Torneo Della Madonna by Bruky |
Rispondi |
Autore | |||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Della Madonna by Bruky Postato: 08 Dicembre 2010 alle 23:34 |
||
Parto in conmpagnia del mio allievo XD si chiama Neji (si come quello di naruto) ha 11 anni e gioca BW e a volte anche bene XD
subito troviamo il blizzard e il Dada che gli mancava scambiati gentilmente da Mosk e si inizia. come solito porto GB turno 1 Monarch misto con motore rana di Sir_90: teoricamente con GB sono sopra, ma non ved l'ombra di un carro e lui cala ladd e chiude la seconda siddo tatami e propntaente lui mi fa nobiluomo dello sterminio su 1 e via tutti XD cala jinzo e demone della vanità e croce sul mio GB 0-1 secondo turno Frog Monarch di Romoli vinco la prima a suon di Gyzarus togliendogli tutto, la seconda vedo solo magie e trappole e chiude lui, la terza faccio Heraklnos e chiudo alla grande negando tutto 1-1 turno 3 contro Scrap di Jerry Colasanti qui abuso di gyzarus in maniera spudorata XD nella prima partita glielo faccio ben 4 volte! tutte a segno alla grande, nella seconda riesco a fare prima gyza poi heraklinos protetti da carro e con una mano piena en 4 carte. la partita si chiude così 2-1 turno 4 contro il Folle!! ed il suo coleachanth monarch la prima mi fa tutto, con una cold wave mi blocca, cala il simpatico pescione e scomba come un macaco XD la prima la vince lui. la seconda vedo carro, scombo con gyza, vedo pratcamente tutto, lui troppi monarchi in mano e concede, la terza è tirata, stiamo a tempo limite, io retiari in mano che bitta, swappo ed entra laquari, lui prova a farmi raiza ma io faccio warning, da li vado in loop con carro equeste e retiari, rimuovo tutte le rane possibili, nego tutto con carro e la porto a casa! la mia prima vittoria in assoluto contro folle in tornei ufficiali! sfatato un folle tabù XD 3-1 ultimo turno becco Mazzùpr0 sul forum con light beat vi descrivo il duello: avete presente un coniglio spiaccicato da un trattore?? bè il coniglio è il mio GB XD più che eloquente la mia descrizione XD chiudo 3-2 buon risultato in fondo! il mio allievo chiude con 2-3 non male per un undicenne XD Pro: bel torneo e bel pomeriggio Battuto Folle XD 4 Gyzarus in una partita XD Contro - nessuno XD |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 23:40 | ||
Per essere il più sblasfemo possibile,non è stata una Madonna particolarmente misericordiosa con me
L'unico mazzo che soffrivo l'ho beccato,ed ero pure contento di aver vinto la prima poi però mi hai disintegrato con i carri XD L'altra partita leonardo mi ha fatto la foto del superfacepalm,non posso giocare i mazzi che vanno a c*lo io |
|||
Sir_90
Kuriboh Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:20 | ||
E' vero il mazzo di suo ti sarei dovuto essere molto sotto.. ammetto che quando ti ho visto partire cn gb e settare 3 mi ha preso molto male :S fortuna avevo 2 soul di mano. Devo ammette che senza il c*lo sta volta non me la sarei scampata.. almeno la prima senza side.
|
|||
Sir_90
Kuriboh Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:22 | ||
Comunque il mio si chiama '' 20/20 Monarch'' u.u ahahahah =)
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 12:36 | ||
Bravo Lu, sei riuscito anche a sfatare il tabu Folle e questo ti fa onore XD.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:31 | ||
Ieri temevo che lo potesse sfatare anche neji che si è beccato in faccia l'ira di colecant 2 volte XD
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:09 | ||
Ieri il folle le stava per prendere XD da tutti, fortuna per lui che non mi ha incontrato, sennò ne prendeva tante ma tante XD |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:17 | ||
Alla fine le ho prese solo da pavone,ma per colpa mia eh XD
E da luca,ma gb sapevo che se lo prendevo perdevo,glielo avevo detto anche in allenamento a calcetto |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:18 | ||
Ma si chiama davvero neji?? O__O
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:30 | ||
eh si XD nome di battesimo! però non ha il Byakugan XD
|
|||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:32 | ||
Neji se impara a giocare meglio ne può sapere come giocatore! ci punto molto perchè a 11 anni saper giocare discretamente alanera non è da tutti |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:45 | ||
E i genitori sasuke (col shajura) e sakura? |
|||
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:48 | ||
tipo che nn fai ridere -.- |
|||
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:05 | ||
Ah è vero sakura va con naruto|!! |
|||
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:09 | ||
di male in peggio ^^
|
|||
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:12 | ||
Io sono rimasto al tipo che spara le ragnatele dalla bocca e queigli altri ninja xD |
|||
|||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 22:15 | ||
No comment. |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |