cavalleria vs dark soul |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: cavalleria vs dark soul Postato: 19 Novembre 2010 alle 12:32 |
ripeto e ufficiale cio ke scritto da konami sul sito ufficiale il resto no anke se molto attendibile...kevin puo postare qllo ke vuole, julia pure finke nn e scritto sono kiakkere
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 12:39 |
be oddio... sono chiacchere di quelli che lavorano in konami, eh... se mandi una mail per il ruling chi pensi che ti risponda? ciccio pasticcio? x'D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 13:27 |
a bochum e stato dimostrato che sono tutte chiacchere xD in quanto qui si dice 1 cosa dall'latra parte 1 altra... di ufficiale nn ce nulla ti ripeto xke se di ufficiale di qua nn e ufficiale di la ce qlkosa ke nn va xD nn va bene ke io nn sappia se posso mettere o meno cavalleria di side xke nn so se nega o meno in d-soul abttle DAIIIIIIIIII
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 13:30 |
ma infatti è quel che ho detto io: ci vorrebbe un database ufficiale che raccolga TUTTI i fottuti ruling konami!
anche perchè se vai a guardare proprio il sito konami, nella voce cardruling/shining darkness... magicamente darksoul NON C'E!!!! cioè la carta TCG probabilmente piu abusata NON HA unn ruling ufficiale scritto da nessuna parte! è_é ci si puo basare solo su fonti sicuramente attendibili ma non ufficiali... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
skody
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2010 alle 15:06 |
lo so ke nn ce f**a come nn vidi filem quando visitai quel fottuto sito...noi andiamo li con gente ke dice ke forse si puo forse no...ma vaffa
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |