cosa facciamo?? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: cosa facciamo?? Postato: 05 Dicembre 2010 alle 21:42 |
||
m*****a se siete dei fighi voi due! D:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 21:52 | ||
meglio ragazzini di tredici anni che vanno in biblioteca e museo o ragazzini che vanno a fare cose che non dovrebbero fare tipo fumare,bere,etc.?
Poi ci lamentiamo che le cose non vanno bene stimo l'iniziativa di questo ragazzo comunque io adoro i musei ma anche le biblioteche se hai da cercare delle cose è interessante |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 21:52 | ||
sisi sono loro i propietari della playboy mansion del canton Ticino |
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2010 alle 22:19 | ||
Sisi è il primo passo e poi diventeremo miliardari come jan hoffner... Eddai ragazzi non starete forse a dire che in biblioteca / museo ci si diverte ? Ok sarà interessante e tutto ma non divertente . Cmq spero che epyon non si riferisse a me e pitz perchè siamo sani come dei pesci ed abbiamo la testa a posto. Io ho detto american pie perchè mi sembra un bel film divertente.
|
|||
I love coccinelle
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 00:26 | ||
vai in disco! oppure gioca come un fornessano con la play da vero Nerd D:
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 11:33 | ||
ha 13 anni ._. io ho consigliato di fare cose piu divertenti, non di fare cose che non hanno senso per la loro età! giocare alla play ok (anche se oggettivamente ti rimbambisce giocarci troppo) giocare a figurine ok (anche se dopo troppo da la nausea) un gioco di società ok, sono tutte attività "ludiche" (quindi piu divertenti di un museo o della biblioteca). |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 12:00 | ||
Direi biblioteca, ma per me non ha senso andarci in comitiva. Se vi piace il museo vada per quello, ma sono entrambe attività che farei individualmente (specialmente andare a leggere o documentarmi). Per ammazzare il tempo in compagnia a 13 anni c'è di meglio, potreste provare ad approfondire altri interessi che magari non conoscete. Iscrivervi in massa a un circolo di scacchi? :)
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 12:07 | ||
Ma guardate che ha 16 anni èh XD
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 18:06 | ||
Ah, allora ti ripeto di fare quello che ho detto prima! @Drazhar: E si che sono 1 figo! Modificato da Mitz95 - 06 Dicembre 2010 alle 18:07 |
|||
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 18:21 | ||
preparatevi na tabbela di c***ata poi andae in biblioteca e giocate con delle pedine e dei dadi con quella tabbella quello e divertente x ammazzare la noia hehe( funziona anche a lezione)
|
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:14 | ||
ricordo che tu ne hai 15 dunque solo 2 piu di me, e personalmente nn oso pensare cio che tu fai per diletto |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:23 | ||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:25 | ||
Ma nn pensare cose "troppo esagerate"! @Sam: Modificato da Mitz95 - 06 Dicembre 2010 alle 19:25 |
|||
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:54 | ||
piuttosto vai a rubare ahahah ovviamente scherzo!potete invitare qualche vostra amica(carina) a andare a fare un giro...che sò andate a pattinare che sotto natale ci stà sempre!
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 20:03 | ||
Guarda,i miei passatempi preferiti sono il calcetto e il tennis(che pratico in maniera agonistica),il ping pong(ho fatto un po' di agonismo tempo fa) e da un annetto le figurine.Poi vabbè,d'inverno il tempo passa con un buon film,una passeggiata in piazza,una partita a poker...insomma,io mi diverto così :)
|
|||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 21:00 | ||
ok grazie tutte buone cose ma x il momento teniamo la nostra linea da secchions xD
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |