Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Piccolo sfogo universitario

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Piccolo sfogo universitario
    Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:22
Ma porca miseria: io non so come siano i vostri professori universitare ma io ne stò per uccidere uno dei miei. E' un piccolo sfogo.

Settimana scorsa provetta di geotecnica: faccio gli esercizi di preparazione, studio la teoria, mi confronto con gli altri studenti e comincio a smadonnare alla esercitatrice che ha finito gli argomenti della provetta giusto un paio di giorni prima dandoti un tempo risicato per prepararti.

Ieri sono usciti i risultati: cribbio nella mia aula eravamo una sessantina: sono passati in 11 più due che devono accendere un cero a san gennaro per la magnaminità del professore.

Andiamo alla correzzione e li ci accorgiamo di quello che pensavamo tutti: HANNO VOLUTO TROMBARE. Hanno tirato fuori i classici casi b******i che meno ci si aspetta: fanno presto a dire:

"ah ma era semplice, bastava fare cosi e cosa"

ma secondo te se ad un esame passa si e no il 15% degli esaminandi cosa vuol dire: che quelli sono dei geni e gli altri dei cojonazzi o semplicemente siete stati b******i voi ??????

Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 18:57
e ti lamenti?
a me manca l'ultimo esame e su 35 ne hanno trobati 35 all'ultimo appello!

anche a noi hanno detto che era facile....
Allergico ai cani?
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 17:46
Tranquilli ragazzi, è una cosa "normale"... è capitato anche a me con un prof. Spiegava delle cose e poi puntualmente nell'esame ne metteva altre. Figuratevi che un ragazzo che al primo colpo riusciva a passare gli esami con 30 e lode ha dovuto rifare questo come minimo 3 volte prima di prendere un voto decente!! sono tutti b******i uguale!

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.