![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 319320321322323 561> |
Autore | ||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Novembre 2010 alle 19:45 |
|||
formula, formula, formula, scoiattolo, formula, formula, scoiattolo, scoiattolo ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi pare di aver visto due formule e due scoiattoli in 4 pagine di raccoglitore di rare.. ottimo direi ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Teo tranqui la bustina l'ho presa altrove nn da biglia!!
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dove? XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in edicola sicuramente XD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Qualkuno ha trovato al folletto un deck box verde contenente un Gravekeeper? Se qualkuno l'ha trovato cortesemente m faccia sapere!!
|
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Fra mezz'ora passano a prendermi per partire, ci vediamo domani! :D
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
non ha ancora postato nessuno.. bene! XD
come stanno i nabbi che hanno succhiato ieri? ![]() io benissimo a parte un mal di testa allucinante causa n-ore sulle figurine .-. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mal di testa pure io
![]() uh, e sono ancora senza voce. peggio di ieri |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
forse era meglio una sbronza!
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Si new alla fine l'aveva trovato biglia sul tavolo nell'atrio del nego e l'aveva tenuto da parte!! fiuuuu... dentro oltre al gk del mio socio c'era tutto il mio extra deck!!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bella raga, siamo strafatti peggio di una serata sfascio in discoteca..
questa è la potenza delle figurine ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bhe ci siamo sballati senza bere alcool xD |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
andate a fare i n3rd da un'altra parte
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
per caso qualcuno oggi va al folletto
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
danelutti e co. vanno, io faccio un salto :sisi: nabbi venite? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
basta carte baaaasta almeno fino mercoledì xD
|
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bella li io arrivo x le 4 |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
New asfaltato 7-1 allo shonen anche quando avevo solo Vayu e Blizzard
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
newwww sei giallo come zolga XD
|
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dalle mie parti si dice come "meccacciatore" ![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ora puoi permetterti di dirglielo. Oh, ma quando ci vediamo? Io ti aspetto davanti alla vetrina come sempre... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
la mia vita è un fallimento dopo certi risultati allo shonen
![]() ai nazio avevo la scusa del "giocavo mostri gialli mazzo mai provato" ma qui... ![]()
mamma mia "basta carte baaaasta" con le figurine per BEN, edico BEN, 3 giorni O.O ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
dove minkia eriiiiii!!!!! non ci siamo visti .-. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ho detto a quel mona di New di portarmi da te ma si fermava a parlare con tutti quelli che passavano e io dovevo andare a cercare mio frate e gli altri perchè avevo il cellulare scarico ._. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Oggi ho dato
3 barrier, 2 grepher super, 2 doom dragon e 2 stygian sergenti per 1 scrap dragon ultra, 1 twin dragon scrap ultimate, 3 chimere, 3 tempeste, 2 deposito, 3 golem frammento, 3 scrap beast, 2 breaker gold, 2 decree ( 1 parallel ), 2 animanera ( ultimate e ultra) che ne dite? |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Che hai guadagnato tanti bei soldini XD
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
anche tu potevi insistere e dirmi di potarti subito da matte D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 319320321322323 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |