Report Torneo 5 PoD |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo 5 PoD Postato: 21 Dicembre 2010 alle 20:21 |
Levataccia dovuta ad una notte da leoni con Ice Dragon e Gaskev che mi aspettano sotto casa, vado a recuperare Ultima ed altri 2 e poi imbocco l'autostrada. Arrivo in quel di Milano dopo più o meno due ore e 45 di macchina e per una botta di c*lo notevole ed il navigatore trovo subito parcheggio ed il posto.
Entro e vedo in lontananza Sun a cui lancio un insulto come consueto Si c***eggia un pò, mi faccio prestare alcune carte e via: Turno 1: Io vs. Exploited (Plant) Game 1: sono in un buon controllo, si arriva con lui 3 settate ed io pachi in ATK, un mostro FD e 2 dietro. Giro un Kappa e mi becco una Starlight nei denti. Niente Stardust ma poco dopo mi copre pahi e fa un Black Rose da +3. Non la recupero più. Game 2: vedo una mano di solo mostri e bestemmio, fortunatamente anche la sua mano non è delle migliori e me la porto a casa. Game 3: mancano pochi minuti alla fine del tempo, quindi mi metto un pò di carte x i botti. Ovviamente al posto di quelle vedo un solenne. Perdo. 0-1 Turno 2: Io vs Quickdraw Game 1: non capisco bene quello che succeda, so solo che ad un certo punto un Dark Hole scende dal cielo e me lo piazza in quel posto. Game 2: Apro con 4 dietro e Banisher. Vinco con quel Banisher. Game 3: Primi turni giocati, poi lui mi gira un Decree. Ne aprofitto x prendere il controllo totale con Pachi, TK, e King Tiger. 1-1 Turno 3: Io vs. Syd (Gvk) Game 1: Vedo Mind Crush e chiamo giusto, vinco. Game 2: Vedo Mind Crush e chiamo sbagliato, perdo. Game 3: Vedo Mind Crush e chiamo giusto, vinco. 2-1 Turno 4: Io vs. Ice Dragon (BW) La mia nemesi, perdo Game 1 e Game 2. 2-2 Turno 5: Io vs. Gaskev (Plant-Anti) Ovviamente un altro compagno... Vinco Game 1 e Game 3 dopo una rimonta incredibile e grazie ad un suo TK. 3-2 Turno 6: Io vs. Quickdraw Vinco il Game 1 con un discreto controllo. Game 2: Perdo xkè non mi aspettavo assolutamente delle Prison di contro side. Game 3: Riesco a controllare bene soprattutto grazie ad i 3 Doomcaliber che si fanno vedere in prima mano assieme ad un Nobiluomo gigante! 4-2 Esce la classifica, 20°. Ero 27° alla fine del quinto turno quindi non avevo nessuna speranza causa rating, nonostante Ice ed Explo abbiano fatto 5-1. Tutto sommmatto non mi posso lamentare, ho fatto un buon torneo. Alla prossima! Much love |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 21:23 |
Ma sei sicuro che con pachi face up si può attivare starlight ??
Non è come oppry che si puo pagare anche se l'oppo non evoca stardust ? |
|
I love coccinelle
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 23:33 |
Si può, Pachi non nega mica la carta (a differenza di Oppry), impedisce solo l'evocazione Cmq bravo comunque Modificato da pavoneleonardo - 21 Dicembre 2010 alle 23:33 |
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2010 alle 12:00 |
buon result dai la prox volta ti andrà meglio vai al torneo degli ipod?
|
|
Mr Drago
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2010 alle 12:54 |
Ovviamente si! |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2010 alle 13:21 |
penso anche gli altri svizzeri fanno un salto, io non so, spero di riuscire a venire
Modificato da Exploited - 22 Dicembre 2010 alle 13:22 |
|
Mr Drago
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2010 alle 13:51 |
nonono TU vieni e ti porti dietro TUTTA la svizzera !!!!!
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Exploited
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2010 alle 22:42 |
|
|
Mr Drago
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |