mediocre risultato per una fantastica giornata! |
Rispondi |
Autore | |
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: mediocre risultato per una fantastica giornata! Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:24 |
sveglia ore 7.50 per essere alle 8.30 a treviglio a prendere morino(ale93mr)per poi dirigerci al GA.
arrivati(con largo anticipo) rincontro sunny, giorgio e tutti gli altri judge che erano li a preparare i tavoli. mentre aspetto che arrivino tutti per poi iniziare recupero 2 gae bulg e 2 gae dearg x il bw dragunity!! XD con un po di ritardo parte il troneo(comqunue porto saber): 1 turno synchro plant (bimbo) la prima maon perfetta ma smontata dal suo solenne su coldwave, provo a ribaltarla ma lui vede tutto, vabbe è la prima dico.. seconda parto io calo subito epuratore con sotto warning e penso" questa è mia" ma è li che mi fotte il bimbo scula pesissimo, io pesco male e lui riesce a fare mirror sul mio epuratore e poi quando cerco di rebornarlo fa warning...vabbe sei bravo! pollici in su per te! perdo miseramente 0-1 2 turno e-hero -.- (goglio) qui nn commento tutte e 2 le partite scula di az e poi terraferma!! dai come c***o si fa a perdere da e-hero puro, dio era impossibile aveva tutto!!!! demoralizzato sono tentato di dropare ma un po ci spero nel recupero.. 0-2 3 turno light-bho (mirto senior) la prima vinco abbastanza facile e credo sia un lightlord, quindi siddo epuratori e corvi. la seconta vinco ancora abbastanza easy ma scorpro che anche lui ha siddato epuratori e ddwl...bho rimango un po basito perche lui mi fa è un light che pero nn è un light..vabbe l'importante è averla portata a casa! 1-2 4 turno synchro plant kevin grassev( credi si scriva cosi XD) che palle un altro pianta! la prima pesco piu male di lui e perdo la seconda lo lascio con una carta in mano e io ho un barkion in gioco e un emme in mano, pesca e mi fa "ho sculato" evoca bulbo e fa mind,synchra black rose attiva poi l'effetto di bulbo e fa stardust e passa, pesco nobiluomo e penso "dai mi va bene ho emme" setto emme e passo, lui pesca e fa "ho sculato ancora" e mi evoca doomkaliber!!!! ma nooooooooooooooooo tutti schiapano tranne io ma caiser!XD 1-3 un po rassegnato decido di non droppare, intanto inizia la prima parte della rivincita di sunny! io gioco bw dragunity e lui un mazzo strano con ondine e piante e ice dragon XD anche qui io vedo fuffa e vince lui ma decidiamo di continuare dopo perche sta judgiando(nn so cm si scrive!!XD ) 5 turno synchro plant (bimbo parecchio sculato) ma basta pianteeeeeeeee!!! vabbe questa la prima scombicchio cioe riesco a portarmela a casa grazie a i soliti boggart fulhelm e fautroll! la seconda ribalta x 3 volte la partita a topdek ma riesco a tenere grazie ad un reborn grosso come una casa su catastor!! 2-3 ora devo finire 3-3 per forza 6 turno frognarch lordvari la prima vede stra bene lui, la seconda nn c'e storia scato 4 carete su 5 in mano di 2' o 3' turno! la terza è un po piu combattuta ma mi salvo grazie a un mind a topdeck( lo ammeto ora ho sculato io! ) finisco 3-3 nn male avendo iniziato malissimo finito il torneo durante la top continuo la sfida con sunny partendo dal 0-1 x lui1 la sconda partita vedo stra bene anche se lui riesce a ribaltarla ma rimane a campoo libero e passa dicendomi " devi farmi 3200 nn vinci ora" io pesco e evoco debris, prendo fane e synchro un grossissimo gae bulg che sunny guarda e mi dice "cheffa??" dopo aver letto l'effetto concede e faccimao cosi la bella! l'ultima parto sra bene e credo di esser stra sopora ma un paio di giocate di sunny fanno crollare ogni mia speranza di vittoriaXD perdo e sunny si prende la rivincita dal nazio XD pro -conosciuto gente nuova, gli svizzeri dragon ale, piccione e tutti gli altri che nn so che nik abbiano; alcuni trentini, cuore nero e altri XD -trovato le ultime carte per frog e x bw-dragunity -recuperato un tappetino della pod fighissimo contro - il mazzo nn gira un emerito nulla!! mi darò ai BW credo! |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 07:45 |
miticooooo, mo so chi sei lol!!!
lo "svizzero" che ta dato il gale bug all inizio!!! alla prossima grandissimo!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 16:28 |
Dai non è andata malissimo..anche io ho fatto 3-3..
|
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 22:57 |
Io sono uno dei trentini!
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 08:37 |
io sono quello del quarto turno comunque il cognome è gasser
|
|
gasser kevin
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 16:29 |
Ciao io sono quello che hai chiamato il bimbo parecchio sculato del turno 5 .-.
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 19:25 |
XD dai l'hai ribaltata 6 volte a topdeck! XD |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 00:35 |
Bhe dai non ero proprio a topdeck ero con 2-3 carte in mano comunque rispetto alle sfighe delle altre partite in quella ho compensato un po'
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |