Dubbio scrap dragon/scrap twin dragon |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio scrap dragon/scrap twin dragon Postato: 26 Dicembre 2010 alle 14:47 |
allora il mio avversario gioca scrap.
io prendo uno dei due draghi con reborn attivo l'effetto auto spaccandomi il drago e bersagliando delle carte dell'oppo. l'oppo ressa? e se dopo averlo preso me lo spaccano in battaglia ressa? se io prendo con reborn il drago dell'oppo, lui lo riprende con enemy o mind, si autospacca, ressa? grazie. |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 20:14 |
Dal ruling OCG
"The effect of a monster like "Scrap Dragon" or "Voltic Bicorn" cannot be activated unless it is under the control of its original owner when it is destroyed. Thus, if a "Voltic Bicorn" that you own is destroyed while on your opponent's side of the field, then you cannot activate its effect." Questo chiarisce le prime due domande. Per la terza il probelma non si pone (cioe' non ressa) perche' e' distrutta da una carta non controllata dal'avversario. |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 20:16 |
Ok, quindi non resserà, grazie mille :D
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 20:21 |
Questo contraddice il ruling dello shonen secondo il quale(mi pare eh,non c'ero XD) se io prendo il drago con mind control e lo autodistruggo l'oppo ressa.
O no? |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 20:55 |
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 16:18 |
Al 5 POD di Milano, allora, mi hanno trassato.
Ho fatto Reborn sullo scrap Dragon del Mio opponent, che ha chiesto ai Judge se schiantando due Scrap Dragon poteva ressare 2, e il judge ha detto di si. Bene !!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |