VIDEO Thread |
Rispondi |
Autore | ||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: VIDEO Thread Postato: 15 Dicembre 2010 alle 05:10 |
|
inizio io con i miei
youtube.com/yuginewz. domenica durante il giorno verranno aggiunti i deck profiles di ogni turno e con molta probabilità tutta la top. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 10:53 | |
Ovviamente le ho fatte io e tu non mi citi i crediti.
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 17:05 | |
no perchè lo zip di salsetta e teresa non si dezippa..... (inserisci bestemmia qui)
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 19:00 | |
scusa ma sul video in cui fa hyunlei... l'oppo non avrebbe potuto fare bottomless ed in catena la trap dell'eroe per spaccare la naturia beast???
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 20:57 | |
dovresti leggerle le fugurine ^^ la trap dell'eroe dice distruggi un mostro con atk pari o inferniore all'eroe ripreso (quindi max 1900) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 21:13 | |
Video divertente di drazh che succhia |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 21:22 | |
te non ci sei manco arrivato li xD puppaaaa!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 21:48 | |
xke io volevo lo scrap dragon xd!!! e il tuo oppo lo battuto nei turni 2-0 xd!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 22:09 | |
nn cè il video del feature ?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 22:55 | |
serio apparte gli scherzi... ha sculato davvero troppo e si vede ^^ |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 23:26 | |
uh ma non avevo fatto caso al deflo
non mi sembra abbia chiappato tanto... stavi abbastanza a cozze di tuo |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2010 alle 00:52 | |
ma cosa no! aveva di tutto! XD |
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2010 alle 03:48 | |
cmq questo era un thread dove mettere video di tornei / giocatori italiani xD
voi e i vostri +1 xD |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2010 alle 09:19 | |
il mio nn cè
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |