Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 322323324325326 561> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 29 Novembre 2010 alle 20:42 |
|
vabbè,light beat è sempre un brutto MU,soprattutto se non parti di icaro subito
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:15 | |
a biella alla fine girano i amzzic he ci sono per l'italia ma senza pod e warning, quindi non mi riescoa spiegare come sia così sotto ps: sarà sf**a, ma al torneo di sabato potevi/dovevi benissimo esser 3-1/4-0 eh... |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:51 | |
ok, tralasciamo il discorso pod/warning.. mettiamo in esempio sabato.. a parte la prima contro alby ai botti le altre sono state: vs andre che giocava frogmonarch: la prima parto di m***a, lui scomba di rana + monarch e quando ho visto qualcosa c'era scambio di anime senza il mio icaro sotto. la seconda parto spesso e gira come deve girare. la terza ce la giokiamo ma scula in modo allucinante con topdekkate assurde ammesso anke da lui e io non vedo niente, 3 battle fader di fila e successivo monarca mi aprono. vs: dane che giocava LL: la prima vince di doppio JD.. con macinate come wulf, sentinella, untore ec.. la seconda faccio i miracoli e vinco.. ma i miracoli veramente. la terza riesco a spaccarhli JD con i miracoli del Signore e a calare DAD.. sembra vinta ma....reincarnato, JD -.- e aggiungo, il mercoledì prima l'ho arato io n a 0 con gli stessi mazzi senza fix ne side per dirla tutta.. bha.. ho perso perchè ho sf**ato pesante (del tipo: book, tifone, book, kalut, blizzard, solenne) e mi sono beccato gli avversari in giornata e con motla dose di c*lo.. |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 22:03 | |
la pod fa girare anche il dbob straquoto xD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 22:51 | |
buco nero è inutile [cit.]
il peschino del bw è migliore del fascino [cit.] |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 23:01 | |
Io non gioco peschini eccetto l'eventuale vortice
C'è spazio per ben altro di main !!!! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 23:34 | |
i peschini son sempre state le carte per velocizzare i mazzi... come si fa a non giocarli c***o
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 23:46 | |
Emh boh, a me gira senza per ora XD
Che poi i mostri utili sono ben pochi ,se poi li rimuovi anche è la fine. Modificato da son goku - 29 Novembre 2010 alle 23:46 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 23:58 | |
mi stupirei se avessi mostri inutili nel mazzo eppoi ne rimuovi 1 con il fascino, non 1000 |
||
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 00:17 | |
Beh ovvio che siano tutti utili, il fatto è che sono pochi quelli grossi e ciccioni.
Poi tanto a me capitava sovente di fare fascino, pescavo book, icaro e rimuovevo l'unico mostro che avevo in mano. |
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 01:55 | |
queste sono citazioni di frasi del sottoscritto ke ho detto con teo oggi.. ma specifichiamo il mio detto!! Il buco nero in un bw lo vedo meglio di side xk cmq è un mazzo ke punta ad avere sempre molti mostri sul terreno tra cui ciccioni synchro e un buco nero quando hai + mostri dell'avversario e solitamente in un BW è quasi sempre a mio parere è pescata morta... la seconda secondo me è migliore sotto un certo aspetto... ma in ogni caso stando al mio fix in assenza di pod glieli ho fatti inserire entrambi a teo!! poi ovviamente ora riguardandole bene forse è meglio il fascino... ma cmq sn forti entrambi in BW!! (sempre se si parla di BW senza pod)!! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 10:19 | |
buco nero non è MAI pescata morta tutti i mazzi puntano ad avere mostri sul terreno e se lo peschi con tanti mostri significa che sei in vantaggio ed eventualmente lo conservi. se però lo peschi quando tutti i mostri li ha l'avversario dicono ribalti leggermente le partite eh la seconda no, non c'è 1 solo aspetto dove sia migliore. non è migliore una carta B con effetto uguale e 3 volte più limitativo di una carta A. oltretutto, magimagia, una è limitata e l'altra sta a 3 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 10:30 | |
uau... mi devo schierare con marco! O.o
hai ragione su tutti i fronti... buco nero lo gioca persino il samurai nuovo,che punta ad avere 4-5 mostri in campo ogni turno. il fatto è che quando sei sotto ribaltone (ti rompono tutti i tuoi mostri e ne mettono altrettanti) un buco nero è manna dal cielo! oppure lo poi usare come 1x1 per liberarti il campo... insomma ha troppi utilizzi! il peschino BW è peggio di allure anche solo perchè prima rimuovi e poi peschi e non il contrario! cosa vuol dire? vuol dire che se lo peschi senza BW è carta morta, mentre se peschi allure puoi sempre attivarla (anche senza carte in mano) e sperare di pescare un dark. oltre a questo, come dice marco, ha altri punti di limitazione che la rendono proprio inferiore! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 10:34 | |
epico! data 30/11/2010 ore 10.30 circa giornata nuvolosa a biella drazy scrive che si schiera con me o.O |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 13:21 | |
simo il buco nero è must..
il BW punta ad avere il ciccione in campo ma è molto soggetto a spacchini e si prende molto spesso bth, torrential anke su mono mostro, buco nero anke su mono mostro ecc.. visto che poi sarai a campo vuoto mi spieghi come li butti giù i ciccioni dell'oppo se non con buco nero ke ti fa ribaltare in modo allucinante? XD fascino, come già detto, è mille vote meglio del peschino BW.. non ha la restrizione sulle special e poi prima peschi e decidi cosa rimuovere.. un'altra cosa.. il corvo di main è enorme.. lo tengo.. ormai tutti i mazzi meta puntano al cimitero e visto che il corvo è pure bestia alata nel peggiore dei casi ci posso fare icaro XD mi pare sia tutto, a parte ke VOGLIO 2 WARNING!!!! Modificato da mattygt - 30 Novembre 2010 alle 13:22 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 19:31 | |
io voglio una ferrari
|
||
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 19:31 | |
Ok siete stati esaustivi e su questo discorso taccio x sempre! Cmq sul corvo io direi side tutta la vita...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 19:45 | |
C'è anche da dire che molti non giocano buco nero nel bw...
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 20:22 | |
lista anzi LISTE... visto che il "molti" presume VARIE LISTE in VARI TORNEI senza il dh |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:05 | |
Nickolas Anderson (Top 8 – Blackwings)
Monsters: 3 Blackwing – Sirocco the Dawn 3 Blackwing – Shura the Blue Flame 3 Blackwing – Kalut the Moon Shadow 2 Blackwing – Blizzard the Far North 2 Blackwing – Bora the Spear 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 2 Blackwing – Vayu the Emblem of Honor 1 Dark Armed Dragon Spells: 3 Pot of Duality 1 Black Whirlwind 3 Book of Moon 1 Allure of Darkness 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 1 Cards for Black Feathers Traps: 3 Icarus Attack 2 Seven Tools of the Bandit 2 Bottomless Trap Hole 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Royal Oppression 1 Mind Crush per ora ho trovato questa XD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:25 | |
1 <<< molti
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:29 | |
Contano anche le liste japponesi?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:34 | |
ma conta quel che vuoi, ma 3 liste su 1000 non è "MOLTI"
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:35 | |
Si può omettere però,non è come togliere una key card.
per esempio,molti non giocano torrenziale XD |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 21:39 | |
diciamo ke è proprio guardando la lista ke ha postato folle ke m era sorto il pensiero di poterlo valutare come un non Must..!! tutto qui...
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 22:07 | |
beh che nesso c'è? buco nero è una carta che al topdeck ribalta, che la peschi e ribalta, che la giochi e ribalta. torrential la peschi al topdeck e la setti, la peschi e la setti, la giochi se l'avversario vuole sboronare o fa una c***ata. oppure per evitare di perdere c'è anche un motivo se il dark hole era a 0 quando torrential era a 3 |
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 22:12 | |
il fatto che "parecchi" non giocano buoco nero è vero, ma non è vero che è una carta ininfluente o non must..
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 22:13 | |
Non sto dicendo che DH non vada nel bw,sarei incoerente visto che lo gioco.Però,giocando pochi mostri(ne vedo sempre di più 17) per tenere il field control DH fa troppe volte -1,o è forte solo all'inizio del game su un mostro settato.Per esempio,un debris non sciama mai senza stardust,la quale evocazione sarebbe stata evitabile grazie a TT.
Insomma,dipende anche dalle situazioni eh. |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 14:01 | |
bella! alle 3 al folletto sisi
|
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 14:08 | |
fai meno un quarto!!!xD
|
||
Rispondi | Pagina <1 322323324325326 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |