ottimo ^^"
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io non faccio sneak, ma se lo riesco a cagare ti avviso
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
bho a me piace! nel dubbio se lo trovi lo voglio ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
il blocker mi fa abbastanza schifo, almeno non riesco ad afferrare contro cosa potrebbe servire
![]() per le altre sono quasi d'accordo con drazy...
LOL.
anche noi ti vogliamo 2 giorni! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
STBL-JP018 (C)------------> da noi UR
Glow-Up Bulb STBL-JP035 (NR)-----------> da noi ?? Wightmare STBL-JP041 (SR)-----------> da noi R Formula Synchron STBL-JP044 (UR) Scrap Twin Dragon STBL-JP077 (SR)--------------> da noi ?? Different Dimension Ground # STBL-EN086 Psi-Blocker (secret) per ora sono queste le carte che sarei felice di trovare, resto non ne sarei felice! |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 246247248249250 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |