![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 242243244245246 561> |
Autore | ||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Novembre 2010 alle 17:50 |
|||
bene, allora ti servirà il mio shogun :))) Modificato da mattygt - 15 Novembre 2010 alle 17:50 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ho provato il karakuri... HO CREATO UN MOSTRO
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè ti odio
![]() oggi 3-15 qui |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
LOL perchè? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ti venisse la cagarella mentre pensi a sti mess truzzo u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
teo, lo vendi a me il samurai? :))
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ho capito la figu, non l'ho.. e mercoledì comunque non ci sono nemmeno D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
tipo ruggito minaccioso, li devo giocare nel final countdown i samurai non si toccano xD penso sarà l'unico mazzo serio che mi farò... |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Meditando sono giunto alla conclusione che 1 basta e avanza, è inevocabile perchè il tuner da 3 stelle non l'hanno fatto (c***oni) ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]()
che roba sono? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
qualcuno a 3 tuoni del sovrano da portarmi mercoledì al folletto
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Vabbè ovvio, se devi scambiarlo fai pure, alla fine prestandolo a me non ci guadagni nulla XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si accettano offerte ;)
no problem, se non lo do via prima però .-. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Eventualmente, puoi prestarmelo per lo shonen se non trovo il secondo? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
|||
A me interessa ^^ quanto lo valuti? |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io non ti ho schiappato in faccia D:
1 l'hai sf**ata e l'altra hai buttata via tu... porta mek ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io invece ho capito ke allo shonen non porterò saber ke ieri a fatto veramente schifo... anche se mi hanno sciappato in faccia tutti
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ieri gli uccelli non hanno voluto girare .-.
in compenso sbusto karakuri shogun ultimate!!!!11!!1!11unO!!!!mille!!! qualcuno lo vuole? é_é |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Io (pianta) vs X-Saber, secondo turno: evoca cavalletta e mi bitta Dandylion, metto due pedine. Pesco Caius e rimuovo la cavalletta. Turno dopo lui setta mostro e passa. Io pesco Caius e rimuovo anche Darksoul coperto, e già lì comincia a essere disperato. Turno dopo lui setta mostro e passa. Io dico "non ti preoccupare che ora pesco il terzo!" pesco e... terzo Caius di fila (stavolta su cricetone obeso) con applausi generali della folla!
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
contro di te ho schiappato a peso
![]() l'unica cosa è che, se non ci fossero stati gli addizzionali avrei vinto quasi sicuro visto che tu avevi feder+sentinella+rana e io 2 ciccioni in campo e 4 in mano( tra cui possibilità di far rose e ulteriore ciccione evocabile) cooooooomunque sei lentissimo a giocare, solo contro di te si va fisso ai turni ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Con skiappate su skiappate XD Bravo sempre il solito......... Bè almeno per qualche oscuro motivo sono arrivato secondo........ ![]() Modificato da Phantom69 - 14 Novembre 2010 alle 01:40 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
incredibile
proprio lui vince ancora u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
e non hai neppure l'attenuante scarpette ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non si puo prendere un palo e una traversa e magnarsi un gol D: sono psicologicamente distrutto
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Davide, Mirko, Ghin, New, Andreino
vs Pisto, Pistolino, Carta, Petty, Giovanni(?) ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() com'erano le squadre? XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
petty scambiava spesso la palla per le mie gambe e quelle di mirko
![]() ghin e io ci siamo mangiati un paio di gol sottoporta 3 tra pali e traverse che se fossero entrati avremmo vinto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Nessuno che fa il report di ieri U_U
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
New, ti ho lasciato il feedback perché mi è arrivato il dandy.
|
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 242243244245246 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |