Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

PoD: asta su eBay finita a 71€

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: PoD: asta su eBay finita a 71€
    Postato: 21 Dicembre 2010 alle 08:14
Mi sembra molto interessante:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390271790940&ssPageName=ADME:B:EOIBUAA:IT:1123

E se qualcuno lo chiedesse, la risposta è NO, PURTROPPO NON ME LA SONO AGGIUDICATA IO.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 11:16
era anche ora che si "abbassasse" un po...
sarà stato un caso eh
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:28
ragazzi,pod in germania si vende a 70 e viene sempre valutata meno.
Quando leggo i topic in cui l'utente la vende ancora a più di 100 mi viene da ridere,ma purtroppo in italia è così.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:33
da ebay la trovi a 90 già da un pò, ora finalmente stà a 70? meglio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:39
Postato originariamente da Il Folle

ragazzi,pod in germania si vende a 70 e viene sempre valutata meno.
Quando leggo i topic in cui l'utente la vende ancora a più di 100 mi viene da ridere,ma purtroppo in italia è così.

This.
Ovvio che se l'avessi comunque non la venderei a 70, qua in Italia.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:41
Certamente,farei lo stesso anche io ovviamente!
Però a titolo informativo ci terrei a precisare che un mio amico l'ha presa a nemmeno 70 euro allo shonen,e che non era un pazzo occasionale a cedergliela XD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:20
faccio notare k il venditore ha 98,9 d feedback però
Torna in cima
Nico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 30 Giugno 2010
Da: Padova
  Quota Nico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:43
Sinceramente, io la valuto da un pezzo 70€ xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:46
Perchè tu sei avanti con i tempi é_é
XD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:49

Però a titolo informativo ci terrei a precisare che un mio amico l'ha presa a nemmeno 70 euro allo shonen,e che non era un pazzo occasionale a cedergliela XD

Il nostro amato fenice?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:49
No,lui le ha vendute XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:21
Era ora c***o.
Quasi quasi mi prendo il 2x se riesco a trovarla sui 70 euriiiii.....
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:35
Su ebay ci sono sempre state intorno agli 80 euro io ne ho presa una a 80...bisogna pero guardare in continuazione!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 22:53
la mono occasione si trova sempre...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 00:15
Macchè mono occasione,il prezzo ormai è quello,pace all'anima di chi ha il 100x
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:08
quindi tu le vendi a 70 l'una? :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:12
l'ha già scritto...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:47
Postato originariamente da MazzùPr0

l'ha già scritto...

proprio no...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:01
se ne trovate UNA e dico UNA, a 70 compralo subito, avvertitemi...dico sul serio...tanto ormai il prezzo è quello, si trovano spesso...no?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:19
Postato originariamente da Drazhar

quindi tu le vendi a 70 l'una? :)

Ma io non la comprerei nemmeno a 70 l'una eh XD
Se il metagame è plant che non la gioca,allora ovvio che il prezzo scende.
Se c'è paura di una sua ristampa futura(anche se non credo proprio,ma la gente ha paura) ovvio che il prezzo scende.
E se fra nemmeno 2 mesi abbiamo in mano lo spoiler di una banned che potrebbe mettere un peschino universale a 1(secondo me no eh,però molti lo pensano!) allora ovvio che il prezzo scende.
Ma è ancora più ovvio che in ITALIA il prezzo sia 100,addirittura 120!
Perchè siamo abituati a sopravvalutare le carte e a trassare(e farci trassare) come maiali.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:33

Ma è ancora più ovvio che in ITALIA il prezzo sia 100,addirittura 120!
Perchè siamo abituati a sopravvalutare le carte e a trassare(e farci trassare) come maiali.

THIS

in italia vale ancora 100 e passa per il motivo che si vende easy a quella cifra... poi ho sentito che in cambogia vale 10 centesimi ma me ne batte la fava, se abito in italia mi rapporto coi prezzi italiani xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:35
Certo,e cerco sempre le offerte dall'america,cercando di chiudere aste a 70 euro,proprio come questa XD
Un po' come prima,quando si prendeva il 10x della Jump americana a 30 euro e si rivendeva 15 l'una XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:40
a 70 in america NON ce ne sono. E se ce ne fossero, vengono con 15-20 euro di spedizione+le spese della dogana. In totale la paghi 100-110. Capito perchè in Italia si compra ancora a 100? E non devi aspettare 1 mese che ti arrivi
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:45
no ivano davvero, in germania per esepio la vendono a molto meno di quanto la vedniamo noi in italia, è semplicemente un altro mercato... come l'herald che prendevo a 5 euro l'uno e rivendevo a 15 l'uno ai tempi... perchè in italia semplicemtne valeva di più a livello di mercato.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:48
Postato originariamente da Rufy84

a 70 in america NON ce ne sono. E se ce ne fossero, vengono con 15-20 euro di spedizione+le spese della dogana. In totale la paghi 100-110. Capito perchè in Italia si compra ancora a 100? E non devi aspettare 1 mese che ti arrivi

Ma no dai,capisco che stai difendendo il tuo poderetto di carte collezionabili,ma sta cosa non sta nè in cielo nè in terra.Allo shonen(e non c'ero,potete chiedere) i tedeschi la facevano 70,cioè la valutavano proprio così,senza dogana e càzzate varie XD
E poi sta leggenda metropolitana delle spese di spedizione che paghi 20 euro...ma quando mai,di solito ti arrivano in 2 settimane(si può attendere benissimo eh,mica siamo sotto nazio XD) e paghi la spedizione 5 euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:51
Postato originariamente da Cynellz

Il nostro amato fenice?

Magari l'avessi acquistata io XD. Cmq i prezzi si erano quelli, poi incontravi anche quello che te la sparava 150 XD.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:59

Postato originariamente da Rufy84

Ma no dai,capisco che stai difendendo il tuo poderetto di carte collezionabili,ma sta cosa non sta nè in cielo nè in terra.Allo shonen(e non c'ero,potete chiedere) i tedeschi la facevano 70,cioè la valutavano proprio così,senza dogana e càzzate varie XD
E poi sta leggenda metropolitana delle spese di spedizione che paghi 20 euro...ma quando mai,di solito ti arrivano in 2 settimane(si può attendere benissimo eh,mica siamo sotto nazio XD) e paghi la spedizione 5 euro.

In quale universo signori, 2 settimane dall'america? Diamine io sto aspettando dei Ladd da circa 2 mesi !!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:01
L'ultima volta che le abbiamo prese sono arrivate dopo 2 settimane,e io ci sono pure rimasto male XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:03
Si ma 2 settimane non è la normalità difatti ti sei pure sorpreso della velocità.
Non si sa come ma normalmente gli aerei addetti all'attraversata imlodono prima di decollare....solo quelli che portano figurine però !!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:06
Postato originariamente da Drazhar

no ivano davvero, in germania per esepio la vendono a molto meno di quanto la vedniamo noi in italia, è semplicemente un altro mercato... come l'herald che prendevo a 5 euro l'uno e rivendevo a 15 l'uno ai tempi... perchè in italia semplicemtne valeva di più a livello di mercato.

boh, ho appena controllato (non parlo a vanvera) e dalla germania stanno a 99...se trovate di meglio,me ne vado a comprare una...grazie
20 euro di spedizione non è una leggenda. La gran parte dei venditori americani sa ke, quando spedisce in Italia, le carte "magicamente" spariscono e si ritrovano a dover rimborsare i compratori. Perciò quasi più nessuno spedisce con la spediszione fuffa in Italia. O non spedisce, o spedisce con la posta registrata
E non devo difendere nessun podere di carte, visto che le ho vendute da poco, vero Son? XD

Modificato da Rufy84 - 22 Dicembre 2010 alle 20:09
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.