Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuovi Must Have & Altro!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MascheraReturn View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 06 Dicembre 2010
Status: Offline
  Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuovi Must Have & Altro!
    Postato: 09 Dicembre 2010 alle 05:00
salve ragazzi, siccome sono tornato da poco ad interessarmi di yu-gi-oh, non è che qualcuno di voi mi potrebbe dire tutte le nuove carte "Must Have"? in poche parole quelle carte di cui non si può proprio fare a meno in un qualsiasi mazzo.

Inoltre, siccome io giocavo molto gli aggro/beat down, volevo sapere se era uscito qualche altro mostro sgravo a 4 stelle con attacco 1900 o superiore con magari qualche effettino carino.

E se non chiedo troppo, anch alcune tra le carte più efficaci da controllo (negazione di carte magia trappola o distruzione delle stesse).

Vi ringrazio in anticipo, se magari mettete anche qualche screen o link della carta sarei contentissimo.

Spero di essere stato chiaro nelle domande
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 10:02
innanzitutto ti consiglio di guardarti (se non la conosci) la meccanica dei mostri synchro

quindi, secondo me i must piu palesi sono:

Drago polvere di stelle:
mostro sinchro
lv8
tipo drago
attr. vento
ATK 2500
DEF 2000
effetto: quando viene attivato l'effetto che distruggerebbe una o piu carte, puoi offrirlo come tributo per annullare e quell'effetto. se lo fai, questo mostro viene rievocato specialmente durante la end phase.

espansione: TDGS genesi del duellante(piu una marea di ristampe, anche promozionali)
rarità: ultra/ultimate/ghost/secret/super
prezzo: min 4-5 max 8-10

giara della dualità: magia normale. rivlea le prime tre carte del mazzo, scegli una e aggiungila alla mano, le altre le rimischi nel mazzo. ne puoi attivare una a turno e non puoi evocare speciale quando la attivi

espansione: DREV (rivoluzione del duellante)
rarità: secret
prezzo: 90 euro (se va bene)

Avvertimento solenne: controtrappola. paga 2000 lp per negare un'evocazione (normale o speciale) OPPURE l'attivazione di una magia, trappola o mostro che genera un'evocazione speciale.

espansione: DREV (rivoluzione del duellante)
rarità: ultra/ultimate
prezzo: 35/45

mostri gravi con 1900 ne sono usciti una valanga:

Thunder king Rai-Oh
Doomcaliber Knight

sono solo degli esempi! ^^

le carte piu efficaci da controllo sono:

giudizio solenne/solemn judgment (giocato OVUNQUE o quasi)
avvertimento solenne/solemn warning (giocato OVUNQUE o quasi)
oppressione reale/royal oppression (giocato in ogni mazzo da controllo)
corruzione oscura (giocata non sempre... è una scelta)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:13
Anzitutto, grazie mille per i mille consigli, interessanti anche sti mostri sinchro, mi piacerebbe avere altri esempi di mostriciattoli da 4 stelle c***uti. ringrazio anticipatamente :)

inoltre:

Il doomcaliber knight, è un'arma a doppio taglio o sbaglio? Anche se si attiva uno qualsiasi degl ieffetti dei tuoi mostri, come ad esempio l'effetto di marauding captain devo sacrificarlo e distruggere il mio capèitano? Oppure no? spiegatemi meglio XD

Modificato da MascheraReturn - 09 Dicembre 2010 alle 18:20
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:20
il più c***uto è, rullo di tamburi...

Nuovo Neos Eroe Elementale, un mostro giallo 4 stelle 1900 atk gemello, mille combo, cercabile di stratos ed e un più 1, sacrificabile di spark in catena ad una carta dell oppo che ti spaccherebbe una delle 2 ed è un piu uno, riprendibile dal cimi cn hero blast spaccando un moistro dell oppo ed è un piu 1, insomma, se ti piace beat/control direi che un light beat fa al caso tuo, costo moderato se nn fosse x il 3x di giara della dualita necessario che sn di per se 300 euro ad andarti bn!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:26
attualmente esiste un mazzo beat basato appunto sull'avere mostri con alto attacco e tanti parini dietro...

questa è la mia lista:

1 elemental hero stratos
3 elemental hero neos alius
3 thunder king rai-oh
2 cyber dragon
2 honest
2 breaker the magical warrior

1 dark hole
1 monster reborn
3 gemini spark
2 pot of duality
1 mystical space typhoon
3 book of moon
1 nobleman of crossout
1 reinforcements of the army
1 e-emergency call

1 solemn judgment
2 solemn warning
1 royal oppression
2 bottomless trap hole
2 dimensional prison
1 mirror force
1 torrential tribute
2 hero blast
1 seven tools of the bandit

è un mazzo tanto aggressivo quanto solido!
tutto quello che deve fare è giocare i mostri 1900 atk luce e attaccare! se ti bersagliano un nuovo neos con un buco trappola, prigione, ecc... incateni le scintilla gemella, distruggendo un'altra carta e pescando 1 (andando cosi in vantaggio). Quindi riprendi il nuovo neos dal cimitero grazie all'esplosione eroica, che olre a riprenderlo distruggerà un mostro dell'avversario con 1900 ATK o meno. se i tuoi mostri sono attaccati e (per caso) non avessi parini, puo sempre usare l'onesto per aumentare l'attacco durante il calcolo dei danni e fare altri 1900 danni all'avversario!

Modificato da Drazhar - 09 Dicembre 2010 alle 18:41
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:26
Scusa, ma ho capito si e no la metà di ciò che mi hai detto XD.

Le giare della dualità non mi interessano, il mazzo che ho in mente deve chiudere di 2° turno massimo 3° (se girano come dico io le carte) e soprattutto deve essere molto divertente.

Carte magia che mi consigliate?

a me servono magia che spacchino ogni singola carta trappola o magia coperta sul campo dell'avversario, in modo che non possa controbatter ele mie evocazioni.

io ricordo tifone spaziale mistico e tempesta potente, ma altro?

Datemi una mano per piacere, non so dove sbattere la testa.

Poi vi posterò alcune delle carte con cui voglio costruire il mazzo.

ULTERIORE EDIT:

Molte delle carte che mi hai postato tu drazhar, non riesco a trovarle su ebay, mi date i nomi in inglese così me li cerco nel database delle carte yugi? Grazie mille :)

Modificato da MascheraReturn - 09 Dicembre 2010 alle 18:29
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:37
usa yugioh wikia per cercare le carte! ti da anche immagini belle grandi, descrizioni dettagliate delle carte , rulings, ecc...

cè una precisazione da fare: tu stai chiedendo una mano, quindi per ora dovrai semplicemente fidarti del nostro consiglio, dato che conosci neanche un terzo delle carte che conosciamo noi! qualsiasi idea tu abbia sarà "datata" alla mentalità di gioco che c'era quando hai smesso.

per dirne una: non eisiste proprio un mazzo che ha solo mostri con 1900 atk e che chiude in due turni ^^ è proprio un concetto che non esiste!

il mio consiglio è di farti dare delle liste e guardarti tutte le carte in esse contenute... SI! UNA PER UNA ^^
è un lavoro che va fatto se vuoi riapprocciarti al gioco in maniera decente!

sappi che esistono mazzi che evocano 4-5 mostri da minimo 2500 atk in un solo turno senza che tu possa fare nulla per evitarlo...

esistono carte COMUNI che in combinazione raggiungono senza sforzo i 5000 atk ... eistono mazzi che con 3 carte te ne spaccano 6 senza batter ciglio e poi ti finiscono in un turno!
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:42
Io avevo in mente uno di quei vecchi beat down basato sui guerrieri bestia e bestie varie, come il mad dog of darkness, il berserk gorilla ecc.... enraged battle ox e mostri che trafiggono, una bella fenice sacra e le ultime offerte per poter evocare una mandria infinita di grassoni di secondo turno, il tutto gira intorno a carte come tifone spaziale mistico, tornado di polvere, tempesta potente, disturbo magico giudizio solenne i sette attrezzi del bandito, decreto reale ecc...

Correggetemi se alcune di queste carte sono state bandite, ma volevo una mano da voi giocatori esperti, per creare questo vecchio mito di nuovo e poterlo potenziare ulteriormente.

Grazie ancora per la vostra disponibilità a perdere tempo con un nabbo come me XD

EDIT: il mazzo che hai postato tu drazhar mi ispira molto, a me piacciono molto sti mazzi così costruiti. Sono un fan accanito dei mostriciattoli lvl 4 belli grassi, il costo direi che è anche discretamente contenuto se togliamo di mezzo le giare dato cche non voglio spendere 100€ per una carta che quasi sicuramente verrà bannata o magari sdrumata in qualche modo con le prossime ban list XD

Io smisi appunto per questo, ban list troppo frequenti e sempre a rimuovere di tutti, mi lanciai in magic, ma poi con le nuove espansioni il costo medio di un grimorio decente per potersi divertire e vincere spesso si aggirava intorno ai 250 350€ minimo.

Modificato da MascheraReturn - 09 Dicembre 2010 alle 18:46
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:43
Postato originariamente da Drazhar

attualmente esiste un mazzo beat basato appunto sull'avere mostri con alto attacco e tanti parini dietro...

questa è la mia lista:

1 stratos eroe elementale --- Elemental Hero Stratos
3 nuovo neos eroe elementale --- Elemental Hero Another Neos
3 thunder king rai-oh
2 cyber drago --- Cvber Dragon
2 l'onesto --- Honest
2 breaker il guerriero magico --- Breaker ther Magical Warrior

1 buco nero --- Dark Hole
1 mostro resuscitato --- Monster Reborn
3 scintilla gemella --- Gemini Spark
2 giara della dualità --- Pot of Duality
1 tifone spaziale mistico --- Mistical Space Typhon
3 libro della luna --- Book of Moon
1 nobiluomo dello scambio --- Nobleman of Crossaut
1 rinforzi dell'esercito --- Reinforcement of the Armi
1 e-emergenza --- E - Emergenci Call

1 giudizio solenne --- Solemn judgmen
2 avvertimento solenne --- Solemn Warning
1 oppressione reale --- Royal Oppression
2 buco trappola senza fine --- Bottomless Trap Hole
2 prigione dimensionale --- Dimensional Prison
1 forza riflessa --- Mirror Force
1 tributo torrenziale --- Torrential Tribute
2 esplosione eroica --- Hero Blast
1 i sette attrezzi del bandito --- Seven tools of the Bandit

tutto quello che deve fare è giocare i mostri 1900 atk luce e attaccare! se ti bersagliano un nuovo neos con un buco trappola, prigione, ecc... incateni le scintilla gemella, distruggendo un'altra carta e pescando 1 (andando cosi in vantaggio). Quindi riprendi il nuovo neos dal cimitero grazie all'esplosione eroica, che olre a riprenderlo distruggerà un mostro dell'avversario con 1900 ATK o meno. se i tuoi mostri sono attaccati e (per caso) non avessi parini, puo sempre usare l'onesto per aumentare l'attacco durante il calcolo dei danni e fare altri 1900 danni all'avversario!

ecco i nomi in inglese!!!
magie/trappole x spaccare dietro ci sn 2x tifone, 1x Ritorno Totale, 1x Ondata Gelida che nn ne permette l'attivazione e il settaggio fino al tuo prossimo turno, 3x Tornado di polvere
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:48
Postato originariamente da MascheraReturn

Io avevo in mente uno di quei vecchi beat down basato sui guerrieri bestia e bestie varie, come il mad dog of darkness, il berserk gorilla ecc.... enraged battle ox e mostri che trafiggono, una bella fenice sacra e le ultime offerte per poter evocare una mandria infinita di grassoni di secondo turno, il tutto gira intorno a carte come tifone spaziale mistico, tornado di polvere, tempesta potente, disturbo magico giudizio solenne i sette attrezzi del bandito, decreto reale ecc...

Correggetemi se alcune di queste carte sono state bandite, ma volevo una mano da voi giocatori esperti, per creare questo vecchio mito di nuovo e poterlo potenziare ulteriormente.

Grazie ancora per la vostra disponibilità a perdere tempo con un nabbo come me XD

lascia perdere quello che avevi in mente: non funziona ! :) tu hai in mente "berserk gorilla" che è un mostro lv4 con 2000 atk e un effetto "svantaggioso"... ignorando che esiste un mostro di lv4 senza effetto con 2000 atk (lupo geneticamente modificato)

se vuoi giocare con i "mostri grossi" non c'è altra alternativa che quella da noi proposta. il resto è una schifezza ^^
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:52

lascia perdere quello che avevi in mente: non funziona ! :) tu hai in mente "berserk gorilla" che è un mostro lv4 con 2000 atk e un effetto "svantaggioso"... ignorando che esiste un mostro di lv4 senza effetto con 2000 atk (lupo geneticamente modificato)

se vuoi giocare con i "mostri grossi" non c'è altra alternativa che quella da noi proposta. il resto è una schifezza ^^

E tu dici che le ultime offerte siano totalmente da scartare? Se giocate bene secondo me potevano essere un buon velocizzatore!

Inoltre, il mazzo che mi hai descritto tu è il migliore o ci sono dei formati ancora più caxxuti e costosi?

p.s.: uniti resistiamo non si gioca più? una qualche magia che aumenti attacco in modo notevole?

ringrazio dragon-ale e drazhar per la disponibilità :)

scusate gli infiniti edit, ma è per non intasare il thread :D

Modificato da MascheraReturn - 09 Dicembre 2010 alle 18:55
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:52

pieamente daccordo con Simo nel dire che se vuoi un beat ce solo questo di competitivo e alla pari col meta attuale!!!
se vuoi divertirti e spendere poco io ti consiglio di comprare 3 structure dei mek devastatori e farti un mek, un mazzo con numerevoli m ostri che generano piu 1, dei ciccioni calabili easy in special e dei parini/spacchini da controll!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:54
Postato originariamente da Dragon_Ale

questa è la mia lista:

3 thunder king rai-oh
2 l'onesto --- Honest

1 tifone spaziale mistico --- Mistical Space Typhon---Mystical Space Typhoon
1 rinforzi dell'esercito --- Reinforcement of the Armi---Reinforcement Of The Army
1 e-emergenza --- E - Emergenci Call---E Emergency Call

1 giudizio solenne --- Solemn judgmen--Solemn Judgment

magie/trappole x spaccare dietro ci sn 2x tifone, 1x Ritorno Totale, 1x Ondata Gelida che nn ne permette l'attivazione e il settaggio fino al tuo prossimo turno, 3x Tornado di polvere

Ho solo corretto gli errori di inglese !

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:57
Postato originariamente da Mitz95

questa è la mia lista:

3 thunder king rai-oh
2 l'onesto --- Honest

1 rinforzi dell'esercito --- Reinforcement of the Armi---Reinforcement Of The Army

e bom distrazione nello scrivere xd!!!
nobiluomo e giusto???
e l'unico che nn ero sicuro!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:04

E tu dici che le ultime offerte siano totalmente da scartare? Se giocate bene secondo me potevano essere un buon velocizzatore!

pensaci bene: attivi ultima offerta: cali (mettiamo) 5 mostri con 1900/2000 atk... attacchi!
forza riflessa e hai PERSO la partita

mazzi che sfruttano bene l'ultima offerta ce ne sono! sono i mazzi con i congegni.
sono mostri macchina "piccoli" che prendono uno di loro in mano ogni volta che vengono evocati! in questo modo anche clalndono 5 di fila con ultima offerta non perdi il vantaggio carte
inoltre basta aggiungere una solidarietà per renderli tutti MINIMO dei 2000! :D

come vedi ce ne sono di combinazioni di carte vantaggiose e che fanno chiudere velocemente... ma per scoprirle devi NECESSARIAMENTE conoscere le carte prodotte fino ad oggi!
se non hai il tempo di guardarle tutte, quello che puoi fare è: prendere una lista che ti ispiri e copiarla, facendo qualche partita per vedere se capisci bene le meccaniche di gioco nuove... per poi gradualmente conoscere le carte piu giocate e montare un deck personale che ti soddisfi.

Inoltre, il mazzo che mi hai descritto tu è il migliore o ci sono dei formati ancora più caxxuti e costosi?

attualmente non c'è un vero e proprio "mazzo" migliore...
fra i migliori mazzi puoi vedere: mazzi pianta (non solo con piante ovviamente, ma con le piante come supporto!), mazzi XX-saber, mazzi Blackwing (alanera), ecc...

Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:07

questa è la mia lista:

3 thunder king rai-oh
2 l'onesto --- Honest

e bom distrazione nello scrivere xd!!!
nobiluomo e giusto???
e l'unico che nn ero sicuro!!!

È Nobleman Of The Crossout!!

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:10

ah si?

e per la cornaca ho gia fatto la traduzione perfetta di tutti i nomi in inglese del mio post prima che la facesse ale
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:14

ah si?

e per la cornaca ho gia fatto la traduzione perfetta di tutti i nomi in inglese del mio post prima che la facesse ale

Ah ho messo un "The" di troppo ç_ç

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:21
chiedo perdono hahahhah!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:22

Perdonato

P.S. Nuovo Neos è Elemental Hero Neos Alius non Another Neos

Modificato da Mitz95 - 09 Dicembre 2010 alle 19:22

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:26

Perdonato

vero sorry ho mischiato col tedesco hahahahha!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:28

Perdonato

vero sorry ho mischiato col tedesco hahahahha!!!

E pensare che xo ho il 3 a inglese(in svizzera)!

Modificato da Mitz95 - 09 Dicembre 2010 alle 19:28

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:42
another neos è la traduzione letterlae dal giappnese ;)
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Team Drago Rosso

Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:57

another neos è la traduzione letterlae dal giappnese ;)

in tedesco la carta si chiama csi simo!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:04
J Translated: Elemental Hero Another Neos
G   Translated: Elementarheld Another Neos

in tedesco hanno tenuto il nome originale giapponese ^^
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota MascheraReturn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2010 alle 03:55
Drazhar, logicamente se gioco un'ultima offerta devo aver ein mano le carte giuste, non è che attacco a buffo XD Mo sono niubbo si, ma tempo fa ero un giocatore davvero abile, l'unico a giocar eun bel beat down nella mia zona (jesi - AN).

Il mazzo che volevo costruire io è uno fuori dagli schemi, che riesca a sorprender el'avversario e a impedirgli praticamente di giocare o settare qualsiasi carta trappola o magia sul suo terreno. i mostri avversari son sempre semplici da distruggere con carte nabbe come ad esempio (ribadisco è solo un'esempio) tributo al dannato XD o tutte le varie carte di distruzione, logicamente pulirei per benino il campo poi una volta sicuro che l'attacco andrebbe a segno scaglierei i miei mostriciattoli in avanguardia :P

Tempo or sono, quando si poteva ancora giocare il luce-ombra, con i varo emperor dragon e luster soldier, riuscii a fare un bel 2 a 1 con il mio beat down aggrosissimo, io perdevo solo ed esclusivamente se a lui le carte giravano fin troppo bene, io bene o male la mia strategia l'ho sempre in mano ;)
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2010 alle 04:23
Ciao guarda ti scrivo xk anke io cm te dopo aver lasciato yugioh nel 2006 ero passato a magic e poi sn tornato a yugioh da qualke mese ormai... è difficile ambientarsi alle nuove strategie di gioco.. ma non impossibile... (poi ovviamente dipende dalla testa del giocatore) ti dico anke io una volta quando giocavo avevo sia Beat Down che L&D solo che ora cm ora non sn + mazzi adatti a giocare e fronteggiare i mazzi dell'attuale metagame!!
Io ho ripreso acquistando cm ti hanno già detto altri utenti degli structure deck Mek Devastatori e in breve ho tirato su una listina competitiva!! Poi una volta preso piede ho montato la lista che drazhar ti ha postato ovvero il Light Dual e ora gioco proprio quella lista li!!
Quello che ti voglio dire è che il Beat Down come lo sogni tu ormai è inutilizzabile.. se vuoi davvero spendere un pò di soldini ma nn troppi tirati su un bel light dual... e fidati che x quasi un annetto buono potrai giocare a andare ai tornei tranquillo... almeno fino all'uscita della nuova espansione a febbraio.. dove sicuramente questo deck comincerà a rosicare...!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.