Tributo Reale / Scontro Mentale |
Rispondi |
Autore | |
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: Tributo Reale / Scontro Mentale Postato: 09 Dicembre 2010 alle 17:25 |
Se io attivo Tributo Reale guardo la mano dell oppo oppure e il judge a guardare???
Se io attivo Scontro Mentale guardo la mano dell oppo oppure e il judge a guardare sia che io azzecchi la carta o che se io sbaglio??? grazie |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:00 |
Tributo Reale devi mostrare la mano e il tuo oppo pure.
Scontro mentale guardi la mano solo se non scarta o se scarta carte non limitate ad una copia. |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:13 |
perfetto grazie mille!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:20 |
a ma quindi é cambiato il ruling di scontro mentale???
adesso bisogna mostrare la mano se non si scarta??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 19:50 |
è "sempre" stato così |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:17 |
Il ruling di mind crush è cambiato dopo i nazio di quest'anno.
In pratica,come ho spiegato in tanti topic(XD) mostri la mano se: -non scarti nulla -scarti una carta che può effettivamente essere nella tua mano: per esempio,se scarti reborn che è limitato l'oppo non può verificare ovviamente,se scarti una carta che non è limitata se ne hai 2 copie al cimitero non dovrai mostrare la mano poichè non vi è l'opportunità che l'oppo ne abbia un'altra. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:20 |
da che ricordi io, è dal marzo del 2008 che è così il ruling ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:22 |
No drazh,l'avevano cambiato.
Infatti,se guardi una mia risposta di agosto,noterai che prima in caso ne scartasse solo UNA per verificare si doveva chiamare judge ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:43 |
quindi è cambiata quella parte di ruling... ha un senso
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |