Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 327328329330331 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 07 Dicembre 2010 alle 19:10
Postato originariamente da Drazhar

hai preso la borsetta abbinata?

questa battuta me l'ha fatta anche mia sorella appena sono arrivato a casa
comunque no, non ho trovato niente di carino da abbinare XD

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da mattygt

jeans da donna presi! *-*

jeans classici o colorati?
dove?

jeans classici, quelli colorati li trovi a quel prezzo anche da uomo, tipo quelli blu puffo che abbiamo già XD

..discorso figu e negoziante..

bè non è andata proprio così..
c'ero anch'io ieri sera e ha detto semplicemente "non la guardo neanche perchè so già che con lui non riusciamo a concludere niente e il prezzo che propongo io non gli sta bene, come l'altra volta".
del resto non ha concluso niente nemmeno con me anche se gli interessava qualcosa..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2010 alle 21:04
Voglio la foto di matty con i pantaloni da donna
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 00:39
I pantaloni che tentano di spacciarvi come jeans da uomo attillati sono in realtà jeans da donna con allacciatura al contrario quindi matte ha fatto più che bene a risparmiare 40 euro visto che jeans attillati da uomo a meno di 60 non si trovano
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 00:51

[/QUOTE

mi servono classici, dimmi dove e come

per il fatto del negoziante guarda. lui potrebbe benissimo proporre, ovvio che se mi spara 5€ per carte che ne valgono 30 gli dico no, quello credo lo sappia benissimo pure lui
puoi trassare il ragazzino, non me.

ma se già mi sparasse 10/15 euro x le secret o UR nuove che lui riesce a vendere a 30/40 accetterei. se parte in partenza con certe osservazioni da ragazzino mi faanche girar le palle

domani, cioè oggi vista l'ora, milano!!!!!1111
quindi notte a tutti nabbi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 02:59
Postato originariamente da Il Folle

Voglio la foto di matty con i pantaloni da donna

appena riesco la faccio e la posto
non si vede neanche che sono da donna

Postato originariamente da Cynellz

I pantaloni che tentano di spacciarvi come jeans da uomo attillati sono in realtà jeans da donna con allacciatura al contrario quindi matte ha fatto più che bene a risparmiare 40 euro visto che jeans attillati da uomo a meno di 60 non si trovano

perchè noi vediamo oltre..

mi servono classici, dimmi dove e come

li ho presi agli orsi, al tally weijl ma li hanno anche al camaieu sempre a 19.90 di tutti i tipi che vuoi..
sono andato con madre che doveva comprare anche lei dei jeans..
ho dato un'occhiata e mi sono cercato la taglia (M che corrsiponde ad una 44) e li ho presi a colpo sicuro perchè li avevo già provati a Torino in un negozione..
l'unico problema è che sono un pochino più corti di quelli da uomo e tu che sei alto devi trovare una taglia che vada bene anche in lunghezza..
comunque possiamo andare assieme con la scusa di fare un regalo..
tanto a occhio ce la fai a trovare quello giusto, anche una 46 dovrebbe andarti, intendo per lunghezza.. poi tanto si portano obbligatoriamente a cavallo basso perchè sono fatti un po larghi per la vita delle donne..

per il fatto del negoziante guarda. lui potrebbe benissimo proporre, ovvio che se mi spara 5€ per carte che ne valgono 30 gli dico no, quello credo lo sappia benissimo pure lui
puoi trassare il ragazzino, non me.

ma se già mi sparasse 10/15 euro x le secret o UR nuove che lui riesce a vendere a 30/40 accetterei. se parte in partenza con certe osservazioni da ragazzino mi faanche girar le palle

domani, cioè oggi vista l'ora, milano!!!!!1111
quindi notte a tutti nabbi

il problema è questo, sul fatto di comprare non ci viene in contro, ovviamente ci vuole guadagnare il più possibile.. daltronde non sono tutti santi i negozianti XD

Modificato da mattygt - 08 Dicembre 2010 alle 03:06
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 07:30
ah si, guarda se non trovo qualcosa oggi mi porti da tally

non deve obbligatoriamente venirmi incontro. può dirmii suoi prezzi assurdi, ma non può offendersi se rifiuto D:

a stasera lov iu all
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 10:39
oggi niente fulet?

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 10:56
È festa penso sia chiuso
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 19:58
Gnub mi rimandi su msn quella firma con Kallen e CC vestite da Babbo Natale sedute sopra Lelouch? Erano sull'hard disk vecchio, ormai irrimediabilmente fottutosi QQ
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da kaworu

Gnub mi rimandi su msn quella firma con Kallen e CC vestite da Babbo Natale sedute sopra Lelouch? Erano sull'hard disk vecchio, ormai irrimediabilmente fottutosi QQ

quando arrivi su msn te la passo...

Postato originariamente da MacroMark

oggi niente fulet?
già apre controvoglia in settimana, almeno quando è festa lascialo a casa tranquillo

È festa penso sia chiuso
ho preso il naruto che hai tu. così ti posso sfidare... u.u
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 22:05

È festa penso sia chiuso
ho preso il naruto che hai tu. così ti posso sfidare... u.u

E perdere anche lì ?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 22:29
beh grazie prende i giochi 6 mesi prima di me D:
è anche giusto che all'inizio perda io

però quando inizia a succhire lui è divertente veder come rosica XD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:07
Io perdo solo quando hai un c*lo clamoroso o la squadra antisportiva comunque Broken bond è bello per la storia non per gli scontri ch fan cagare
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:17

Sisi poi lui è quello pro in tutto.
Fattostà che a COD in un match di cattura la bandiera IO stavo 39-9 mentre LUI stava mooooolto più in basso.
La sua voce durante quel match non si è sentita.
C'era solo Taste che si è messo a ridere quando ho sbottato per non aver fatto il 40
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:21
Postato originariamente da son goku

Sisi poi lui è quello pro in tutto.
Fattostà che a COD in un match di cattura la bandiera IO stavo 39-9 mentre LUI stava mooooolto più in basso.
La sua voce durante quel match non si è sentita.
C'era solo Taste che si è messo a ridere quando ho sbottato per non aver fatto il 40

Ma che voi io a cod so na pippa, poi mi pigliate per il c*lo e poi vi ritrovate con tutte le classi uguali alle mie. Poi invece di fare il pro in cattura la bandiera ti cerchi un clan e ti metti a giocare in competitivo dove fai il tuo 0-5 e vediamo se sei ancora li a ridere
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:36
Io di solito gioco in veterano.
Fra l'altro la mia media di uccisioni è dell' 1.20 % che non è poco
E poi io il decimo presigio non me lo sono comprato U_U manco l'ho raggiunto ma questo per una questione di tempo passato in gioco :P
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:42

Io di solito gioco in veterano.
Fra l'altro la mia media di uccisioni è dell' 1.20 % che non è poco
E poi io il decimo presigio non me lo sono comprato U_U manco l'ho raggiunto ma questo per una questione di tempo passato in gioco :P

Conosco gente che ha medie assurde tipo 3.0 e non va a vantarsi sui forum del fatto che siano skillati.

Ohhhhhh no mi hai offeso perché ho il decimo prestigio cheattato oh no, cioè e quindi, cosa cambia a te se io ho l'iconcina con il teschio o no? io volevo tutte le armi con tutti i titoli e ho fatto una scelta, tu non li vuoi? affari tuoi.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 18:48
Che centra che conosci gente con delle medie assurde. Questo non fa di te un Pro :P
Io non mi sono mai vantato di essere pro ,perchè so che non lo sono, solo ti stavo prendendo in giro perchè prima che reiniziassi a giocare a COD tu mi descrivevi quanti eri forte :P
Che poi parliamoci chiaro si può essere bravi quanto si vuole ma ci sono partite in cui tutto ti va bene ed altre in cui tutto ti va male.
Ho subito sconfitte clamorose anche io come tutti, è che piuttosto di subirle facevo esci dalla partita
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:07

Che centra che conosci gente con delle medie assurde. Questo non fa di te un Pro :P
Io non mi sono mai vantato di essere pro ,perchè so che non lo sono, solo ti stavo prendendo in giro perchè prima che reiniziassi a giocare a COD tu mi descrivevi quanti eri forte :P
Che poi parliamoci chiaro si può essere bravi quanto si vuole ma ci sono partite in cui tutto ti va bene ed altre in cui tutto ti va male.
Ho subito sconfitte clamorose anche io come tutti, è che piuttosto di subirle facevo esci dalla partita

Non sono di certo un pro a cod ma io a differenza tua a livelli veramente alti di un gioco ci sono arrivato, quindi c'è poco da fare sarcasmo.
Tra l'altro è inutile mettermi in bocca parole non mie, non mi sono mai vantato di essere così forte a cod, potevo dire che era immeritato il mio ratio visto che essendo il mio primo fps per 3 mesi buoni mi sono fatto partite da 0-20 minimo, però è bello spalarmi m***a sopra però ignorare la parte in cui ho detto che tutte le mie classi le usate pure voi.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:13
nel dubbio newmark oggi ha vinto a un gioco spastico di figurine che non era yugioh
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:15
Che era, wizards of mickey? XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:19

Non sono di certo un pro a cod ma io a differenza tua a livelli veramente alti di un gioco ci sono arrivato, quindi c'è poco da fare sarcasmo.
Tra l'altro è inutile mettermi in bocca parole non mie, non mi sono mai vantato di essere così forte a cod, potevo dire che era immeritato il mio ratio visto che essendo il mio primo fps per 3 mesi buoni mi sono fatto partite da 0-20 minimo, però è bello spalarmi m***a sopra però ignorare la parte in cui ho detto che tutte le mie classi le usate pure voi.

Oh calmati nessuno ha spalmato m***a su nessuna ma dato che sei sempre tu quello a fare discorsi sui pro permetti che quando canni te lo si dica. Certo che tu, quando non giocavo, mi dicevi che facevi super kill e facevi delle belle partite perchè giocavi con gente pro. -.- Wei non me le invento ste cose, che gusto ci sarebbe a farlo secondo te?

Poi, le TUE classi ? wei bello ci sono N-milioni di persone che giocano chi sei DIO ?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:32

Oh calmati nessuno ha spalmato m***a su nessuna ma dato che sei sempre tu quello a fare discorsi sui pro permetti che quando canni te lo si dica. Certo che tu, quando non giocavo, mi dicevi che facevi super kill e facevi delle belle partite perchè giocavi con gente pro. -.- Wei non me le invento ste cose, che gusto ci sarebbe a farlo secondo te?

Poi, le TUE classi ? wei bello ci sono N-milioni di persone che giocano chi sei DIO ?

Io non ho cannato nulla hai iniziato tu il discorso, stavamo parlando di naruto io e new e ti sei intromesso tu e dai la colpa a me :fermosi:

Evidentemente confondi gears con cod visto che di super pro a cod ne conosco giusto 2 che mi stanno anche antipatici e quindi non ci gioco mai, che poi io le uniche kill di cui mi vanto sono quelle col coltello perché mi diverto a fare lo scemo mentre gioco e molte volte vengano fuori kill spettacolari.

Sul discorso classi stranamente tutti usano ump e spas oppure scar con lanciagranate e rpg o thumper con mina vagante. Chissà chi di questi n-milioni di persone l'ha detto a te, picchio andreino che queste classi erano pro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:49
f,f+1+2
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:52
ump e spas oppure scar con lanciagranate e rpg o thumper con mina vagante

Io non le ricordo le mie classi ma stai sicuro che queste qui da te scritte io non le gioco. Lo spas mi fa tagare veramente tanto XD
Thumper con minavagante ero io che dicevo fosse forte ed ogni tanto l'ho giocato. Tu mi dicevi che la classe aggro era tipo Ak + lanciamissili + minavagante, che a me non piaceva.

Comunque non continuo il discorso dato che ti senti spalmato di m***a.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:57
SSL+3; f,f; d/b+2 {B!}; CC; b+2,4,1 = 57 damage
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:57

però è bello spalarmi m***a sopra

Oh calmati nessuno ha spalmato m***a

Nemmeno io continuo il discorso mi sento davvero spalmato

Modificato da Cynellz - 09 Dicembre 2010 alle 19:57
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:58

Double post :V

Sono le mmm non mi ricordo il nome di tekken?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:01

però è bello spalarmi m***a sopra

Oh calmati nessuno ha spalmato m***a

Nemmeno io continuo il discorso mi sento davvero spalmato

Non me ne ero accorto
Che mondo sarebbe senza nutella !!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:06

Double post :V

Sono le mmm non mi ricordo il nome di tekken?

juggle! xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 327328329330331 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,266 secondi.