Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE
    Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:12
Postato originariamente da Drazhar

sostanzialmente replace stygian con norleras, li cestini con X grepher mandando contemporaneamente gli infernity al cesso, al momento giusto (non so come) metti arcidemone all top (facciamo finta con untore) evochi poc, spacchi tutto, pesci arcidemone GG... giusto?

Poi ti svegli tutto bagnato xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:22
raga e tutta teoria...partendo da questo presupposto mejo averlo ke non, se metti hiunley a 1 quando scende e xke spacca 3 e probabilmente con ondata quindi ai gia vinto, ma se ti capita di fare il secondo non puoi farlo...mejo averlo ke non poi quanti sene mettano dipende dalla partita puoi metterne 2 e puppare e vincere 2-0 senza metterne dipende...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:28
Appunto, dipende tutto dalla partita...che sia un arma in meno siamo TUTTI d'accordo...ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:33
Postato originariamente da Drazhar

sostanzialmente replace stygian con norleras, li cestini con X grepher mandando contemporaneamente gli infernity al cesso, al momento giusto (non so come) metti arcidemone all top (facciamo finta con untore) evochi poc, spacchi tutto, pesci arcidemone GG... giusto?


Gia' ... piu' o meno ... io ci gioco pure una/due piuma di fenice
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:35
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Drazhar

sostanzialmente replace stygian con norleras, li cestini con X grepher mandando contemporaneamente gli infernity al cesso, al momento giusto (non so come) metti arcidemone all top (facciamo finta con untore) evochi poc, spacchi tutto, pesci arcidemone GG... giusto?

Poi ti svegli tutto bagnato xD


Si perche' stavi giocando a strip-yughi con Jessica Alba
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:40
allora spero di nn svejarmi mai
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:02
Postato originariamente da skody

allora spero di nn svejarmi mai

quoto xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:03
shhhhhhhhhhhh a bassa voce ke se ci sentono le donne ammazzano
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:16
xD naaaa per fortuna non sono iscritte qui xD

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:22
Postato originariamente da SubZero

xD naaaa per fortuna non sono iscritte qui xD



aspetta che le abilito XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:25
XDXD
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:04
Postato originariamente da SubZero

Appunto, dipende tutto dalla partita...che sia un arma in meno siamo TUTTI d'accordo...ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.

magari voi siete tutti fenomeni,però io mi prendo warning su miraggio,mi prendo book sul tuner,mi prendo stun su inferno,mi prendo 2 bottomless su arcidemone e mi prendo pure veiler e corvo
e tutti mi settano 3-4 carte dietro di primo turno...
adesso sarò sf**ato io,però sta di fatto che senza il cento occhi non vinco manco 1 partita visto che le barrier giocano a nascondino e a momenti non le trovo nemmeno quando le cerco nel mazzo
io senza drago il mazzo l'ho messo da parte,xkè non è possibile giocare se l'avversario pesca anche solo 1 carta utile a fermarti quel turno in cui ti rovini x andare a fare la combo
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:13
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da SubZero

Appunto, dipende tutto dalla partita...che sia un arma in meno siamo TUTTI d'accordo...ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.

magari voi siete tutti fenomeni,però io mi prendo warning su miraggio,mi prendo book sul tuner,mi prendo stun su inferno,mi prendo 2 bottomless su arcidemone e mi prendo pure veiler e corvo
e tutti mi settano 3-4 carte dietro di primo turno...
adesso sarò sf**ato io,però sta di fatto che senza il cento occhi non vinco manco 1 partita visto che le barrier giocano a nascondino e a momenti non le trovo nemmeno quando le cerco nel mazzo
io senza drago il mazzo l'ho messo da parte,xkè non è possibile giocare se l'avversario pesca anche solo 1 carta utile a fermarti quel turno in cui ti rovini x andare a fare la combo

Ti capisco... Anche io quando gioco e faccio i report sembro Fantozzi e tutti gli altri con lo stesso mazzo sculano e palla.
Sono disumani, hanno sempre tutto, che ci vuoi fare? xD
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 14:46
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da SubZero

Appunto, dipende tutto dalla partita...che sia un arma in meno siamo TUTTI d'accordo...ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.

magari voi siete tutti fenomeni,però io mi prendo warning su miraggio,mi prendo book sul tuner,mi prendo stun su inferno,mi prendo 2 bottomless su arcidemone e mi prendo pure veiler e corvo
e tutti mi settano 3-4 carte dietro di primo turno...
adesso sarò sf**ato io,però sta di fatto che senza il cento occhi non vinco manco 1 partita visto che le barrier giocano a nascondino e a momenti non le trovo nemmeno quando le cerco nel mazzo
io senza drago il mazzo l'ho messo da parte,xkè non è possibile giocare se l'avversario pesca anche solo 1 carta utile a fermarti quel turno in cui ti rovini x andare a fare la combo

Ti capisco... Anche io quando gioco e faccio i report sembro Fantozzi e tutti gli altri con lo stesso mazzo sculano e palla.
Sono disumani, hanno sempre tutto, che ci vuoi fare? xD

non posso farci nulla,però vedo giocare certa gente ed è assurdo quello che fa,e soprattuTto contro chi gioca sta gente...
se non sculano ai limiti dell'impossibile prendono dei pipponi allucinanti che sembrano pagati x stare lì xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:23
Postato originariamente da SubZero

ma da li a dire "infernity non gira più" ne passa parecchio.

Il problema è che a conti fatti non girava nemmeno prima.Non c'è l'ombra di un infernity in una top...
Figurati adesso che ha un supporto in meno...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:27
Postato originariamente da SubZero

per cui non parlo neanche, se hai le tue convinzioni, non sarò io a farti cambiare idea, anche perchè detta sinceramente, non me ne può fregare di meno
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:31
Giusto.
Ultimamente è di moda essere non obiettivi in questo forum.Cerchiamo di parlare in maniera oggettiva.

Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 19:58
Postato originariamente da Il Folle

Giusto.
Ultimamente è di moda essere non obiettivi in questo forum.Cerchiamo di parlare in maniera oggettiva.


non credo che ce l'avesse con te xD
E cmq in effetti è vero non fa mai top,allora xkè me lo devi smontare??
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:04
Ma a me piace,l'ho giocato tanto tempo XD
Però perde molto senza hundred,e dovrei vedere una versione diversa,di certo ritornando a bettle!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:06
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Il Folle

Giusto.
Ultimamente è di moda essere non obiettivi in questo forum.Cerchiamo di parlare in maniera oggettiva.


non credo che ce l'avesse con te xD
E cmq in effetti è vero non fa mai top,allora xkè me lo devi smontare??

che poi non faccia mai top parliamone...a uno degli ultimo ycs ce n erano due in top 16...che rapportate all esimia quantità di infernity presenti non era niente male.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:13
Guarda,ti devo dire che in un meta di scrap e saber il mazzo ha tratto molto vantaggio,perchè sono mazzi che non settano molto anti-infernity e hanno bisogno(apparte casi eccezionali)di almeno 3 turni per apparecchiare,situazione perfetta per un infernity che nel frattempo può aver preparato tutto per la combo.
E' proprio questo che mi preoccupa,prima se scombavi potevi dire di aver vinto perchè avevi qualcosa che ti parava da tutte le soluzioni dell'oppo(anche se gioca uno sciamo come quick o mek ad esempio).
Ora la vedo più complicata.
Mi segui Sub?
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:20
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Il Folle

Giusto.
Ultimamente è di moda essere non obiettivi in questo forum.Cerchiamo di parlare in maniera oggettiva.


non credo che ce l'avesse con te xD
E cmq in effetti è vero non fa mai top,allora xkè me lo devi smontare??

che poi non faccia mai top parliamone...a uno degli ultimo ycs ce n erano due in top 16...che rapportate all esimia quantità di infernity presenti non era niente male.

ovvio che le proporzioni giocano un ruolo importante,però non era di certo IL mazzo
speriamo che l'hundred esca presto così posso ricominciare a giocarlo xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 20:34
ci sono punti di vista derivanti dalle esperienze personali, che sono intoccabili e sacrosanti... se uno fa 40 game e perde regolarmente per via di una carta, molto probabilmente toglierà quella carta dalla sua build, (e andrà giustamente a dire che è inutile) poi arriverà un altro giocatore, che negli stessi 40 game, con quella carta ci ha vinto regolarmente... chi dei due ha ragione?

come al solito la ragione sta nel mezzo!

hundred eyes non è NECESSARIO per vincere con l'ifernity, un po come non lo sono 3 gun!

niente in questo gioco è strettamente necessario e niente è completamente inutile, molte carte hanno senso solo in determinate situazioni di gioco!


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 00:37
Postato originariamente da Drazhar

ci sono punti di vista derivanti dalle esperienze personali, che sono intoccabili e sacrosanti... se uno fa 40 game e perde regolarmente per via di una carta, molto probabilmente toglierà quella carta dalla sua build, (e andrà giustamente a dire che è inutile) poi arriverà un altro giocatore, che negli stessi 40 game, con quella carta ci ha vinto regolarmente... chi dei due ha ragione?

come al solito la ragione sta nel mezzo!

hundred eyes non è NECESSARIO per vincere con l'ifernity, un po come non lo sono 3 gun!

niente in questo gioco è strettamente necessario e niente è completamente inutile, molte carte hanno senso solo in determinate situazioni di gioco!




saggio
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 01:23
Vi posso assicurare una cosa, veder giocare Sub senza 100 occhi è da mettersi le mani nei capelli. Magari l'infernity ci perde qualcosina ma non se giocato da lui
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 02:53
Ovvio se sei in gironata vinci con qualunque mazzo , comunque il 100 occhi era un supporto non la base del mazzo il quale, a mio avviso può comunque essere giocato a medio-alto livello.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 08:56
una cosa è ufficiale.. non si capisce più un c***o!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:23
Quello che dice drazhar è vero, ma reputo cmq l'infernity, l'unico mazzo che ora come ora non può reggere il meta ; ci gioco spesso contro e anche giocando con il 1000 occhi perde da solo.
Ci sono spesso situazioni che non puoi veramente nulla , ma perchè gioca il 1000 occhi, ma provando sensa è il mazzo che se non topdecca tende a suicidarsi e anche se scula la partita è recuperabile al 100 X 100.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 12:23
Postato originariamente da mosk93

a mio avviso può comunque essere giocato a medio-alto livello.

Per medio-alto livello cosa intendi?
Non che mi fidi molto comunque del "tuo avviso".
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Novembre 2010 alle 13:42
Infernity è sempre stato il mazzo che la va a vincere con dei topdeck spaventosi oppure apparecchiando di 1° mettendo 2 o 3 Barrier dietro.
Il primo lo poteva fare grazie a tutte le carte in 3x, il secondo lo poteva fare grazie al 100 occhi. La versione attuale può vincere solo sculando al topdeck. Io onestamente un mazzo così non lo porterei a nessun evento importante.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.