report torneo 5 pot of duality |
Rispondi |
Autore | |
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo 5 pot of duality Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:03 |
mi sveglio sperando k nn neviki e csi fu xd
arrivo verso le 10 e sn gia la quasi ttt,rincontro gli svizzerie i milanesi...porto chaos debris 1 turno contro flamvell la prima partita parto bene...dopo un solenne e un mio warning riesce a fare morphing andando in + 5 tipo ma il vantaggio era trpp e nn recupera... la seconda parto di m***a con dandy e bulbo...lui passa in vantaggio cn 2 riko e nel suo turno fa brigata...macina e guarda il mazzo e mi dice k nn ha piu riko...si accorge k l'aveva macinato prima esi becca GL 2 turno contro gvk(syd96) la prima partita la vinco nn so come xd la seconda vinc dopo una grossima strlight la terza è stata una partita epica...riesce a vedere 3 necrovalle 3 steli 2 warming e oppression 0.o dopo aver spaccato le necrovalli e aver solennato la 3 stele rimane a 2200 e lo riduco a 600 facendolo pagare di oppre e poi vinco d black rose xd è stata una delle partite pu belle del torneo 3 turno contro bellocchio frogmonarch la prima la vice reaper da solo xdxd la seconda nn pesco un c***o e la terza parto di corvo caius sorcio tifone dh e bth...perdo e sono sc***ato xk su 2 mask k ho saidato nn ne pesco manco 1 e pesco 2 volte il mono corvo muffa 4 turno contro dragon ale gvk la prima la vince sempre sudandola seppur avendo fatto royal tribute la seconda vinco di caius e riko la terza è stata stupendaxd mi fa un royal tribute di primo turno e mi fa -2 xo mi vede la catastrofe setto catostrofe e passo lui nn mi attacca xk nn ha starlight xcio recupero tutto lo svantaggio xso e ci portiamo ad un punto dove mi spazza via le m&t ma nn la catastrofe...poi mi attacca e capisco è finita xk ha pescato starlight cosi xdo ma è stato divertentissimo xdxd 5turno contro quick vinco facile skiappando 6 turno contro gb le perdo sf**ando xk pesco dooppi caius giornata divertentissima |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:07 |
N00b sc*lone!
Scherzo! Cmq xke tutti fanno 3-3? |
|
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:13 |
stupenda la partita cn te sisi!!!
buona li nadir |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:14 |
Il 2 turno contro di me mi sono ricordato le prime 2...
la prima l'ho vinta io grazie a Starlight la seconda l'hai vinta tu con Iron Chain Dragon (ho fatto la c***ata di fare warning su Dandy al posto del synchro se ricordi) mi sono ricordato perchè c'era Dragon_Ale dietro che ti diceva che se io fossi partito di Tribute avresti sucato comunque grande |
|
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:02 |
Xd già già ecco com'era finita xd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |