Domanda: esiste questa carta? |
Rispondi |
Autore | ||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda: esiste questa carta? Postato: 27 Dicembre 2010 alle 12:27 |
|
per il mio mazzo Worm sarebbe utile una carta con un effetto almeno simile a questo:
"scarta una carta. evoca specialmente dal tuo cimitero un mostro con attacco <(qualunque valore) copero in posizione di difesa" esiste una carta simile o almeno con un effetto che si avicina a questo? se si come si chiama? ma soprattutto Ho sbagliato sezione? |
||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 12:30 | |
Doppio PM
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 12:38 | |
Esiste la "The Swallow Grave"
http://yugioh.wikia.com/wiki/The_Shallow_Grave anche se non ti permette di scartare... al momento è l'unica che mi viene in mente. |
||
Black Wing Player ®
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 13:08 | |
peccato... gia testata e scartata.
devo svuotarmi la mano dai victory e nel frattempo anche fare qualcosa di utile. vabbe, ci metterò un distruggi carte e qualcos'altro. |
||
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 13:50 | |
worm zero risolve i problemi
|
||
Bring Back Vs System
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 14:05 | |
gioca chaos worm
in questi giorni metterò la lista.. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 14:15 | |
Comunque mi risulta che le uniche carte che fanno resuscitare in difesa siano The Shallow Grave e Spear Cretin... |
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 18:57 | |
quello che intendevo è : cerco un ressino che mi faccia scartare una carta!
non è importante che cali in attacco o id difesa... basta che butti al cesso un victory e ne ressi uno! il mio problema è l'avere truppi victory in mano... li scarto, e li resso. per ora mi ritrovo a giocare distruggi carte e foolish... poi si vedrà. |
||
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 19:35 | |
Io voglio anche quella del Genex Plant,sono curioso ^^ |
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 19:51 | |
certo. calo zero di futura, è vero. ma se victory è in mano? resso un verme, tributo entrambi e lo calo? NO! |
||
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 20:54 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 22:53 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 23:10 | |
secondo me potrebbe andare anche il one for one se nel mazzo ci sono lv 1 oppure sepoltura da un' altra dimensione se è un mazzo che rimuove dal cimi
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 22:18 | |
l'unico LV1 che gioco è apocalisse e lo gioco a 2-
inoltre ti sembra possibile che un mazzo basato su worm victory rimuova dal cimitero? XD a parte verme zero... |
||
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:19 | |
puoi giocare ressini in combo con serial spell. Serial spell è una magia rapida il testo è il seguente: Activate only when you activate one of your Normal Spell Cards. Discard all the cards in your hand to the Graveyard. The effect of this card becomes the same as the Normal Spell Card.
Cioè la incateni ad una magia normale,scarti la mano e copi l EFFETTO (quindi non paghi altri costi) di quella magia normale. Il trucco è ke puoi ressare anke ciò ke scarti del costo di serial spell. Quindi la puoi incatenare al reborn,alla tomba vuota e se t vengono in mente altri ressini |
||
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:31 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 11:49 | |
Grazie mille a tutti! ma forse forse.... Inferno reckless summon!
domanda rapida: se evoco victory e il suo effetto lo pompa a (esempio)2000 ATK, posso attivare IRS, in quanto all'evocazione aveva 0 atk, oa causa del suo effetto continuo non posso? Modificato da The Unknown - 29 Dicembre 2010 alle 11:54 |
||
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |