Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tasse universitarie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tasse universitarie
    Postato: 17 Novembre 2010 alle 08:22
Leggete qui:

http://www.studenti.it/universita/inchieste/tasse-universitarie-differenze-nord-sud-modello-isee.php

Cosa ne pensate?
Visto che i numeri riportati provengono da fonti certe non posso che essere d'accordo con l'autore dell'articolo: come al solito pagano solo gli onesti.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 11:19
sinceramente l'unica cosa che mi gira è che gli extracomunitari vanno praticamente gratis( pagano la rata più bassa e vengono poi rimborsati), sono facilitati nei corsi dove vengono aiutati a passarli perchè sai "non capiscono bene l'italiano" mentre io ho corsi senza aiuti e pago pure per loro
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:23
solita solfa...altro es.: se chiedi l'aiutino ti tirano un calcio nelle cosiddette mentre se lo chiede una tipa sono tutti latte e miele; chissà perché?

comunque 'ste benedette tasse continuano ad aumentare ogni anno; bisogna arrivare alla distruzione di un edificio come in inghilterra prima che la smettano?
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:30
Postato originariamente da Sector X

solita solfa...altro es.: se chiedi l'aiutino ti tirano un calcio nelle cosiddette mentre se lo chiede una tipa sono tutti latte e miele; chissà perché?


appunto io mando amiche a chiedere quelc he mi serve D:
eccetto se la prof è donna, in quel caso tocca a me XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 09:34
se il prof é 50 e 50?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 15:49
Postato originariamente da newmark

sinceramente l'unica cosa che mi gira è che gli extracomunitari vanno praticamente gratis( pagano la rata più bassa e vengono poi rimborsati), sono facilitati nei corsi dove vengono aiutati a passarli perchè sai "non capiscono bene l'italiano" mentre io ho corsi senza aiuti e pago pure per loro


Non so da voi, ma tempo fa, nella mia università è girata una circolare per gli studenti stranieri e per quelli dell'erasmus: in pratica diceva che imparare la lingua era perentorio e faceva parte integrante dell'esame: essere straniero non costituisce più una facilitazione.


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 19:26
son circolari inutili. poi i prof alla fine gli aiutano sempre
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.