Report torneo "post incidente di Brukido" XD |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo "post incidente di Brukido" XD Postato: 28 Dicembre 2010 alle 20:43 |
esatto, il nome del torneo è questo XD giovedì ho avuto un incidente stradale per colpa di uno che non sa dare precedenza e visto che sono rimasto illeso il nostro Remio (che ringrazio) ha onorato la mia salute chiamando così il torneo XD
passiamo ai fatti, arrivo e trovo la formula synchron che mi mancava, voi penserete "allora porti debris o formula Monarch" ed infatti opto per Gladiatore Bestia XD turno 1 contro kakà (deck MOU che non è Monarch oppression ultimate XD) visto che siamo dispari aggiungiamo un giocatore "non giocante" per far si che chi becchi il bye non si ritrovi in svantaggio rispetto agli altri, nel frattempo gioco con Remio mirror match con GB, vince lui 2-1! c'è poco da dire, lui è Mister GB XD 1-0 turno 2 contro Matii (frog Monarch) Match up favorevole a me ma nella prima nonostante heraklinos mi fa sudare non poco ma chiudo, la seconda mi becco una catastrofe perfida e vado in svantaggio perdendo inesorabilmente, la terza ho praticamente tutto, carro warning e equeste fanno il loro dovere e vinco. 2-0 turno 3 contro Al nel forum Mr Hyde (GK) la prima la vinco io grazie ad un solenne annullato di 7 attrezzi, la seconda vice lui bittando di brutto, la terza la facciamo 2 volte, si perchè senza rendermi conto unisco il deck al cimitero, Al è un'amico e dice di rifarla quando gli avrei cmq concesso il Game Loss per la mia svista, cmq la ricgiochiamo e la vince lui come giusto che fosse! cmq bravo Al e soprattutto gentilissimo! 2-1 terzo turno pavoneleonardo (formula monarch) la partita dura 5 minuti, la prima lo chiudo con retiari i carri e heraklinos, la seconda nego di tutto e bitto forte con i GB. nel post gara facciamo un'amichevole dove lui mi ara con il deck Jaden style sul mio BW (piccioni spennacchiati XD) 3-1 entro in top4 come 4° top4 contro Folle (AZ per denti sanissimi) si però i denti me li spacca lui la prima pesco 5 carte bicolore.. 3 trappole (stun, 7 attrezzi e carro) e 2 magie (cold wave e book) arriva la sesta et voilà! TIGRE! inutile dire che vince. la seconda lo aro io invece perchè gli nego qualsiasi cosa poi inizio a bittare come un forsennato e chiudo. la terza inzia lui e praticamente sfrutta tutto il mazzo in un turno, futura, stardust, AZ e bye bye Brukido XD chiudo cmq come 3°! soddisfattissimo del risultato perchè finalmente ho abbandonato que maledetto 5° posto che mi assillava da ormai 3 tornei XD PRO: ho battuto kakà a carte XD il gb gira sempre formula synchron trovata Contro: ho mescolato il deck con il cimitero XD (scusa ancora AL) |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 20:56 |
bravo luca ^^ un tuo solito ottimo risultato da top ^^
chi ha vinto alla fine? |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:56 |
Bella Lu !!!!, la prossima volta per battere il folle facciamo un 2 contro 1, almeno li si che vinciamo, anche se ho i miei dubbi XD.
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:57 |
corallo racconta chi ha vinto tra te e al e chi ha vinto alla fine
|
|
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:15 |
Il Bubble Hero copiato spudoratamente dal torneo delle 5 PoD xD Cmq grande Luca, ottimo result! |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:17 |
non so chi ha vinto, ma mi informerò, so che la finale era tra Folle e Al..
cmq Francè per batte Folle ce vò a sopprimelo! XD Folle c'hai 2 chiappe che fa provincia XD |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:19 |
Bubble Hero ne sà! veder giocare polimerizzazione mi ha dato un senso di amarcord! ricordo ancora quando avevo inziato a giocare a sto gioco e fondevo Gaia il cavliere e anatema del drago per fare Gaia il dragone secret in 1 ed! XD che ancora ho per altro XD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:35 |
Credo che ci fosse bisogno soltanto di una ruspa per abbattermi oggi |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |